Notizie

    Tactics Ogre: Let Us Cling Together, il titolo PSP più venduto in America a Febbraio
    notizia 23.15, 22 Marzo 2011

    Tactics Ogre: Let Us Cling Together, il titolo PSP più venduto in America a Febbraio

    Square Enix ha annunciato oggi che, secondo i dati del gruppo NPD, Tactics Ogre: Let Us Cling Together è il titolo PSP che ha meglio venduto in Nord America a Febbraio. Il titolo è un remake dell'RPG strategico per Super Nintendo, risalente al 1995. Uscito negli USA il 15 Febbraio, il titolo ha raggiunto questo obiettivo in sole due settimane di vendita.

    Tactics Ogre: Let Us Cling Together, trailer di lancio

    2

    video 22.19, 15 Febbraio 2011

    Tactics Ogre: Let Us Cling Together, trailer di lancio

    Square enix pubblica oggi il trailer di lancio di Tactics Ogre: Let Us Cling Together, RPG strategico in arrivo per PSP il prossimo 25 Febbraio. Ricordiamo che il titolo è un remake del gioco originale, pubblicato su Super Nintendo nel 1996.

    Un trailer cinematografico per Tactics Ogre: Let Us Cling Together

    1

    notizia 16.57, 1 Febbraio 2011

    Un trailer cinematografico per Tactics Ogre: Let Us Cling Together

    Square Enix ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Tactics Ogre: Let Us Cling Together, RPG strategico in arrivo per PSP a fine mese. Il titolo è un remake del gioco originale pubblicato su Super Nintendo nel 1996. Il filmato mostra alcune nuove cutscene aggiunte in questa versione, disponibile in Europa dal 25 Febbraio.

    Tactics Ogre: immagine della collector's edition europea

    10

    notizia 16.50, 17 Gennaio 2011

    Tactics Ogre: immagine della collector's edition europea

    Tactics Ogre: Let Us Cling Together, RPG strategico per PlayStation Portable, debutterà il prossimo 25 Febbraio in Europa. Il titolo è un remake dello strategico risalente al 1995 per Super Nintendo. Disponibile a partire dal 25 Febbraio, Tactics Ogre sarà accompagnato da una Collector's Edition che includerà una copia del gioco, un artbook di 44 pagine e un CD con un estratto della colonna sonora. Di seguito potete trovare la foto i contenuti di questa edizione da collezione.

    Data europea per Tactics Ogre
    notizia 19.23, 12 Gennaio 2011

    Data europea per Tactics Ogre

    Square Enix ha annunciato oggi la data di lancio europea per Tactics Ogre: Let Us Cling Together, RPG strategico per PlayStation Portable, remake del titolo originale risalente al 1995 per Super Nintendo. Il titolo sarà disponibile a partire dal 25 Febbraio, e sarà accompagnato da una Premium Edition che includerà una copia del gioco, un artbook di 44 pagine e un CD con un estratto della colonna sonora.

    Data USA per Tactics Ogre

    5

    notizia 18.12, 19 Novembre 2010

    Data USA per Tactics Ogre

    Sony Computer Entertaiment America ha annunciato la data di lancio di Tactics Ogre: Let's Cling Together, il remake per PlayStation Portable dell'RPG strategico di Square Enix, pubblicato in origine per Super Nintendo nel 1995. Il titolo sarà disponibile dal 15 Febbraio 2011 in versione UMD: chi prenoterà il gioco riceverà inoltre un mazzo di tarocchi disegnati dal maestro Akihiko Yoshida. Il titolo è previsto anche in Europa ma al momento non è stata confermata ancora la data ufficiale.

    notizia 10.31, 17 Agosto 2010

    Data di uscita giapponese per Tactics Ogre su PSP

    Square Enix ha reso noto che il remake di Tactics Ogre su PSP sarà lanciato in Giappone il prossimo 11 novembre. I consumatori locali che prenoteranno una copia in anticipo, riceveranno inoltre in regalo un mazzo composto da 22 carte tematiche sul titolo disegnate da Akihiko Yoshida. Un dono che i fan apprezzeranno sicuramente.

    notizia 10.03, 4 Agosto 2010

    Tactics Ogre per PSP rivisiterà tutte le classi di gioco

    Nell'ultimo numero di Famitsu il team di sviluppo dietro al remake di Tactics Ogre per PSP svela i cambiamenti effettuati alle unità di gioco. La modifica sostanziale è l'eliminazione delle differenze tra i personaggi maschili e femminili. Nella nuova edizione ad esempio gli arcieri potranno essere di qualsiasi sesso, e non solo donne come nel titolo per Super Nintendo. E' stata tolta anche la differenza tra i maghi e le streghe: entrambe le classi potranno avere le stesse magie ed attacchi. In aggiunta, Square Enix sta pianificando l'aggiunta di nuove unità. La prima ad essere annunciata questa settimana è quella del Ladro, capace di rubare gli oggetti dai nemici e piazzare trappole sul campo di battaglia.

    notizia 10.33, 3 Agosto 2010

    Tactics Ogre, nuove informazioni su Famitsu di questa settimana

    Il prossimo numero di Famitsu in uscita questa settimana ci aggiornerà nuovamente sulle novità di Tactics Ogre per PSP. A rivelarlo è il team di sviluppo, che preannuncia i contenuti sul proprio account Twitter. Il messaggio pubblicato promette nuove informazioni, riguardanti probabilmente le nuove classi aggiunte in questa nuova versione dello strategico RPG.