Notizie

    Super Smash Land: il picchiaduro Nintendo rivisitato in 8-bit

    2

    notizia 22:25, 14 Settembre 2011

    Super Smash Land: il picchiaduro Nintendo rivisitato in 8-bit

    Si chiama Super Smash Land ed un picchiaduro 2D gratuito per Personal Computer che ripropone in chiave 8-bit la celebre serie Super Smash Bros di Nintendo. Il gioco, realizzato dallo sviluppatore Dan Fornace, e scaricabile sul sito ufficiale www.supersmashland.com, ed include personaggi e modalità classiche, più alcune aggiunte come nuove modalità, alcune new-entry nel roster lottatori, e il supporto alle leaderboard online. Di seguito trovate il trailer di lancio.

    Super Smash Bros. Brawl diventa più bilanciato grazie ad un MOD fan-made
    notizia 15.06, 20 Aprile 2010

    Super Smash Bros. Brawl diventa più bilanciato grazie ad un MOD fan-made

    Il progetto "Balanced Brawl", annunciato nel 2009, mirava a rendere più bilanciato il gameplay di Super Smash Bros. Brawl, eliminando combo troppo potenti e mosse effettuabili tramite vari exploit, il tutto alterando i criteri dei singoli personaggi presenti nel gioco, al fine di migliorare l'equilibrio concorrenziale. E 'stato un imponente progetto, reso ancora più imponente dal fatto che è possibile farne uso senza dover installare l'Homebrew Channel.Il team di sviluppo ha realizzato un ingegnoso meccanismo che carica il file Balanced Brawl da una scheda SD. Basta inserire il file (scaricabile da qui) in una scheda SD (rimuovendo tutti gli stages Brawl personalizzati salvati), e lanciare la modalità Stage Builder che lo caricherà automaticamente. Vi consigliamo di sfruttare tale metodo il più presto possibile, prima che Nintendo rilasci un nuovo firmware atto a bloccarlo.

    Super Smash Bros. Brawl sbarca in Europa su Nintendo Wii

    3

    notizia 11.45, 27 Giugno 2008

    Super Smash Bros. Brawl sbarca in Europa su Nintendo Wii

    È finalmente giunto il giorno che i fan europei di lotta aspettano da tempo - l'uscita nel vecchio continente di Super Smash Bros. Brawl su Wii! Preparatevi allo scontro definitivo: vecchi e nuovi combattenti si affacciano nell'arena e per la prima volta in questa serie, si sfidano su internet. Con quasi cinque milioni di copie1 vendute in Giappone2 e in America3, dove il gioco è gia disponibile, gli scontri si preannunciano furibondi e frenetici per tutti! Con la possibilità di entrare in combattimento, per la prima volta, con il Wi-Fi grazie alla  Nintendo Wi-Fi Connection, lottare non è stato mai così divertente, eccitante ed imprevedibile! Le battaglie diventano davvero globali adesso, poiché amici e fan, in ugual misura, potranno sperimentare l'ignoto e sfidare gli avversari da un capo all'altro del pianeta.

    Super Smash Bros. Brawl a quota 3 milioni
    notizia 10.52, 19 Maggio 2008

    Super Smash Bros. Brawl a quota 3 milioni

    Nintendo ha annunciato che Super Smash Bros. Brawl ha superato i tre milioni di copie vendute negli Stati Uniti dove il titolo vide la luce sul mercato videoludico lo scorso 9 marzo: l'arrivo del gioco è previsto sul suolo europeo il prossimo 27 giugno.

    Super Smash Bros. Brawl: dettagli sull'atteso titolo in arrivo il 27 giugno
    notizia 12.41, 8 Maggio 2008

    Super Smash Bros. Brawl: dettagli sull'atteso titolo in arrivo il 27 giugno

    Super Smash Bros. Brawl, la futura generazione di risse e lotte per Wii, giungerà sugli scaffali d'Europa il 27 giugno 2008. Con una notevole quantità di nuove caratteristiche, compresi un'ampia scelta di personaggi, un intuitivo selezionatore di arene di gioco, modalità multiple di combattimento, una trama avvincente per il singolo giocatore e, per la prima volta, la possibilità di ingaggiare battaglie online: Super Smash Bros. Brawl porterà il mondo veloce, furibondo e frenetico delle lotte alle masse!

    notizia 11:33, 24 Aprile 2008

    Data europea per Super Smash Bros. Brawl

    E' stata ufficializzata, tramite un comunicato Nintendo, la data d'uscita di Super Smash Bros. Brawl sul territorio europeo. L'enciclopedico picchiaduro per Nintendo Wii arriverà nel vecchio continente il prossimo 27 Giugno.

    notizia 16.48, 16 Marzo 2008

    Nessun contenuto scaricabile per Super Smash Bros. Brawl

    In un intervista con Gametrailers, Masahiro Sakurai, creatore della serie Super Smash Bros. Brawl ha confermato che non ci saranno dei contenuti scaricabili per il titolo ancora senza una data di rilascio ufficiale per il territorio europeo mentre è già disponibile sia in Giappone dal mese di gennaio che negli Stati Uniti da diversi giorni.

    notizia 14.13, 15 Marzo 2008

    (Curiosità) Super Smash Bros. Brawl e Wii diventano di cristallo

    Interessanti e suggestive immagini arrivano dal sito Crystal Icing: gli amanti dei cristalli Swarovski, di Nintendo e del titolo Super Smash Bros. Brawl, si troveranno di fronte un'impressionate creazione: un Nintendo Wii tutto tempestato di cristalli Swarovski dedicato al prossimo titolo Brawl ancora non disponibile in Europa e per l'occasione ne sono stati usati ben 20.000. Davvero un opera degna di nota che ha un prezzo finale di $4,000.

    notizia 12.45, 13 Marzo 2008

    Super Smash Bros. Brawl non parte su Wii modificati

    Il piccolo numero di malfunzionamenti di Super Smash Bros. Brawl registrati dall'uscita del gioco non ha come causa solo il tipo di dvd usato (dual layer), come inizialmente riportato. Sembra infatti che Nintendo abbia utilizzato un nuovo sistema di protezione, che impedisce al gioco di girare bene su Wii con mod-chip installati. La battaglia alla pirateria continua, e su questo sfondo la prossima uscita del Freeloader sembra già funestata da cattivi auspici.

    notizia 11.15, 10 Marzo 2008

    Qualche problema anche in USA per Super Smash Bros. Brawl

    Dopo i problemi riscontrati dai giocatori giapponesi nel periodo di uscita del titolo, arrivano le segnalazioni anche da parte dell'utenza americana in merito ai problemi di lettura di Super Smash Bros. Brawl su Nintendo Wii. Il problema sarebbe causato dalla polvere accumulata sulla lente della console e a detta di Nintendo la percentuale è molto bassa e invita gli utenti colpiti da questo inconveniente a spedire la console "difettosa" per consentire cosi la pulizia dell'apparato ottico.

    notizia 18.04, 26 Febbraio 2008

    Smash Brawl in autunno per l'Europa? (Aggiornato)

    Secondo quanto riportato da un podcast del sito 1UP, il presidente di Nintendo America, Reggie Fils-Aime ha affermato che gli europei non vedranno Super Smash Bros. Brawl prima del prossimo autunno, in risposta a chi chiedeva informazioni in merito all'arrivo del Wii Fit e di Mario Kart prima in Europa rispetto al territorio americano. Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali in merito.Aggiornamento: L'editor di EGM Shane Bettenhausen presente alla dichiarazione ha affermato che tali informazioni non sono precise in quanto Reggie Fils-Aime si riferiva ad un ritardo del titolo dovuto al lungo lavoro per la localizzazione del titolo nelle varie lingue europee, spostandone cosi il rilascio che non significa però l'autunno prossimo.Aggiornamento #2: tramite le pagine di Eurogamer, Nintendo Europe è intervenuta sulla vicenda affermando che ancora non è stata annunciata una data. Restiamo in attesa di sviluppi.

    notizia 20.02, 21 Febbraio 2008

    Sakurai nega Smash su Nintendo DS

    Durante il GDC 2008, Masahiro Sakurai è intervenuto sulle presunte voci che circolavano in rete a proposito di una versione di Smash Bros. anche sulla console portatile Nintendo DS. Sakurai ha affermato infatti, che al momento non c'è nessun piano per fare questo.

    notizia 14.27, 20 Febbraio 2008

    Nintendo nega la data del 6 giugno per Brawl

    "Questi sono puri rumor e speculazioni - nessun annuncio è stato fatto": così ha commentato nella giornata odierna Nintendo UK al sito CVG, in merito alla presunta data che circolava sulla rete che voleva Super Smash Bros. Brawl in arrivo il prossimo 6 giugno sul territorio europeo.

    notizia 19.54, 19 Febbraio 2008

    Data PAL per Super Smash Bros. Brawl

    Finalmente ufficializzata la data d'uscita europea di Super Smash Bros. Brawl: il mastodontico picciaduro Nintendo arriverà nel vecchio continente il 6 Giugno 2008.

    notizia 13.53, 12 Febbraio 2008

    Super Smash Bros. Brawl a quota 1 milione in Giappone

    Secondo quanto riportato dalla sito nipponico Famitsu, Super Smash Bros Brawl ha superato il milione di copie vendute in Giappone dal giorno del suo arrivo sugli scaffali cioè il 31 gennaio. Ricordiamo che al momento il titolo non ha ancora una data di rilascio per il territorio europeo.

    notizia 17.54, 5 Febbraio 2008

    Dati di vendita per Super Bros. Brawl

    Super Bros. Brawl per Nintendo Wii è riuscito a vendere in solo quattro giorni dalla sua uscita sul mercato nipponico circa 700.000 copie! La cifra record fa posizionare il titolo al primo posto fra i migliori lanci in giappone dei game Wii.

    notizia 13:22, 1 Febbraio 2008

    Avviso su Super Smash Bros. Brawl

    Con l'aggiornamento di oggi sul sito ufficiale di Super Smash Bros. Brawl sono iniziate ad apparire informazioni che, per i giocatori occidentali che non hanno ancora il gioco, rientrano nella categoria spoiler. Per evitare quindi di rovinare la sorpresa a chi volesse gustare il gioco appieno, da oggi gli aggiornamenti continueranno ad apparire, ma solo come avvisi. Per chi volesse vederli del tutto basterà continuare a leggere la notizia nello specifico, mentre chi non vorrà spoiler potrà tranquillamente visitare Everyeye senza la paura di incontrarlii nella home e nelle pagine di sezione.

    notizia 14.40, 31 Gennaio 2008

    Super Smash Bros. Brawl a ruba?

    Essendo il primo giorno di commercializzazione mancano i dati ufficiali, ma a giudicare dalle file createsi di fronte ai negozi giapponesi Super Smash Bros. Brawl pare stia andando a ruba, giudicate voi stessi dalle immagini.

    notizia 21.34, 28 Gennaio 2008

    Super Smash Bros. Brawl includerà alcune demo

    Nintendo ha oggi comunicato, tramite una dichiarazione comparsa sul sito ufficiale del gioco, che Super Smash Bros. Brawl includerà alcune demo di giochi scaricabili dalla Virtual Console. È da notare che è la prima volta che i giocatori hanno un'opportunità di provare giochi per Wii prima da comprarli. Forniamo a seguire una lista parziale dei giochi di cui saranno disponibili le demo:

    notizia 08.41, 15 Gennaio 2008

    Super Smash Bros. Brawl ritarda

    La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale di Super Smash Bros. Brawl dove con sorpresa è stato messo l'annuncio della nuova release date del titolo: il sito ha rivelato che Brawl verrà rilasciato in ritardo, e la nuova data è stata fissata per il prossimo 9 marzo in America. Per quanto riguarda l'Europa ancora non ci sono informazioni in merito. Di seguito il comunicato che troverete sul sito ufficiale:Due to delays in the completion of Super Smash Bros. Brawl, we've had to change the release date of the game to Sunday, March 9th. I deeply apologize to the people who have looked forward to playing the game for so long and ask that you hold on just a little longer. Thank you for your patience.

    notizia 18.23, 14 Gennaio 2008

    (Rumor) Super Smash Bros. Brawl si lascia attendere

    Sembrerebbe che l'attesissima versione USA di Super Smash Bros. Brawl non sarà più rilasciata il 10 febbraio, ma soltanto il prossimo 9 Marzo 2008. Attendiamo conferme o smentite da Nintendo.

    notizia 09.56, 6 Gennaio 2008

    Tre Spot Tv JAP per Super Smash Bros. Brawl

    Super Smash Bros. Brawl, titolo atteso per quest'anno in esclusiva per la console Nintendo Wii, torna a mostrarsi in tre spot tv giapponesi. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 13.33, 31 Dicembre 2007

    Aggiornamenti sospesi per Super Smash Bros. Brawl

    A partire dal 28 Dicembre, gli aggiornamenti del sito ufficiale di Super Smash Bros. Brawl saranno sospesi. Di seguito riportiamo l'annuncio preso direttamente dal sito:Gli aggiornamenti del sito di Smash Bros. Dojo saranno sospesi a partire dal 28 dicembre e riprenderanno il 7 gennaio prossimo. Tanti auguri di un felice anno nuovo.Lo staff di Everyeye ringrazia e contraccambia.

    notizia 13:13, 7 Dicembre 2007

    Rettifica: Super Smash Brothers: Brawl potrebbe arrivare in primavera

    Dopo aver, abbastanza laconicamente, posizionato la data di uscita di SSBB in un periodo successivo al secondo quarto del 2008 (come avevamo segnalato in mattinata), Nintendo è tornata sui suoi passi, dichiarando che l'esclusione del titolo dalle release list dei primi due quarti del 2008, non doveva intendersi come un rinvio."Tutti i titoli first party Nintendo che saranno lanciati nel secondo quarto non hanno ancora una data confermata. Nintendo comunicherà in un altra data quali sono le date confermate per questo periodo dell'anno."Insomma, un pò come dire "chi vivrà vedrà". SSBB non è stato ufficialmente rimandato, ma neanche confermato. Siamo ufficialmente confusi.

    notizia 11:17, 7 Dicembre 2007

    Rimandato Super Smash Brothers: Brawl

    Spiace sempre essere latori di brutte notizie. Ma del resto è un dato di fatto che Nintendo abbia trascurato il mercato europeo con tardive conversioni dei suoi titoli first party. Come i più attenti di voi avranno notato, SSBB non è presente nella release list ufficiale, relativa al primo e secondo quarto del 2008 che abbiamo pubblicato solo ieri. Il sito Videogamer.com ha quindi chiesto chiarimenti alla società giapponese, che ha candidamente risposto che evidentemente l'Europa dovrà aspettare almeno il terzo quarto del prossimo anno (estate 2008) per poter giocare al titolo.

    notizia 13.54, 26 Ottobre 2007

    Krystal in Super Smash Bros. Brawl

    Attraverso il proprio sito ufficiale, la doppiatrice di Kyrstal, personaggio di StarFox, Alisa Glidewell, ne ha annunciato la presenza nel cast di Super Smash Bros. Brawl per Wii; la stessa Glidewell curerà anche le voci di Knuckle Joe e Zero Suit Samus.Alisa Glidewell

    notizia 21:40, 6 Agosto 2007

    Nuovo aggiornamento per Super Smash Bros. Brawl

    Disponibili nuove immagini di Super Smash Bros. Brawl in cui vi presentiamo la Sfera fumogena. Si tratta di uno strumento che non reca danni agli avversari, ma permette di creare confusione grazie al fumo che emette. L'ideale per distrarre i nemici.

    notizia 10.09, 3 Agosto 2007

    Sheik e Ganondorf in Super Smash Bros. Brawl

    In una recente intervista a Game Informer Eiji Anouma, director degli ultimi episodi di Zelda, ha confermato che Sheik e Ganondorf saranno presenti in Super Smash Bros. Brawl, e che i suoi designer hanno già preparato i personaggi.

    notizia 14.22, 28 Luglio 2007

    Aggiornamento per Super Smash Bros Brawl

    Oggi in galleria vi presentiamo una nuova tecnica: il Salto Trampolino. Come potrete osservare consiste nello sfruttare l'avversario come un vero e proprio trampolino. Vi facciamo notare in particolare l'ultimo screen, che rende bene l'idea alla base della tecnica...

    notizia 09.31, 22 Maggio 2007

    Aperto il sito di Super Smash Bros. Brawl

    Finalmente è stato aperto il sito di Super Smash Bros. Brawl, titolo in sviluppo per Nintendo Wii. Non sono molte le informazioni presenti, ma il sito (raggiungibile a questo indirizzo) promette aggiornamente quotidiani. Intanto gustiamoci queste nuovissime immagini.

    notizia 10.37, 15 Maggio 2007

    Novità su Smash Bros prestissimo!

       Sì, sta accadendo per davvero! Dopo secoli di silenzio e riserbo sul titolo che tutti sappiamo finirà nelle case di quasi ogni possessore di Wii, il sito ufficiale sta per essere rilanciato, il che sicuramente significa: tante nuove informazioni in arrivo!L'indirizzo del sito è il seguente: www.smashbros.com/La settimana più lunga ha inizio oggi.

    notizia 15:07, 28 Aprile 2007

    Kojima su Super Smash Bros. Brawl

    Il creatore di Metal Gear Solid, Hideo Kojima, ha avuto recentemente occasione di provare Super Smash Bros. Brawl, ed è rimasto molto colpito dallo stato dello sviluppo. Kojima ha infatti affermato che il gioco sembra "praticamente completo" e che Nintendo lo potrebbe far uscire anche domani. Kojima e il direttore della serie, Masahiro Sakurai, si sono affrontati in un particolare match a SSBB nel corso dell'evento Snake Vs. Zombie. Kojima ha ovviamente scelto Snake, Sakurai Mario. Kojima ha affermato di essere andato sul leggero con Mario, a causa del suo aspetto familiare e amichevole.

    notizia 14:28, 19 Gennaio 2007

    [RUMOR] Super Smash Bros. Brawl a Giugno

    Secondo la rivista GameInformer, Super Smash Bros. Brawl - seguito del gioco più venduto su Game Cube - dovrebbe uscire il 1 Giugno 2007; il mercato di riferimento, seppur non menzionato, dovrebbe essere quello di riferimento della rivista, gli USA.

    notizia 09:54, 24 Novembre 2006

    Super Smash Bros. Brawl Nuova scansione da Famitsu

    Super Smash Bros. Brawl torna a far parlare di se grazie a questa nuova scansione proveniente dal magazine Famitsu. Nel gioco si potranno impersonare alcuni fra gli eroi Nintendo più famosi, come Zelda e Super Mario; inoltre è confermata anche la presenza di Solid Snake proveniente dalla Saga Konami Metal Gear Solid.

    notizia 03:19, 4 Novembre 2006

    Nuovo video per Super Smash Bros. Brawl

    Nintendo ha rilasciato un nuovo video per Super Smash Bros. Brawl. Il gioco è previsto, naturalmente, in esclusiva su Nintendo Wii. Oltre ai tantissimi personaggi presenti nella precedente versioni su Gamecube, troveremo alcune new entry come i cuccioli di Nintendogs e, direttamente dalla saga di Metal Gear Solid, Solid Snake.

    notizia 14:13, 30 Luglio 2006

    Hideo Kojima lavora a Super Smash Bros. Brawl?

    Secondo Nintendo Power, Hideo Kojima starebbe attualmente prendendo parte ai lavori per Super Smash Bros. Brawl, occupandosi dell'arena di Snake, fiore all'occhiello della sua lunga carriera noché uno dei personaggi giocabili più attesi e misteriosi del gioco.Fonte: QJ.net

    notizia 16:44, 8 Giugno 2006

    Nuovi personaggi per Super Smash Bros. Brawl

    Ad una radio di Tokyo, Masahiro Sakurai, mente della serie Super Smash Bros., ha rivelato dei nuovi personaggi giocabili nella versione per Wii.AGGIORNAMENTO: la notizia, diffusa in tutta il mondo, pare essere soltanto un rumor o, addirittura, un falso.

    notizia 21:34, 23 Maggio 2006

    Nuove immagini di Super Smash Bros. Brawl

    Nintendo ha rilasciato nuove immagini di MetaKnight (Kirby) e Pit (Kid Icarus), personaggi giocabili in Super Smash Bros. Brawl per Nintendo Wii.

    notizia 14:36, 13 Maggio 2006

    Ancora screen per Super Smash Bros. Brawl

    Dopo la presentazione e le prime immagini che vi abbiamo mostrato, aggiorniamo la galleria con screenschoot tratti dal trailer mostrato all'E3, che vi permetteranno di apprezzare sicuramente la bontà della grafica del gioco.Super Smash Bros. Brawl è previsto su Nintendo Wii nel 2007.

    notizia 13:42, 11 Maggio 2006

    Nintendo annuncia Super Smash Bros. Brawl!

    In uno show a porte chiuse, Nintendo ha mostrato il trailer di Super Smash Bros. Brawl per Wii, attesissimo ritorno del gioco più venduto su Game Cube!