Svelati i contenuti esclusivi per console Sony di Destiny Il Re dei Corrotti

di

Sony Computer Entertainment e Activision hanno fatto il punto sui contenuti della terza espansione di Destiny, Il Re dei Corrotti, che arriveranno in esclusiva temporale su piattaforme PlayStation.

Gli utenti PlayStation 4 e PlayStation 3 potranno prendere parte ad un assalto che vede protagonisti i Vex chiamato "The Echo Chamber", ed entrare in possesso del fucile da ricognizione "Jade Rabbit" e di un set di armatura per ognuna delle tre classi presenti nello shooter MMO di Bungie. Gli amanti del comparto PvP del gioco potranno invece cimentarsi in una nuova mappa, "Sector 618", ambientata tra le rovine di una colonia terrestre in pieno stile Il Casato dei Lupi. I fan delle modalità Scontro e Controllo apprezzeranno questa mappa di medie dimensioni, caratterizzata dalla presenza di camere strette laterali che confluiscono in uno spazio centrale aperto.

Ricordiamo che Il Re dei Corrotti, definito dalla software house il più grande aggiornamento di Destiny, sarà disponibile dal prossimo 15 Settembre su PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3.