Notizie

    Nuovo trailer e immagini per Super Monkey Ball: Step & Roll
    notizia 18.48, 29 Gennaio 2010

    Nuovo trailer e immagini per Super Monkey Ball: Step & Roll

    Sega pubblica nuovi media dedicati alla parte dei minigiochi inclusi allinterno di Super Moneky Ball: Step & Roll, primo titolo della serie che utilizzerà la Wii Balance Board come controller. Il titolo arriverà in Europa il 12 Febbraio 2010.

    Nuove immagini e un trailer per Super Monkey Ball: Step & Roll
    notizia 20.50, 22 Dicembre 2009

    Nuove immagini e un trailer per Super Monkey Ball: Step & Roll

    Sega rilascia 3 nuove immagini e un trailer, riguardante l'area dei minigiochi presenti in Super Monkey Ball: Step & Roll, titolo destinato al Nintendo Wii, che supporterà la Wii Balance Board per comandare il gioco.Super Monkey Ball: Step & Roll sarà disponibile dal 12 Febbraio 2010.

    Nuove immagini e Wallpaper per Super Monkey Ball: Step & Roll
    notizia 14.11, 15 Dicembre 2009

    Nuove immagini e Wallpaper per Super Monkey Ball: Step & Roll

    Sega rialscia nuove immagini e un paio di Wallpaper a tema natalizio per Super Monkey Ball: Step & Roll.Questo ultimo episodio per Nintendo WIi della serie di scimmiette rotolanti lungo i livelli pieni di banane, introduce per la prima volta uno schema di controllo che si affida sulla Wii Balance Board.Il titolo è previsto in Europa il 12 Febbraio 2010.

    notizia 21.11, 16 Novembre 2009

    Una data europea per Super Monkey Ball: Step & Roll

    Sega Europa ha annunciato una data europea per Super Monkey Ball: Step & Roll.Il nuovo capitolo della serie, che vede l'utilizzo della Wii Balance Board per muovere le scimmietette attraverso i livelli, per raccogliere le banane e raggiungere il traguardo, arriverà il 12 Febbraio 2010 per Nintendo Wii.

    notizia 09.39, 15 Settembre 2009

    Super Monkey Ball: Step & Roll in nuove immagini

    Il titolo Sega che vede un gruppo di simpatiche scimmiette rotolare per intricati percorsi ricchi di banane, si mostra in nuove immagini.Super Monkey Ball: Step & Roll utilizzerà anche la Wii Balance Board per muovere i personaggi, utilizzando il peso del nostro corpo per far basculare il terreno di gioco.Saranno presenti, oltre alla modalità classica, anche diversi minigiochi, come una versione di "1, 2, 3 Stella" o il paracadutismo dove ci dovremo muovere nell'aria per formare spettacolari formazioni con altre scimmiette.Il titolo è atteso per il 2010.

    notizia 14.17, 22 Agosto 2009

    Una nuova scimmietta entra nel cast di Super Monkey Ball: Step & Roll

    Sega ha presentato Jam, una nuova scimmietta che si aggiungerà al cast del prossimo gioco dedicato a Super Monkey Ball.Jam non è una normale scimmia, infatti sarà il nostro personal trainer che ci darà alcune diritte durante i minigiochi e i puzzles che incontreremo nel corso del gioco.Super Monkey Ball: Step & Roll è atteso nel corso del 2010.

    notizia 13.06, 24 Luglio 2009

    Annunciato Super Monkey Ball Step & Roll

    Sega ha annunciato un nuovo capitolo della celebre saga di Super Monkey Ball che prenderà il nome di Ball Step & Roll.Il gioco è destinato ad arrivare unicamente su console Wii e supporterà la Wii Balance Board.L'uscita è prevista per inizio 2010.