Super Monkey Ball 2: Sakura Edition arriva per iPad

di

SEGA ® Europe Ltd. è lieta di annunciare il lancio a livello mondiale di Super Monkey Ball 2: Sakura Edition ™ per iPad. Per festeggiare il debutto internazionale di AiAi, MeeMee e dei suoi amici sul grande schermo, SEGA offrirà il gioco con uno sconto del 20% per un periodo limitato.

Lo scopo di Super Monkey Ball 2: Sakura Edition™ per iPad è quello di guidare in una serie di intricati labirinti delle simpatiche scimmiette rinchiuse all'interno di biglie trasparenti, inclinando il dispositivo Apple ed agendo così sull'accelerometro integrato. Grazie alle numerose opportunità offerte dall'iPad, quali appunto le ampie dimensioni dello schermo, l'accelerometro integrato e l'eccellente grafica in alta risoluzione, Super Monkey Ball 2: Sakura Edition™ offre ai giocatori più di 125 livelli mozzafiato di cui 10 completamente nuovi ed ispirati all'Estremo Oriente. Per aggiungere ancora più divertimento, il titolo include anche il mini-gioco Monkey Bowling, presente anche in Super Monkey Ball 2 e altri tre nuovi mini-giochi -Monkey Target, Monkey Golf e Monkey Base-,  e un esclusivo mini-gioco multiplayer solo per iPad.   

Il gioco è disponibile fin da ora in tutto il mondo attraverso l'App Store ad un prezzo di vendita di 5,99 €. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.sega.co.uk/games/super-monkey-ball-2-sakura-edition/