Take-Two assicura: Red Dead Redemption 2 sarà un gioco incredibile

di

Durante la conferenza MKM Partners Entertainment Leisure and Internet, Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive, ha parlato, fra gli altri argomenti, di Red Dead Redemption 2, il nuovo capitolo western in via di sviluppo da Rockstar Games atteso per diversi anni, e finalmente divenuto realtà quest'anno.

Zelnick si è detto molto soddisfatto e felice del fervore e dell'affetto dimostrati dai fan, come testimoniano le altissime visualizzazioni per il primo, e per ora unico trailer dedicato al titolo. "Penso che l'attesa sia enorme. Avete avuto solo un assaggio di quello che sarà. È assolutamente incredibile. Potete aspettarvi ottimi elementi sia di narrativa che di gameplay".

Discutendo in generale delle ambizioni future di Take-Two, Zelnick ha quindi concluso dichiarando che l'obiettivo della compagnia e di Rockstar è sempre la "perfezione", ma giacché questa è irraggiungibile, ci sarà sempre qualche aspetto da limare ed evolvere, motivo per il quale ogni nuovo gioco sarà migliore rispetto al precedente. L'esempio moderno da seguire, per loro stessi ma anche per tutta l'industria videoludica, dovrebbe essere, a sua detta, quello di GTA V, titolo che, nonostante ormai gli anni che si porta alle spalle dal suo rilascio, continua a comparire fra i primi posti delle classifiche di vendita, e continua ad essere costantemente aggiornato per soddisfare la sua community.

Red Dead Redemption 2 esordirà nella primavera del 2017.