Notizie

    Super Smahs Bros. Melee: una spettacolare partita dal torneo Genesis 4

    10

    video 22:19, 23 Gennaio 2017

    Super Smahs Bros. Melee: una spettacolare partita dal torneo Genesis 4

    Il 22 Gennaio si è tenuta una partita al cardiopalma tra Leffen e Mango, due giocatori professionisti di Super Smash Bros. Melee che si sono confrontati durante il torneo Genesis 4, dando vita a uno spettacolo memorabile: a fondo pagina vi abbiamo riportato il video integrale del match.

    Super Smash Bros. Melee ritorna agli EVO 2014

    1

    notizia 18:17, 12 Marzo 2014

    Super Smash Bros. Melee ritorna agli EVO 2014

    A differenza di quanto successe lo scorso anno, Nintendo ha dichiarato che Super Smash Bros. Melee farà finalmente ritorno agli EVO del 2014. La line-up complessiva di titoli è già stata annunciata il mese scorso, e comprende altri sei giochi: Ultra Street Fighter 4, Injustice: Gods Among Us, Killer Instinct, Blazblue: Chrono Phantasma, King of Fighters 13 e Ultimate Marvel vs. Capcom 3. Ricordiamo inoltre che l'evento dedicato ai fan dei picchiaduro di tutto il mondo si terrà dall'11 al 13 Luglio.

    notizia 10:49, 8 Luglio 2005

    Bundle in arrivo su GameCube con il gold-title delle All Stars Nintendo!

    Il gold-title Super Smash Bros. Melee, uno dei giochi più significativi di cui il sistema Nintendo ha l'esclusiva, ritornerà a pochi mesi dalla fine dell'anno in un bundle-set al costo di 99.99 $. Quindi uscirà in confezione con GameCube, controller, memory card e tale gioco. Al momento il bundle è previsto per il Giappone, ma nulla esclude un'esportazione USA e PAL. Super Smash Bros. Melee aveva debuttato su cubo nel 2001; forse questo bundle tardivo è mirato a portare in rilievo un gioco molto importante della current-generation Nintendo.