Notizie

    Tales from Space: Mutant Blobs Attack è disponibile per il download su Xbox 360
    notizia 13:23, 18 Giugno 2014

    Tales from Space: Mutant Blobs Attack è disponibile per il download su Xbox 360

    Vi informiamo che l'eccellente Tales from Space: Mutant Blobs Attack è finalmente disponibile per il download su Xbox Live. Il gioco, infatti, sarà acquistabile tramite questo link al prezzo di 7.99€, ed occuperà il peso di 231.79 Mega Byte nei supporti di memoria delle nostre Xbox 360. Il titolo, inoltre, è in dirittura d'arrivo anche su PlayStation 3, e sarà molto probabilmente rilasciato nel corso dell'aggiornamento del PlayStation Store di oggi. Vi terremo comunque aggiornati in merito a qualsiasi aggiornamento della situazione.

    Tales from Space: Mutant Blobs Attack: confermata la data di uscita su PC

    1

    notizia 10:16, 30 Luglio 2012

    Tales from Space: Mutant Blobs Attack: confermata la data di uscita su PC

    DrinkBox Studios ha annunciato oggi che Tales from Space: Mutant Blobs Attack, platform in stile Katamary disponibile su PS Vita, arriverà in versione PC tramite Steam il prossimo 15 Agosto.Mutant Blobs Attack è un puzzle platformer che vede protagonista un alieno dalla forma gelatinosa, che scappa dal laboratorio in cui è rinchiuso ed inizia a distruggere tutto ciò che lo circonda. Il gioco include una serie di feature mai viste nel suo predecessore, Tales from Space: About a Blob, inclusi nuovi poteri, nuovi controlli, modalità inedite, enigmi da risolvere, personaggi e molto altro.

    Tales from Space: Mutant Blobs Attack in dirittura d'arrivo su PC
    notizia 10:21, 23 Maggio 2012

    Tales from Space: Mutant Blobs Attack in dirittura d'arrivo su PC

    DrinkBox Studios ha annunciato oggi che Tales from Space: Mutant Blobs Attack, platform in stile Katamary disponibile su PS Vita, sta per arrivare anche su Personal Computer tramite Steam. La versione desktop è ora entrata in fase beta, e chi verrà selezionato per partecipare ai test potrà ottenere gratuitamente il gioco completo. Per richiedere l'accesso alla Beta, mandate una mail a DrinkBox: l'indirizzo lo trovate qui: link. In calce vi riportiamo i requisiti hardware.

    Tales from Space: Mutant Blobs Attack: trailer di lancio
    trailer 12:55, 10 Febbraio 2012

    Tales from Space: Mutant Blobs Attack: trailer di lancio

    Drinkbox Studios ha pubblicato il trailer di lancio di Tales from Space: Mutant Blobs Attack, titolo disponibile negli USA all'uscita di PlayStation Vita nei negozi. Mutant Blobs Attack è un puzzle platformer che vede protagonista un alieno dalla forma gelatinosa, che scappa dal laboratorio in cui è rinchiuso ed inizia a distruggere tutto ciò che lo circonda. Il gioco include una serie di feature mai viste nel suo predecessore, Tales from Space: About a Blob, inclusi nuovi poteri, nuovi controlli, modalità inedite, enigmi da risolvere, personaggi e molto altro.

    Tales from Space: Mutant Blobs Attack per PS Vita in un nuovo trailer

    1

    trailer 15:58, 19 Gennaio 2012

    Tales from Space: Mutant Blobs Attack per PS Vita in un nuovo trailer

    Drinkbox Studios ha pubblicato oggi un nuovo trailer ed una serie di nuove informazioni per Tales from Space: Mutant Blobs AttacK, titolo in arrivo al lancio di PlayStation Vita negli USA. Mutant Blobs Attack è un puzzle platformer che vede protgonista un alieno dalla forma gelatinosa, che scappa dal laboratorio in cui è rinchiuso ed inizia a distruggere tutto ciò che lo circonda. Il gioco include una serie di feature mai viste nel suo predecessore, Tales from Space: About a Blob per PSN, inclusi nuovi poteri, nuovi controlli, modalità inedite, enigmi da risolvere, personaggi e molto altro. Trovate il nuovo trailer in calce.

    Annunciato Tales from Space: Mutant Blobs Attack per PS Vita

    2

    notizia 09:46, 25 Agosto 2011

    Annunciato Tales from Space: Mutant Blobs Attack per PS Vita

    Drinkbox ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo della serie Tales from Space per PlayStation Vita. Il seguito di Tales of Space: About a Blob, che ha debuttato lo scorso Febbraio su PSN, si intitola Tales from Space: Mutant Blobs Attack, e sfrutterà i due pannelli touch screen della console portatile per gestire i moviementi dei una simpatica gelatina aliena. Con dinamiche platform simili a Katamari Damacy, Mutant Blobs Attack,vedrà la presenza di un nuovo protagonista, nuovi rompicapo ambientali da risolvere e nuovi livelli da esplorare. Il gioco sarà presentato ufficialmente al PAX Prime di Seattle questo fine settimana. Mutant Blobs Attack sarà disponibile al lancio di PS Vita negli USA. Potete visitare il sito del gioco al seguente indirizzo, mentre in calce sono disponibile le prime immagini.