Syberia 3: nuove immagini dalla Gamescom

di

Microids, in occasione della Gamescom di Colonia, ha da poco rilasciato una nuova serie di immagini per Syberia 3, ultimo capitolo in sviluppo della famosa avventura grafica realizzata in collaborazione col fumettista Benoit Sokal.

Negli screenshot vengono rappresentati l'accampamento degli Youkol e il laboratorio di Steiner, popolati dagli automi che tanto hanno reso popolare la serie di Syberia.

Di seguito una piccola panoramica del gioco fornita da Microids:
"Nei panni di Kate Walker, i giocatori potranno esplorare magnifici paesaggi, svelare misteri e risolvere puzzle, in un modo completamente rinnovato. La storia inizia con il ritrovamento di Kate sulla riva di un fiume da parte della popolazione nomade Youkol. Bloccati nel villaggio di Valsembor, cercheranno insieme di trovare il modo di proseguire il loro viaggio, ostacolati dai propri nemici e da altri imprevisti; per non menzionare il passato di Kate, che tornerà a trovarla...".

Syberia 3 sarà disponibile il primo dicembre per le piattaforme PC, PS4, Xbox One e Mac. Il titolo sarà disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, olandese, cinese semplificato e tradizionale, coreano, polacco e russo.

Syberia 3Syberia 3Syberia 3Syberia 3Syberia 3