Supermassive Games sta già lavorando ad un nuovo titolo

di

Supermassive Games, software house nota per aver dato alla luce (si fa per dire considerando le atmosfere dark del gioco) l'esclusiva PlayStation 4 Until Dawn, ha rivelato di essere già al lavoro su un nuovo gioco.

La notizia arriva direttamente da una conversazione di Reddit con Will Byles (direttore creativo) e Tom Heaton (Design Director) i quali hanno anche risposto al recente rumor relativo all'arrivo di un DLC dedicato al titolo horror con un laconico: "Al momento non possiamo commentare questo rumor"; la classica frase che non conferma nè smentisce.

La casa di sviluppo ha iniziato le prime fasi di lavoro sul nuovo progetto e, ovviamente, non ha condiviso dettagli a riguardo. Sappiamo però che agli sviluppatori piace inserire nei propri giochi elementi tratti da storie o miti esistenti, ed è stato svelato inoltre che non è ancora stato confermato il publisher (questa volta potrebbe non essere Sony il distributore). I due addetti ai lavori non hanno confermato la natura del titolo (è stato esplicitamente chiesto se si tratta di un seguito di Until Dawn) ma sperano che questo potrà essere apprezzato da tutti i fan dell'esclusiva PS4.