Super-Bit Night in diretta su Twitch dall'Ottobit Art Lab - Replica 19/11/2016

di

Sabato 19 novembre si è tenuta all'Ottobit Art Lab di Montelupo Fiorentino la serata Super-Bit, interamente dedicata alla musica chiptune: lo show è stato interamene trasmesso in diretta streaming sul canale Twitch di Everyeye.it.

In questa occasione, è stato possibile ascoltare musica elettronica dalle sonorità familiari ai videogiocatori, suonata con vecchie console come l'intramontabile Game Boy. Super-Bit Night prevede le performance di Elle Hey, Chipzel e Fabio "Kenobit" Bortolotti, quest'ultimo già apprezzato anche sul palco di Everyeye a Lucca Comics & Games 2016, protagonista di un'esibizione di grande successo alla fiera toscana. Se volete ballare sulle note uscite da due vecchi Game Boy, non potete mancare!

In calce alla notizia trovate la replica della Super-Bit Night che si è tenuta sabato 19 novembre dalle 22:30 all'Ottobit Art Lab di Montelupo Fiorentino, in Via Gubbio 9 (ingresso gratuito). La diretta streaming sul nostro canale Twitch è inziata alle 23:00 con l'esibizione di Elle Hey mentre alle 23:30 è stata la volta di Chipzel, infine Kenobit è salito sul palco alle 00:30 per un Game Boy Set esplosivo! Per saperne di più vi rimandiamo alla pagina Facebook dell'evento, non prima di avervi ricordato di iscrivervi al canale Twitch di Everyeye per essere sempre aggiornati sulla nostra programmazione.

Super-Bit Night in diretta su Twitch dall'Ottobit Art Lab - Replica 19/11/2016