Super Smash Bros riceverà altri DLC?

di

Come vi abbiamo segnalato lo scorso mercoledì, Nintendo ha recentemente pubblicato una patch ed alcuni contenuti scaricabili extra dedicati a Super Smash Bros.

L'utente di Twitter, ShinyQuagsire, ha scavato a fondo nella marea di dati contenuti nell'aggiornamento ed ha trovato alcuni "spazi" vuoti nelle liste dei personaggi e degli stage. Come potete vedere nell'immagine proposta di seguito, tre slot denominati 'Mario' seguono quelli di Mew Two, Ryu, Lucas e Roy, mentre altri quattro segnaposti (che potete vedere qui) sono stati lasciati vuoti nel campo degli stage, con la precisazione che due di essi sono apparentemente dedicati a versioni Omega delle arene (quindi possiamo aspettarci l'arrivo di due stage in tutto).

Domani avranno termine le votazioni con le quali la grande N sta chiedendo di rivelare il personaggio che i fan vorrebbero vedere incluso nel picchiaduro; sembra quindi lecito aspettarsi una nuova ondata di DLC contenente almeno tre personaggi e due arene. Non ci resta che attendere informazioni ufficiali che speriamo arriveranno presto.

Super Smash Bros riceverà altri DLC?