Super Nintendo Mini sold-out su Amazon Italia, chiusi i preordini

di

Aggiornamento - In poco più di mezz'ora le unità a disposizione di Amazon Italia sono ufficialmente esaurite e al momento i preordini sono stati chiusi. Allo stato attuale non è più possibile prenotare SNES Mini su Amazon.it, vi aggiorneremo in caso di novità.

A poco più di 48 ore dall'annuncio ufficiale, Amazon Italia ha aperto i preordini per il Super Nintendo Classic Mini, disponibile dal 29 settembre al prezzo di 79,99 euro. La micro console Nintendo è ora disponibile per il preorder anche nel nostro paese, vi consigliamo di affrettarvi prima che le scorte vadano esaurite.

Se siete interessati potete effettuare il preordine di SNES Classic Mini su Amazon Italia, il prezzo di listino è pari a 79.99 euro con spedizione prevista per il 29 settembre 2017 La confezione include la console con 21 giochi preinstallati, due joypad, cavo HDMI e cavo USB mentre l'alimentatore non è compreso, sebbene non sia indispensabile acquistarne uno, in quanto è possibile fornire energia a SNES Mini tramite un qualsiasi alimentatore USB, anche quelli di smartphone e tablet che avete già in casa.