Sword Art Online: Hollow Realization annunciato ufficialmente per PS4 e PS Vita

Sword Art Online: Hollow Realization
Gameplay: Multipiattaforma
di

In occasione del Dengeki Bunko Fall Festival di Akihabara, Bandai Namco ha presentato ufficialmente Sword Art Online: Hollow Realization per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il gioco, già annunciato al Tokyo Game Show con il nome provvisorio: Sword Art Online IV, è ambientato nel mondo di un nuovo MMORPG: 'Sword Art: Origin' i cui server sono basati sulla tecnologia del vecchio 'Sword Art Online' ed in cui Kirito sarà invitato attraverso un misterioso messaggio. Ulteriori informazioni verranno condivise dal numero dell'otto ottobre di Dengeki PlayStation, mentre sappiamo già che l'uscita di Sword Art Online: Hollow Realization è prevista per il prossimo anno in Giappone.

Per l'occasione, oltre a condividere il trailer che trovate in testa, la società ha annunciato 'PlayStation 4 Sword Art Online: Game Director’s Edition Aincrad Model', un modello dell'ultima console Sony decorato con un disegno ispirato alla serie e disponibile, dal prossimo 19 novembre nelle varianti bianche e nere, a partire dal lancio di Sword Art Online: Game Director’s Edition (che include le versioni PlayStation 4 di Sword Art Online: Lost Song e Sword Art Online Re: Hollow Fragment).