Svelato per errore Middle Earth Shadow of War, sequel de L'Ombra di Mordor

di

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor sta per ricevere un sequel, apparentemente intitolato Middle Earth Shadow of War. Sebbene Warner Bros non abbia ancora annunciato il gioco, il titolo è apparso nei listini della catena americana Target.

Il noto store online ha poi rimosso la pagina e qualsiasi altro riferimento a Shadow of War, segno di una probabile svista in fase di aggiornamento dei listini, dove il prodotto è comparso in anticipo sul tempo. Shadow of War dovrebbe uscire nel corso del 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC, il gioco dovrebbe riprendere la storia da dove si era interrotta ne L'Ombra di Mordor: i protagonisti dell'avventura saranno Talion e Celembrimbor, alle prese con la realizzazione di un nuovo anello.

Oltre all'edizione Standard, su Target è comparsa anche la Gold Edition che include le espansioni Slaughter Tribe Nemesis, Outlaw Tribe Nemesis, The Blade of Galadriel e The Desolation of Mordor e altri contenuti non meglio specificati. per un totale di oltre 125 dollari di valore. Non ci resta che attendere maggiori informazioni da parte del publisher: Warner Bros ha in programma un nuovo annuncio per l'8 marzo, l'ufficialità dell'esistenza di Shadow of War potrebbe dunque essere molto vicina.

Svelato per errore Middle Earth Shadow of War, sequel de L'Ombra di Mordor