Super Mario Odyssey: l'uscita potrebbe essere prevista a novembre?

di

Stando ad un articolo pubblicato dal Financial Times, Nintendo avrebbe intenzione di incrementare la produzione di Switch in concomitanza con il periodo festivo di fine anno, da novembre in poi. Il motivo dietro a questa scelta potrebbe essere, secondo la testata, l'uscita dell'attesissimo Super Mario Odyssey.

Per poter leggere la rivista è necessario possedere un abbonamento, ma secondo l'articolo, il lancio di Super Mario Odyssey sarebbe previsto proprio per il mese di novembre. Questa informazione coincide con quanto dichiarato qualche tempo fa dalla casa di Kyoto stessa: Nintendo aveva infatti confermato che il gioco sarebbe stato pubblicato entro l'anno in corso.
Al momento, non ci sono certezze al riguardo, tuttavia sappiamo che Super Mario Odyssey sarà uno dei titoli di punta per la compagnia in occasione dell'ormai prossimo E3 di Los Angeles, dunque è molto probabile che la data di lancio del gioco verrà confermata durante l'evento. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per saperne di più.