Notizie

    Super Stardust: Housemarque annuncia il successore spirituale in esclusiva per PS4

    7

    notizia 14:20, 23 Maggio 2013

    Super Stardust: Housemarque annuncia il successore spirituale in esclusiva per PS4

    Housemarque  ha annunciato di essere al lavoro sul successore spirituale del franchise Super Stardust in esclusiva per PlayStation 4. "Siamo super entusiasti di lavorare sull'hardware next-gen di Sony" ha detto il CEO Ilari Kuittinen. "Le performance della piattaforma ci permettono di fare cose che non sono possibili altrove, e crediamo davvero che una migliore tecnologia possa guidare alla creazione di un gameplay migliore. Più strumenti e risorse abbiamo a nostra disposizione, meglio è. Pensate a Super Stardust HD: al tempo, PlayStation 3 ci ha dato l'opportunità di inserire migliaia di oggetti interattivi e di implementare il gameplay sferico. Oggi possiamo sfruttare l'architettura di PS4 per creare una grafica incredibile che avrà impatto diretto sulle emozioni che trasmetterà il gioco".Housemarque ha anche confermato che oltre al nuovo Super Stardust sta sviluppando un altro titolo esclusivo per PS4.

    notizia 18.42, 22 Marzo 2011

    Super Stardust HD: in arrivo una nuova modalità via DLC

    Housemarque ha annunciamo oggi che sta per arrivare a fine mese su PSN una nuova modalità per Super Stardust HD. La modalità Impatto stravolge le regole di gioco: al posto del sistema di armi, la nostra astronave sarà equipaggiata con una nuova tecnologia sperimentale basata sul turbo a energia. Una volta attivato il turbo, rimarremo in tale modalità fintanto che continueremo a colpire asteroidi e nemici. Questa modalità prevede anche moltiplicatori ancora più alti. Potremo trovare la modalità Impatto su PlayStation Store il 30 marzo, al prezzo di 1,99 €.

    notizia 17.39, 22 Giugno 2009

    Super Stardust HD compie 2 anni e festeggia offrendosi a 1,99 euro

    Disponibile dal 29 giugno 2007, Super Stardust HD a breve spegnerà due candeline. In questa occasione, Sony offrirà il gioco al prezzo di 1,99 euro ovviamente sul PlayStation Store! Attenzione però, questa offerta sarà valida solo dal 25 giugno al 2 luglio 2009, e non un giorno di più! Si tratterà comunque del gioco base e non il pacchetto completo con tutte le estensioni

    notizia 11.00, 2 Luglio 2008

    I trofei di Super Stardust HD

    Con l'arrivo del firmware 2.40 alcuni titoli hanno goduto dell'arrivo della categoria trofei che permette di conseguire le medaglie, poi visibili sulla XMB, nel raggiungimento di determinati obiettivi. Uno dei primi giochi che usufruisce dei trofei è lo shooter arcade Super Stardust HD, che con la patch 4.00 introduce 17 trofei che riportiamo in dettaglio di seguito:

    notizia 11:27, 4 Maggio 2007

    Super Stardust HD: Primo Trailer

    Disponibile il trailer di Super Stardust HD, il video gioco sarà presto disponibile su PSN per il download. Il gioco stile Asteroids è un vero e proprio concentrato di effetti speciali.