Notizie

    Il producer della serie Tales of promette un 2013 ricco di sorprese
    notizia 08:42, 22 Marzo 2013

    Il producer della serie Tales of promette un 2013 ricco di sorprese

    Hideo Baba, producer della serie RPG Tales of, in un intervento pubblicato sulle pagine del PlayStation Blog ha dichiarato che il 2013 sarà un anno ricco di sorprese per i fan del franchise."Quest'anno sarà ricco di sorprese marchiate Tales of: abbiamo in serbo una lista di annunci sorprendenti. Rimanete sintonizzati e non ne perderete neanche uno!" Namco Bandai ha inoltre confermato che Tales of Graces f sarà distributio  in formato digitale sul PlayStation Network a partire dalla prossima settimana. Il titolo digitale sarà disponibile in Europa dal 27 marzo in due versioni: la Standard Edition (€44,99) e la Knight Edition (€59,99). Tales of Graces f: Knight Edition avrà in bundle più di 10 DLC che accompagneranno i nuovi avventurieri nella loro missione, tra cui statistiche accresciute, salute e denaro.

    Disponibile in Italia la Day One Edition di Tales of Graces f
    notizia 17:56, 31 Agosto 2012

    Disponibile in Italia la Day One Edition di Tales of Graces f

    Namco Bandai annuncia oggi l'uscita della speciale European Day One Edition di Tales of Graces f per PlayStation 3 in Italia. Il titolo combina una grafica straordinariamente animata, un emozionante sistema di combattimento in tempo reale e una storia drammatica, in un'avventura davvero epica e imperdibile per tutti i fan della serie Tales of e gli appassionati di GDR giapponesi. La European Day One Edition di Tales of Graces f include, oltre al gioco stesso, 12 brani della colonna sonora selezionati direttamente dal team di sviluppo, un esclusivo video "dietro le quinte" e un artbook con copertina rigida di alta qualità, il tutto in una confezione speciale e originale. Inoltre, per la gioia di tutti gli appassionati della saga di Tales of, saranno inclusi anche uno speciale DLC con una serie di costumi originali di Tales of Destiny 2 e un tema personalizzato per PlayStation 3.

    Nuovi screenshot per Tales of Graces F
    notizia 18:58, 29 Agosto 2012

    Nuovi screenshot per Tales of Graces F

    Namco Bandai ha reso disponibile nuove immagini del gameplay di Tales of Grace F per Ps3. Il JRPG, molto atteso dai fan della serie, è caratterizzato da clichè tipici degli anime, che vanno a sottolineare valori come l'unione, l'amore e l'amicizia. La versione in questione include un epilogo aggiuntivo di svariate ore rispetto all'edizione giapponese per Nintendo Wii. L'appuntamento nei negozi è per domani 30 agosto.

    Nuove immagini per Tales of Graces F

    1

    notizia 15:04, 31 Luglio 2012

    Nuove immagini per Tales of Graces F

    Namco Bandai ha pubblicato oggi una nuova serie di immagini tratteda Tales of Graces F, action RPG per Ps3. Il titolo metterà il giocatore nei panni di Asbel Lhant, un giovane guerriero che avrà il compito di viaggiare per tutte le terre del regno di Windol per fermare un'incombente conflitto. Tales of Grace F offrirà più di 40 ore di gioco per la quest principale, e altre 10 ore per completare l'epilogo aggiuntivo introdotto nell'edizione PS3. Tales of Graces F sarà disponibile in Italia dal 30 agosto 2012. 

    Namco Bandai Games e Insert Coin Clothing annunciano un concorso dedicato alla serie Tales of
    notizia 16:45, 17 Luglio 2012

    Namco Bandai Games e Insert Coin Clothing annunciano un concorso dedicato alla serie Tales of

    NAMCO BANDAI Games Europe e Insert Coin Clothing sono lieti di annunciare un concorso creativo, che invita tutti i fan a creare la propria T-shirt ispirata alla serie Tales of, prendendo come riferimento qualsiasi titolo della celebre saga. L'iniziativa fa parte di una serie di attività destinate alla community, chiamate "Your Tales of". Il vincitore non solo avrà l'opportunità di vedere la propria T-shirt prodotta in una quantità limitata di 200 pezzi (non destinati alla vendita), ma riceverà 10 T-shirt e una versione delle cuffie Astro Gaming A30 personalizzata per Tales of Graces f.

    Hideo Baba spera che i prossimi Tales of possano uscire in contemporanea nel mondo

    5

    notizia 15:40, 9 Luglio 2012

    Hideo Baba spera che i prossimi Tales of possano uscire in contemporanea nel mondo

    Il producer della serie Tales of, Hideo Baba, ha spiegato perché Tales of Grace F arriva in Europa dopo due anni dall'uscita giapponese, e come le cose potrebbero cambiare in futuro. "Mi piacerebbe che i prossimi giochi della serie possano uscire in contemporanea, o almeno nello stesso periodo in tutto il mondo" ha affermato Baba in un'intervista rilasciata a Eurogamer.

    Tales of Graces F: nuovo trailer da Namco Bandai

    2

    trailer 15:34, 6 Luglio 2012

    Tales of Graces F: nuovo trailer da Namco Bandai

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Tales of Graces F, action RPG per Ps3. Il titolo metterà il giocatore nei panni di Asbel Lhant, un giovane guerriero che avrà il compito di viaggiare per tutte le terre del regno di Windol per fermare un'incombente conflitto. Tales of Grace F offrirà più di 40 ore di gioco per la quest principale, e altre 10 ore per completare l'epilogo aggiuntivo introdotto nell'edizione PS3. Tales of Graces F sarà disponibile in Italia dal 30 agosto 2012. 

    Tales of Graces F: anteprima della colonna sonora

    1

    video 16:23, 29 Giugno 2012

    Tales of Graces F: anteprima della colonna sonora

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un assaggio della colonna sonora di Tales of Graces F, RPG per PlayStation 3 in arrivo a fine a Agosto in Europa.La soundtrack ufficiale è uno dei contenuti extra dell'edizione "Day One" in arrivo nei nostri negozi, che offrirà anche una serie di video "dietro le quinte" e un artbook con copertina rigida di alta qualità, il tutto in una confezione speciale e originale. Inoltre, per la gioia di tutti gli appassionati della saga di Tales of, saranno inclusi anche uno speciale DLC con una serie di costumi originali di Tales of Destiny 2 e un tema personalizzato per Ps3. 

    Tales of Graces F: annunciata la data di uscita e la Day One Edition

    15

    notizia 19:57, 16 Maggio 2012

    Tales of Graces F: annunciata la data di uscita e la Day One Edition

    NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi che l'acclamato gioco di ruolo Tales of Graces F sarà disponibile in Italia dal 30 agosto 2012.  Creata appositamente per gli appassionati di tutta Europa e dell'Asia Pacifica, la Day One Edition di Tales of Graces f evidenzierà i talenti artistici coinvolti nel titolo, includendo, oltre al gioco stesso, la colonna sonora originale, una serie di video "dietro le quinte" e un artbook con copertina rigida di alta qualità, il tutto in una confezione speciale e originale. Inoltre, per la gioia di tutti gli appassionati della saga di Tales of, saranno inclusi anche uno speciale DLC con una serie di costumi originali di Tales of Destiny 2 e un tema personalizzato per PlayStation 3. 

    Tales of Graces F: nuove immagini e video

    3

    gameplay 17:30, 17 Aprile 2012

    Tales of Graces F: nuove immagini e video

    Namco Bandai ha pubblicato oggi una serie di nuove immagini e trailer di Tales of Graces F, action RPG per Ps3 atteso in Europa nel corso dell'estate 2012.

    Tales of Graces F: il trailer di lancio USA

    4

    video 01:28, 13 Marzo 2012

    Tales of Graces F: il trailer di lancio USA

    Namco Bandai ha pubblicato oggi il trailer di lancio USA di Tales of Graces F, action RPG per Ps3 che è disponibile ora nei negozi americani, e che è atteso in Europa nel corso dell'estate 2012. Il titolo metterà il giocatore nei panni di Asbel Lhant, un giovane guerriero che avrà il compito di viaggiare per tutte le terre del regno di Windol per fermare un'incombente conflitto. Tales of Grace F offrirà più di 40 ore di gioco per la quest principale, e altre 10 ore per completare l'epilogo aggiuntivo introdotto nell'edizione PS3.

    Tales of Graces F: nuove immagini

    7

    notizia 23:36, 9 Marzo 2012

    Tales of Graces F: nuove immagini

    Namco Bandai ha pubblicato una serie di nuove immagini per Tales of Graces F, action RPG per PlayStation 3 che arriverà in Europa nel corso dell'estate 2012. Il titolo metterà il giocatore nei panni di Asbel Lhant, un giovane guerriero che avrà il compito di viaggiare per tutte le terre del regno di Windol per fermare un'incombente conflitto. Tales of Grace F offrirà più di 40 ore di gioco per la quest principale, e altre 10 ore per completare l'epilogo aggiuntivo introdotto nell'edizione PS3. Tales of Graces F sarà disponibile negli USA il prossimo 13 Marzo.

    Tales of Graces F uscirà la prossima estate in Europa

    10

    notizia 13:02, 15 Dicembre 2011

    Tales of Graces F uscirà la prossima estate in Europa

    Namco Bandai ha confermato che Tales of Graces F, action RPG per PlayStation 3, arriverà in Europa nel corso dell'estate 2012. Il titolo, come annunciato la settimana scorsa uscirà prima negli USA, il prossimo 13 Marzo. Il titolo metterà il giocatore nei panni di Asbel Lhant, un giovane guerriero che avrà il compito di viaggiare per tutte le terre del regno di Windol per fermare un'incombente conflitto. Tales of Grace F offrirà più di 40 ore di gioco per la quest principale, e altre 10 ore per completare l'epilogo aggiuntivo introdotto nell'edizione PS3.

    Tales of Graces F: Trailer dedicato all'amicizia e data di uscita americana

    10

    trailer 20:51, 9 Dicembre 2011

    Tales of Graces F: Trailer dedicato all'amicizia e data di uscita americana

    "Friendship" è il titolo del nuovo trailer occidentale di Tales of Graces F, il rifacimento dell'action RPG di Namco Bandai per PlayStation 3, uscito in origine su Nintendo Wii. Graces F, in arrivo il 13 Marzo 2012 negli USA, metterà il giocatore nei panni di Asbel Lhant, un giovane guerriero che avrà il compito di viaggiare per tutte le terre del regno di Windol per fermare un'incombente conflitto. Trovate il trailer nel player in calce. Tales of Graces F arriverà anche in Europa, ma al momento il publisher non ha ancora confermato una data di uscita.

    Tales of: Namco ha intenzione di pubblicare più titoli negli States (e si spera anche in Europa!)

    2

    notizia 08:57, 26 Ottobre 2011

    Tales of: Namco ha intenzione di pubblicare più titoli negli States (e si spera anche in Europa!)

    In un'intervista rilasciata a Siliconera, il vice-presidente dell'area Marketing di Namco Bandai America, Carlson Choi, ha affermato che la compagnia sta valutando la possibilità di portare più episodi della serie RPG Tales of al di fuori dei confini giapponesi. I prossimi giochi ad arrivare in America e Europa sono il remake di Tales of Abyss per Nintendo 3DS (che uscirà il 25 Novembre in Europa, ed il 14 Febbraio negli USA) e Tales of Graces F per PlayStation 3, che arriverà nei due continenti nel corso del 2012. "Stiamo attualmente valutando la possibilità di pubblicare altri titoli della serie negli States in futuro, oltre a questi due giochi" ha affermato Choi. In Giappone è recente la pubblicazione di Tales of Xillia per PlayStation 3, e già sono stati annunciati nuovi titoli per PSP e PlayStation Vita. Chissà se questi capitoli della saga arriveranno presto non solo in America, ma anche qui in Europa.

    Tales of Graces F: video gameplay della versione inglese

    12

    video 09:27, 8 Ottobre 2011

    Tales of Graces F: video gameplay della versione inglese

    Gametrailers ci mostra i primi filmati gameplay off-screen di Tales of Graces F: action RPG per PlayStation 3, che arriverà in Europa e negli USA nel corso del 2012. Josh Sepielli, Brand Manager di Namco Bandai, ci illustra che caratteristiche del titolo, versione HD del gioco pubblicato in origine per Wii in Giappone, nel dicembre del 2009. Graces metterà il giocatore nei panni di Aspel Rant, un giovane guerriero che avrà il compito di viaggiare per tutte le terre del regno di Windol per fermare un'incombente conflitto.

    Tales of Graces: nessun piano da parte di Namco per la versione Wii in occidente

    21

    notizia 09:00, 4 Luglio 2011

    Tales of Graces: nessun piano da parte di Namco per la versione Wii in occidente

    Namco Bandai ha confermato di non avere nessun piano per portare la versione Nintendo Wii di Tales of Graces in occidente, nonostante il gioco verrà pubblica nel corso del 2012 nella versione porting per PlayStation 3. "Per l'Europa e gli USA vogliamo offrire solo la migliore e più completa esperienza con Tales of Graces: è per questo che stiamo localizzando l'edizione F" ha dichiarato Makoto Yoshizumi ai microfoni di Kingdom of Tales.

    Tales of Graces F confermato in Europa

    14

    notizia 09:23, 11 Maggio 2011

    Tales of Graces F confermato in Europa

    Namco Bandai ha confermato oggi che Tales of Graces F, il suo action RPG per PlayStation 3, arriverà in Europa e negli USA nel corso del 2012. Il titolo è una versione  HD del gioco pubblicato in origine per Nintendo Wii in Giappone, nel dicembre del 2009. Graces metterà il giocatore nei panni di Aspel Rant, un giovane guerriero che avrà il compito di viaggiare per tutte le terre del regno di Windol per fermare un'incombente conflitto. Maggiori informazioni seguiranno prossimamente.

    Namco Bandai annuncia Tales of Graces F in America

    18

    notizia 23.12, 2 Febbraio 2011

    Namco Bandai annuncia Tales of Graces F in America

    Namco Bandai ha ufficialmente annunciato Tales of Graces F in Nord America. Il titolo è l'edizione per PlayStation 3 di Tales of Graces, action RPG pubblicato in origine per Nintendo Wii in Giappone. Oltre al sito teaser ufficiale (raggiungibile all'indirizzo talesrpg.com/roadblock/), non sono disponibili al momento ulteriori dettagli a riguardo. Non ci resta che attendere, e sperare che Graces arrivi anche in Europa.

    Localizzazione per Tales of Graces F in arrivo?

    9

    notizia 10.37, 26 Gennaio 2011

    Localizzazione per Tales of Graces F in arrivo?

    Ieri vi avevamo annunciato che Namco Bandai avesse novità in serbo per la sua serie di giochi di ruolo "Tales of", mostrandovi un sito dove compariva un'immagine sfocata, un logo, di quello che avrebbe potuto essere un nuovo capitolo della saga. Si sono diffuse ulteriori indiscrezioni a riguardo, anche in virtù del fatto che la sfocatura di quell'immagine è stata ridotta: secondo alcune voci che girano in rete, si tratterebbe del logo di Tales of Graces F, porting per Playstation 3 del titolo originale per Wii rilasciato in Giappone lo scorso dicembre. Tutto farebbe quindi pensare a una localizzazione del titolo che lo sdogani al di là dei confini del Paese del Sol Levante. Chiaramente, non ci sono ancora notizie ufficiale a riguardo; restate sintonizzati per ogni novità.

    notizia 09.08, 5 Ottobre 2010

    Tales of Graces F, demo in arrivo sul PS Store Giapponese

    Namco Bandai ha annunciato l'arrivo di una demo giocabile di Tales of Graces F sul PlayStation Store Giapponese. La versione di prova del remake in HD dell'RPG uscito su Nintendo Wii nel 2009 sarà disponibile dal 7 Ottobre e permetterà di giocare con 7 personaggi nel dungeon della Foresta dei Misteri.

    notizia 19.32, 15 Settembre 2010

    Valanga di scatti per Tales of Graces F

    Tales of Graces F è il porting per PS3 dell'omonimo titolo già rilasciato su Nintendo Wii.Ultimo episodio della "mothership" (ovvero della serie principale), Tales of Graces recupera la tradizione ruolistica tipica della saga, proponendosi come un action rpg vario e dinamico. Il battle system è simile a quello di Tales of Destiny (Ps2) e questa nuova versione del gioco per PS3, vanta un'inedita grafica in HD che adesso possiamo ammirare tramite i nuovi screens rilasciati dalla software house.

    notizia 09.19, 7 Settembre 2010

    Tales of Graces F ha una data in Giappone

    Namco Bandai, dopo aver ufficializzato i contenuti della Demo nella giornata di ieri, annuncia oggi la data ufficiale di lancio per Tales of Graces F, il porting del titolo Nintendo Wii per PlayStation 3. Il gioco arriverà in Giappone il prossimo 2 Dicembre al prezzo di 8,379 Yen, mille in più rispetto ai 7,329 Yen necessari per la versione Wii. L'annunci arriva dal sito ufficiale, che inoltre fornisce i dettagli sui bonus pre-ordine. w

    notizia 09.48, 6 Settembre 2010

    I contenuti della demo di Tales of Graces F

    Bandai-Namco ha rivelato qualche dettaglio sui contenuti della demo di Tales of Graces F, porting dell'omonimo episodio della serie per Wii in arrivo su PlayStation 3. Il giocatore sarà in grado di scegliere tra sette personaggi giocabili, Richard incluso, e potrà affrontare un dungeon chiamato "La Foresta del Mistero". Inoltre, alcune delle novità previste per la versione in HD saranno inserite pure in questo file, come inedite specifiche azioni per i personaggi conosciute come "Accel Mode". Ancora nessuna precisazione sulla data, ma l'azienda assicura che sarà pubblicata poco dopo l'inizio del Tokyo Game Show.

    notizia 08.42, 1 Settembre 2010

    Tales of Graces F, demo in arrivo entro Settembre

    Namco Bandai ha annunciato oggi che pubblicherà sul PlayStation Network giapponese una demo di Tales of Graces F, una versione aggiornata e migliorata dell'RPG pubblicato nell'inverno del 2009 su Nintendo Wii. La versione di prova sarà disponibile entro la fine di Settembre, mentre il gioco sarà distribuito sul mercato nipponico durante l'inverno.

    notizia 12.11, 5 Agosto 2010

    Prime immagini per Tales of Graces su PlayStation 3

    Bandai-Namco ha diffuso un primo set di immagini in-game tratte da Tales of Graces F, omonimo porting su PlayStation 3 del gioco di ruolo Wii che vedrà l'aggiunta di nuovi elementi rispetto la versione originale. L'uscita è prevista in Giappone per questo inverno.

    notizia 07.28, 4 Agosto 2010

    Tales of Graces F, nuovi dettagli da Famitsu

    Famitsu di questa settimana riporta alcuni nuovi dettagli per Tales of Graces F, il porting per PS3 di Tales of Graces, titolo pubblicato in precedenza per Nintendo Wii. In un'intervista, il team di sviluppo ha rivelato che la scelta di creare il porting è nata dall'alta richiesta dei giocatori, che richiedevano a gran voce una versione PS3 del gioco. Lo sviluppo di Tales of Graces F è iniziato lo scorso Febbraio. Nell'intervista lo staff rivela di essere al lavoro per ridurre i tempi di caricamento, e che aggiungerà nuovi costumi oltre a quello di Sophie mostrato nella prima immagine di gioco pubblicata pochi giorni fa.

    notizia 22.10, 2 Agosto 2010

    Tales of Graces, prima immagine per PS3

    Namco Bandai, dopo l'annuncio ufficiale arrivato in giornata, pubblica anche la prima immagine ufficiale di Tales of Graces F, il porting per PlayStation 3 dell'RPG uscito nel Dicembre dell'anno scorso in Giappone per Nintendo Wii.Il titolo, atteso per la fine dell'anno, introdurrà alcune nuove missioni aggiuntive alla trama principale, così come altri extra esclusivi.

    notizia 11.00, 2 Agosto 2010

    Informazioni per Tales of Graces su PlayStation 3

    Oltre al nuovo episodio, Bandai-Namco ha rilasciato alcune informazioni ufficiali sul porting di Tales of Graces (Wii) su PlayStation 3. L'edizione si chiamerà Tales of Graces F e come anticipato dalla rivista Jump uscirà in Giappone durante la prossima stagione invernale. Tra le novità, confermata la presenza di una storia aggiuntiva non presente nella versione originale. In calce, il logo del gioco.

    notizia 09.42, 23 Febbraio 2010

    Tales of Graces, Namco Bandai sostituisce i dischi di gioco per eliminare i bug

    Tales of Graces, l'ultimo titolo della famosa saga di RPG Giapponesi uscito in Giappone ad inizio Dicembre per Nintendo Wii, ha sofferto - come hanno riportato i molti fan della serie - di numerosi bug che si manifestavano soprattutto una volta conclusosi il gioco, nel caso si volesse rigiocare l'avventura. Namco Bandai annuncia oggi che risolverà questi inconvenienti con la sostituzione gratuita del disco di gioco con uno nuovo, che risolverà 10 dei maggiori bug che affliggono la produzione.La sostituzione non avverrà via distributori, ma attraverso un servizio chiamato "Hikitoribin," dove un incaricato consegnerà ai giocatori il nuovo disco, ritirando quello vecchio. Namco Bandai, nella comunicazione ufficiale, si scusa dell'inconveniente e promette di migliorare il controllo di qualità dei suoi titoli in futuro.

    notizia 14.17, 23 Gennaio 2010

    Tales of Graces in arrivo in Estate?

    La Rivista Ufficiale Nintendo inglese tra le sue pagine sembra prevedere l'arrivo di Tales of Graces - l'ultimo episodio della serie viluppato in esclusiva per Nintendo Wii - nella prossima estate.Rumor o solo speranza di vederlo al più presto localizzato?

    notizia 12.51, 21 Dicembre 2009

    Nuovi costumi per Tales of Graces

    Durante il Jump Festa, Namco Bandai ha annunciato che nuovi costumi arriveranno per l'RPG action uscito ad inizio mese in Giappone per Nintendo Wii.I nuovi costumi per Aspel, Hubert e Malik, creati da Mutsumi Inomata, arriveranno il 20 gennaio al prezzo di 400 Nintendo Points ciascuno.

    notizia 01.24, 14 Dicembre 2009

    Tales of Graces: Immagini dei costumi da Idol Master

    Annunciati sull'ultimo numero di Famistu, Nanco Bandai divulga le immagini ufficiali del Costume Pack di Idol Master per Tales of Graces. I tre costumi per Sophie, Cheria, e Pascal sono uno dei primi DLC per il titolo Nintendo Wii, e avranno un prezzo di 400 Nintendo Points ciascuno.

    notizia 16.27, 9 Dicembre 2009

    Tales of Graces avrà i costumi di Idolmaster e Hatsune Miku come DLC

    Rivelati nel numero di questa settimana di Famitsu, Namco Bandai mostra i costumi disponibili come DLC per il suo RPG della serie Tales of Grace per Nintendo Wii-Per i 3 personaggi femminili del titolo, Sophie, Cheria, e Pascal, saranno disponibili i costumi del gioco Namco Idolmaster. In più per Sophie, il costume della popolare vocaloid Hatsune Miku completerà il set costumi. Ogni costume costerà 400 Nintendo Points.

    notizia 19.23, 2 Dicembre 2009

    Nuovo scan per Tales of Graces

    Tales of Grace è ormai pronto al suo debutto in Giappone il 10 Dicembre, e Shonen Jump non perde l'occasione di mostrare nuove immagini di gioco del prossimo Tales of in arrivo per Nintendo Wii.

    notizia 14.39, 16 Novembre 2009

    Poster pubblicitari per Tales of Graces a Tokyo

    Namco Bandai vuole spingere come si deve Tales of Grace, titolo della serie sviluppato dal team principale su Nintendo Wii, e in uscita il 10 Dicembre in Giappone.La softwarehouse ha tappezzo infatti le maggiori stazioni della metropolitana d Tokyo con poster promozionali del gioco, raffiguranti i personaggi principali.Come andrà Tales of Graces? Riuscirà ad eguagliare il successo di Vesperia uscito prima su Xbox 360 e poi per PS3?

    notizia 10.57, 15 Novembre 2009

    Tales of Graces: nuove immagini

    Famitsu ci mostra nuove immagini di Tales of Grace, gioco sviluppato dal team principale Tales Studio di Namco Bandai per Nintendo Wii.Oltre alle magnifiche scene tratte dalle cut-scene degli attacchi dei personaggi, le immagini mostrano anche i veicoli da utilizzare per gli spostamenti - come una macchina-tartagura o una navetta per gli spostamenti aerei - il poter raccogliere delle speciali carte da collezione, ed una simpatica sidequest che vede i protagonisti combattere in costume da bagno, su un'assolata spiaggia.

    notizia 18.37, 5 Novembre 2009

    Dettagi di gioco per Tales of Graces

    Namco Bandai ha oggi divulgato nuovi dettagli su due aspetti di gioco.Il primo riguardagli scontri a turni: il sistema "Critical Gauge" permetterà di eseguire i colpi critici. Una barra blu per ogni personaggio del party sarà presente sotto gli HP. Ogni qual volta si manderà a segno un colpo, o si eviteranno gli attacchi nemici, la barra si riempirà. E' ovvio che venire colpiti farà azzerare l'energia della barra. Una volta riempita, si potranno effettuare i colpi critici.Il secondo aspetto riguarda le scene di dialogo presenti da sempre nella serie Tales of. In Tales of Graces questi intramezzi sono chiamati "Groovy Chat", a causa di uno stile molto deformed che hanno le immagini dei personaggi durante i dialoghi.

    notizia 09.42, 5 Novembre 2009

    Il Bundle di Tales of Graces in foto

    Namco Bandai ha reso pubblica l'immagine del Bundle con cui Tales of Grace sarà venduto in Giappone insieme ad un Nintendo Wii.La confezione conterrà, oltre al titolo e alla console Nintendo, un Classic Controller Pro.Il tutto costerà 27'800 Yen e sarà disponibile dal 10 Dicembre 2009, data di uscita di Tales of Grace.

    notizia 13.35, 14 Ottobre 2009

    Tales of Graces includerà i vestiti di Vesperia

    Namco Bandai ha svelato il bonus per chi prenoterà Tales of Graces in Giappone.I giocatori riceveranno un codice  da inserire all'interno dello shop del gioco, per poter usufruire dei costumi originari da Tales of Vesperia.Oltre ai costumi, chi avrà prenotato riceverà un DVD che conterrà diversi extra, tra cui la colonna sonora e le voci degli attori che hanno doppiato i personaggi di gioco.

    notizia 08.45, 8 Ottobre 2009

    Annunciato un bundle di Tales of Graces in Giappone

    Namco Bandai ha annunciato che per il lancio di Tales of Graces in Giappone, gli acquirenti desiderosi di comprare il Nintendo Wii, potranno scegliere di acquistare un bundle con l'RPG incluso nella confezione.Il bundle, che insieme al Wii e ad una copia del gioco, conterrà un Classic Controller Pro, costerà 27'800 Yen e sarà disponibile dal 10 Dicembre 2009.

    notizia 23.10, 26 Settembre 2009

    Data di uscita Giapponese per Tales of Graces

    Tales of Graces, il titolo della serie in uscita per Nintendo Wii, sarà distribuito in Giappone nel mese di Dicembre. Il titolo avrà nella colonna sonora la partecipazione di BoA (pop idol Giapponese) con il suo brano "Mamoritai White Whishes". Per chi prenoterà il gioco inoltre, verrà regalata una catolina che certifica la prenotazione, e riceverà un gadget al momento del ritiro del gioco.

    notizia 00.39, 17 Settembre 2009

    Nuovo personaggio e un gioco per DS incluso in Tales of Graces

    Attraverso la rivista Jump, viene mostrato un nuovo personaggio giocabile all'interno di Tales of Graces. Richard, questo il suo nome, è il principe di Windo, e amico d'infanzia di Asbel. I suoi poteri magici saranno di aiuto durante le battaglie.Tale of Graces inoltre avrà al suo interno un minigame da poter scaricare sul proprio Nintendo DS da poter giocare con altri 4 giocatori via Wireless.

    notizia 10.44, 27 Giugno 2009

    Alcuni screenshots di Tales of Graces

    Namco Bandai ci fa conoscere, attraverso alcuni screenshots di combattimenti e fasi di esplorazione, qualche dettaglio del nuovo titolo della serie "Tales of".