Notizie

    Trailer di lancio di Swords & Soldiers 2 per Wii U
    trailer 15:54, 21 Maggio 2015

    Trailer di lancio di Swords & Soldiers 2 per Wii U

    Swords & Soldiers 2 per Wii U è ora disponibile per il download da Nintendo eShop, per l'occasione gli sviluppatori hanno pubblicato il trailer di lancio di questo coloratissimo gioco di strategia.

    Swords & Soldiers 2: rilasciato un nuovo video per il gameplay
    gameplay 13:42, 18 Aprile 2014

    Swords & Soldiers 2: rilasciato un nuovo video per il gameplay

    L'utente YouTube KNIGHTWING01 ha pubblicato un lungo ed interessante filmato dedicato a Swords & Soldiers 2, il prossimo gioco in sviluppo presso la software house Ronimo Games che uscirà in esclusiva su Wii U. Qualora foste curiosi di dare un'occhiata al gameplay dell'ultima creatura del team di Awesomenauts, questa è senza dubbio la notizia che fa per voi.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Swords & Soldiers 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Swords & Soldiers 2 - rilasciato il Developer Commentary video
    gameplay 14:26, 21 Marzo 2014

    Swords & Soldiers 2 - rilasciato il Developer Commentary video

    Esattamente come annunciato il mese scorso, gli sviluppatori di Ronimo Games hanno presentato il loro Swords & Soldiers 2 in occasione della Games Developer Conference. Il portale GameSpot, infatti, ha recentemente pubblicato un interessante video nel quale la software house illustra in dettaglio le caratteristiche del gioco. Vi ricordiamo infine che il titolo uscirà in esclusiva sull'eShop del Wii U.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Swords & Soldiers 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Swords & Soldiers 2: nuove informazioni alla GDC ed al PAX East
    notizia 17:39, 28 Febbraio 2014

    Swords & Soldiers 2: nuove informazioni alla GDC ed al PAX East

    Nella giornata di ieri gli sviluppatori di Ronimo Games hanno annunciato Swords & Soldiers 2, il seguito dell'eccellente side scrolling game a tinte strategico che uscì nel lontano 2009. Del nuovo capitolo non si sa ancora molto, se non che uscirà esclusivamente su Wii U come titolo scaricabile dall'eShop. Tuttavia la Software House ci fa sapere che nuove informazioni saranno comunicate nel corso della GDC e del PAX East, e quindi non ci resta che attendere l'inizio di questi eventi.

    Swords & Soldiers 2 annunciato su Wii U
    trailer 19:16, 27 Febbraio 2014

    Swords & Soldiers 2 annunciato su Wii U

    Ronimo Games ha recentemente svelato l'esistenza di Swords & Soldiers 2, il seguito del particolare sidescrolling game in 2D a tinte strategiche uscito nel 2009 su PC, Android, iOS, Wii e PS3. Questo nuovo capitolo, invece, è attualmente previsto soltanto su Wii U. In concomitanza all'annuncio, inoltre, gli sviluppatori hanno anche pubblicato un trailer che vi mostriamo di seguito.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Swords & Soldiers 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.