Svelati i prezzi degli accessori ufficiali per Nintendo Switch

di

Dopo aver annunciato data di uscita e prezzo di Switch, Nintendo ha rivelato anche la line-up degli accessori disponibili al lancio della console, con i relativi prezzi in dollari per il mercato americano.

Scopriamo così che il Controller Pro costerà 69.99 dollari mentre il volante per il Joy-Con (set di due pezzi) avrà un prezzo pari a 14.99 dollari. La Dock (con blocco alimentatore e cavo HDMI) costerà 89.99 dollari mentre l'impugnatura per il Joy-Con verrà venduta a 29.99 dollari. I Joy-Con (due pezzi, destro e sinistro) hanno invece un prezzo pari a 79.99 dollari e sono disponibili nelle colorazioni rosso, blu, grigio e rosso/blu. Ricordiamo che Nintendo Switch uscirà in Europa il 3 marzo al prezzo di 329,99 euro per l'edizione Standard e 399,99 euro per la Color Edition.

Svelati i prezzi degli accessori ufficiali per Nintendo Switch
Nintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo Switch