Super Mario Odyssey girerà a 1080p di risoluzione massima in modalità TV?

di

Stando a una mail del servizio clienti di Nintendo inviata a un utente di Nintendo Today, Super Mario Odyssey dovrebbe girare a 720p in modalità portatile e fino a una risoluzione massima di 1080p in docked mode. La conferma definitiva sulla risoluzione del gioco a pochi giorni dalla sua uscita?

"In modalità portatile la risoluzione massima sarà fissata a 720p, mentre in modalità TV la risoluzione massima sarà fissata a 1080p", riporta un passaggio della mail inviata dal servizio clienti di Nintendo. Dal momento che si parla di risoluzione "massima", la cosa farebbe pensare a una risoluzione dinamica in grado di adattarsi alla situazione su schermo, fino a raggiungere i 1080p in modalità docked.

Se ricordate, Digital Foundry aveva analizzato una demo di Super Mario Odyssey lo scorso settembre, rilevando una risoluzione di 720p in modalità portatile e di 900p in modalità TV. Ammesso che l'email postata dall'utente di Nintendo Today sia autentica, la notizia potrebbe confermare che la versione definitiva del gioco riuscirà a raggiungere i 1080p in docked mode.

A questo punto non rimane che attendere ulteriori dettagli da Nintendo. Ricordiamo che Super Mario Odyssey sarà disponibile in esclusiva per Switch a partire dal 27 ottobre.

Super Mario Odyssey girerà a 1080p di risoluzione massima in modalità TV?