Destiny 2 - Area Social e PvP Oggi alle ore 19:00

Torniamo sulla beta dello sparatutto Bungie

E3 2013

Super Mario 3D World: la Principessa Peach come personaggio giocabile è stata una scelta deliberata

di

Il producer di Super Mario 3D World, Yoshiaki Koizumi, ha affermato che la Principessa Peach come personaggio giocabile nel nuovo platform per Nintendo Wii U è stata una scelta deliberata.
"Penso che i videogiochi di Mario, come saprete, hanno contribuito molto alla rappresentazione dei personaggi maschili nel corso degli anni. Forse molto di più di quelli femminili. Quindi è davvero molto bello avere un personaggio femminile giocabile in questo titolo."

La Principessa Peach non era più un personaggio giocabile nella serie principale di Super Mario dal lontano 1988, con il debutto in Super Mario Bros. 2. Sebbene la principessa sia apparsa come personaggio giocabile in diversi spin-off, tra cui Super Princess Peach e Super Smash Bros, la regale donzella è sempre stata rapita nelle principali avventure di Mario.
Il game director Koichi Hayashida ha rivelato che Peach non era presente nei piani originali del gioco, ma Koizumi ha suggerito l'idea ed ha detto al team che avrebbero dovuto inserirla.
"Penso che lei aggiunga molto al senso di competizione nel multiplayer. Puoi avere diverse persone che scelgono personaggi differenti in base alla loro personalità, o per qualsiasi altro motivo. E la Principessa Peach è davvero un personaggio molto divertente con cui giocare."
FONTE: Polygon Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Super Mario 3D World
Aggiungi in Collezione

Super Mario 3D World

    Disponibile per
  • Wii U
    Date di Pubblicazione
  • Wii U : 29/11/2013
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Nintendo
  • Publisher: Nintendo
  • Lingua: Non Disponibile
  • Pagina su Wikipedia: Link

che voto dai a Super Mario 3D World?

7.5

media su 26 voti

Inserisci il tuo voto