Svelati i profili dei personaggi di Disgaea 5

di

NIS America svela oggi i profili dei principali personaggi di Disgaea 5 Alliance of Vengeance, nuovo episodio dell'acclamata serie di JRPG in uscita durante l'autunno su PlayStation 4.

KILLIA
Un giovane demone in cerca di vendetta, che ha una lunga storia con Void Dark . Non gli piace fare gioco di squadra. Sembra molto freddo, ma la sua bontà traspare quando aiuta coloro che soffrono a causa di The Lost. Il suo apporto calorico è molto alto, infatti mangia ogni volta che ne ha la possibilità.

SERAPHINA
La principessa Overlord di Gorgeous, la più ricca nazione in tutto il Three Worlds (Netherworlds, Celestia e Human World). E’ fermamente convinta che tutti gli uomini esistano per inginocchiarsi davanti a lei. È scappata di casa quando suo padre ha organizzato un matrimonio di convenienza con Void Dark, che ora ha pianificato di assassinare.

USALIA
L'erede di Toto Bunny, che non ama lottare. A causa di uno dei subordinati di Void Dark, è stata maledetta, per questo deve sempre mangiare curry o si trasformerà in una bestia. Ora, le
piace il curry. Ha davvero una bella personalità, caratteristica insolita per un demone. In battaglia cavalca un Prinny giallo.

RED MAGNUS
L’ Overlord di Scorching Flame, dove risiedono i demoni viziosi. E’ veramente un selvaggio e crede che la forza sia tutto. Sta cercando di sconfiggere Void Dark per diventare l’Overlord più potente.
Il suo Netherworld è stato in cattivi rapporti con quello di Seraphina per un lungo periodo. Dice "super" molto spesso.

ZEROKEN
Un giovane Overlord che si è auto –proclamato erede del leggendario Great Demon Fist, Goldion. Appare quando Killia e gli altri stanno combattendo l’esercito The Lost per aiutarli, anche se nessuno gliel’ha chiesto. Può essere molto testardo, ma allo stesso tempo ha una mentalità molto aperta, cambia atteggiamento a seconda di chi interagisce con lui.

CHRISTO
Un Overlord che è affiliato con un grande Netherworld. E’ un tattico nato e farà di tutto per ottenere la vittoria. Il grande potenziale magico di Killia ha catturato la sua attenzione e lo vede come la sua migliore opportunità per assassinare Void Dark.

Disgaea 5 Alliance of Vengeance Disgaea 5 Alliance of Vengeance Disgaea 5 Alliance of Vengeance Disgaea 5 Alliance of Vengeance Disgaea 5 Alliance of Vengeance Disgaea 5 Alliance of Vengeance Disgaea 5 Alliance of Vengeance Disgaea 5 Alliance of Vengeance Disgaea 5 Alliance of Vengeance Disgaea 5 Alliance of Vengeance Disgaea 5 Alliance of Vengeance
Disgaea 5 Alliance of Vengeance
Aggiungi in Collezione

Disgaea 5 Alliance of Vengeance

    Disponibile per
  • PS4
  • Switch
    Date di Pubblicazione
  • PS4 : 16/10/2015
  • Switch : 26/05/2017
  • Genere: J-RPG
  • Sviluppatore: Nippon Ichi Software
  • Publisher: NIS America
  • Pegi: 12+
  • Lingua: Tutto in Inglese
  • Sito Ufficiale: Link

che voto dai a Disgaea 5 Alliance of Vengeance?

8

media su 22 voti

Inserisci il tuo voto