Hearthstone Adesso online

Seguiamo in diretta gli Americas Winter Playoffs!

Switch: Nintendo ha piena fiducia nella lineup di lancio e nel servizio online

di
Manca ormai poco all'arrivo di Nintendo Switch: la console ibrida sarà disponibile a partire dal 3 marzo, e la casa di Kyoto si aspetta un grande lancio che possa riscattare i risultati deludenti ottenuti da Wii U.

In una recente intervista concessa al Telegraph, il general manager Shinya Takahasi e il designer Yoshiaki Koizumi hanno ribadito che Nintendo nutre una grande fiducia nei titoli che debutteranno il 3 marzo a fianco della console. "Questa volta, sentiamo di aver immesso nel mercato un sistema che dispone di grandi giochi al lancio come Zelda e Switch 1-2, ma che ha anche una lineup molto forte lungo tutto il corso dell'anno".

Un altro elemento su cui la grande N punta fortemente è il servizio online della console correlato agli smart device: "Sì, ci piace pensare a Switch come una macchina che lavori bene con gli smartphone, quindi stiamo pianificando un paio di operazioni attorno a questa idea", le dichiarazioni di Koizumi.

Nintendo Switch sarà disponibile nei negozi italiani il 3 marzo al costo 329,99 euro. Nella giornata di oggi, è stato confermato che la console supporterà gli headset Bluetooth.

FONTE: GamingBolt
Nintendo Switch

Nintendo Switch

    Disponibile per
  • Switch
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Nintendo
  • Publisher: Nintendo
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link

quanto attendi Nintendo Switch?

78%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype