Tales of Berseria arriverà in Europa "molto presto nel 2017"

di

Stando alle informazioni ufficiali, l'approdo in Europa di Tales of Berseria è previsto per un generico 2017. Durante l'EGX 2016, Karla Pett, Product Manager di Bandai Namco Entertainment, ha svelato che la compagnia ha nei piani il rilascio del gioco "molto presto nel 2017", facendone quindi presagire l'arrivo entro il prossimo gennaio o febbraio.

Oltre a questo velato e ancora vago annuncio, Bandai Namco è tornata a mostrare Tales of Berseria durante l'evento inglese, con i responsabili di PlayStation Access che hanno tenuto un livestream dedicato al titolo, durante il quale è possibile apprezzare alcune fasi di gameplay fortemente incentrate sul combattimento, e ambientate nel dungeon Palamides Temple. Al momento non disponiamo di un video di solo gameplay, quindi, se interessati, vi consigliamo di visionare lo stream che trovate in calce all'articolo dal minuto 1:52:00 in poi.

Tales of Berseria è già disponibile in Giappone. Restiamo ancora in attesa di un annuncio ufficiale riguardo alla sua definitiva data di lancio europea, per le piattaforme PC e PS4.