Super Mario Switch: emergono alcuni dettagli sul gameplay

di
INFORMAZIONI GIOCO
L'insider Laura Kate Dale ha diffuso nuovi rumor su Super Mario Switch, confermando che il gioco uscirà al lancio della console, al posto di The Legend of Zelda Breath of the Wild , come già suggerito da Emily Rogers nei giorni scorsi.

Il nuovo episodio di Super Mario in 3D sarà caratterizzato da un hub che collegherà i vari mondi, a differenza di quanto accaduto con gli ultimi giochi della serie, i livelli saranno maggiormente incentrati sull'esplorazione e proporranno vari obiettivi, sullo stile di quanto visto in Super Mario 64 e Super Mario Galaxy. La fonte conferma poi la presenza del multiplayer co-op per due giocatori, i quali dovranno collaborare per portare a termine vari compiti e concludere così determinate missioni non meglio specificate.

Super Mario Switch è attualmente in una fase di sviluppo piuttosto avanzata e una prima demo potrà essere provata dalla stampa già a gennaio, il lancio del gioco è invece previsto in contemporanea con la console, si ipotizzano inoltre anche dei bundle con Switch + Super Mario, sebbene al momento si tratti solamente di speculazioni non confermate.

FONTE: Let's Play Videogames
Super Mario Switch

Super Mario Switch

    Disponibile per
  • Wii U
  • Genere: Platform
  • Sviluppatore: Nintendo
  • Publisher: Nintendo
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Super Mario Switch?

10%

Nessun interesse

Aggiungi il tuo hype