Super Smash Bros. Brawl sbarca in Europa su Nintendo Wii

di

È finalmente giunto il giorno che i fan europei di lotta aspettano da tempo - l'uscita nel vecchio continente di Super Smash Bros. Brawl su Wii! Preparatevi allo scontro definitivo: vecchi e nuovi combattenti si affacciano nell'arena e per la prima volta in questa serie, si sfidano su internet. Con quasi cinque milioni di copie1 vendute in Giappone2 e in America3, dove il gioco è gia disponibile, gli scontri si preannunciano furibondi e frenetici per tutti!

Con la possibilità di entrare in combattimento, per la prima volta, con il Wi-Fi grazie alla  Nintendo Wi-Fi Connection, lottare non è stato mai così divertente, eccitante ed imprevedibile! Le battaglie diventano davvero globali adesso, poiché amici e fan, in ugual misura, potranno sperimentare l'ignoto e sfidare gli avversari da un capo all'altro del pianeta.

Con una serie esclusiva di nuove caratteristiche, inclusa una lista piena zeppa di personaggi, diverse modalità di gioco, la possibilità di creare i propri campi di battaglia e un'avvincente avventura per singolo giocatore, Super Smash Bros. Brawl accontenterà tutti. Per i neofiti e per i giocatori esperti, prendere parte a combattimenti esaltanti non è mai stato così allettante, come da tradizione Smash Bros. dove tutti avranno l'opportunità di essere gli ultimi sopravvissuti in battaglia!

Cosa state aspettando? Acquistate oggi la vostra copia di Super Smash Bros. Brawl e lanciatevi nella mischia!

Note
1.    Cifre di vendite aggiornate al 31 marzo 2008
2.    Lancio in Giappone - 31 gennaio 2008
3.    Lancio in America 9 marzo 2008