Notizie

    Syberia in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 20 ottobre

    9

    video 15:02, 6 Settembre 2017

    Syberia in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 20 ottobre

    Microids ha da poco annunciato che il primo capitolo di Syberia, serie videoludica che racconta la storia di Kate Walker, sarà disponibile anche su Nintendo Switch a partire dal prossimo 20 ottobre in Europa. Il gioco permetterà quindi agli utenti di rivivere gli inizi dell'avventura della giovane a Valadilene, alla ricerca di Hans Voralberg.

    Syberia disponibile anche su piattaforma Android

    5

    notizia 12:21, 22 Dicembre 2013

    Syberia disponibile anche su piattaforma Android

    I più giovani forse non ricorderanno la straordinaria avventura grafica Syberia, ideata da Benoìt Sokal e capace di far sognare e appassionare tantissimi videogiocatori. Con la repentina trasmigrazione di moltissimi titoli old-gen sulle piattaforme mobili, che hanno dato nuova vita (e nuovi introiti) a prodotti software spesso anche di gran rilievo, arriva su Android (su iOS è già disponibile il primo capitolo) per l’appunto Syberia, caratterizzato da un mondo in cui avrà la meglio chi saprà utilizzare intelligentemente riflessione, logica ed esplorazione. Pronti ad avere a che fare con automi ed enigmi meccanici di alta qualità? Correte sul Play Store, il titolo di Sokal è disponibile, in versione completa, a 4,49 euro.

    notizia 09:00, 24 Ottobre 2002

    Mini-patch per Syberia!

    Al sito ufficiale della Microids è stata appena rilasciata una mini-patch da soli 780 KB per l'affascinante avventura grafica: Syberia. La patch corregge un bug presente in Komkolzgrad, vicino al Gigante.