Notizie

    Tales of Innocence R potrebbe arrivare in occidente

    7

    notizia 19:38, 4 Agosto 2014

    Tales of Innocence R potrebbe arrivare in occidente

    Il produttore della serie Tales of, Hideo Baba, ha fatto capire che Tales of Innocence R potrebbe arrivare in occidente se le vendite di Tales of Hearts R saranno giudicate buone dal publisher Bandai Namco.

    [Rumor] Un DLC di Tales of Innocence R appare nel PS Store USA. L'RPG per PS Vita sarà localizzato?

    2

    notizia 01:55, 21 Febbraio 2012

    [Rumor] Un DLC di Tales of Innocence R appare nel PS Store USA. L'RPG per PS Vita sarà localizzato?

    Un utente di GameFAQ ha pubblicato un'immagine che mostra un fatto davvero surreale. Sul PS Store USA è apparto un DLC intitolato "Ruca Previous life Costume", un costume alternativo realizzato da Namco Bandai per Tales of Innocence R, l'RPG per PS Vita disponibile dallo scorso mese in Giappone. Si tratta probabilmente di un errore di pubblicazione, ma l'apparizione di questo add-on sullo store americano fa pensare ad una localizzazione del titolo in corso da parte di Namco. Sarà così? Non ci resta che attendere dichiarazioni da parte della compagnia.

    Nella schermata finale di Tales of Innocence R, Namco Bandai preannuncia un altro remake

    3

    notizia 09:19, 26 Gennaio 2012

    Nella schermata finale di Tales of Innocence R, Namco Bandai preannuncia un altro remake

    Tales of Innocence R è disponibile da oggi nei negozi giapponesi, ma alcuni fan della serie hanno già avuto modo di acquistare il titolo e completarlo, facendo un'interessante scoperta. La schermata finale del gioco per PS Vita, un remake dell'episodio uscito per Nintendo DS, preannuncia l'arrivo di un ulteriore remake (o re-immaginazione come scrive la compagnia). Quale altro titolo vorrà riproporre Namco Bandai? Tales of Tempest R? Tales of Hearts R? Tales of Symphonia R? Quale vorreste vedere?

    Tales of Innocence R: video gameplay per Ruca e Ricardo

    1

    video 08:49, 5 Gennaio 2012

    Tales of Innocence R: video gameplay per Ruca e Ricardo

    Namco Bandai ha pubblicato oggi due nuovi filmati gameplay di Tales of Innocence R, il remake per PlayStation Vita dell'action RPG uscito in origine su Nintendo DS. Le clip mostrano in azione le arti mistiche di due personaggi: si tratta di Ruca e Ricardo. Tales of Innocence R uscirà in Giappone il prossimo 26 Gennaio. Il gioco non è stato ancora confermato in Europa da Namco.

    Nuove immagini per Tales of Innocence R
    notizia 15:17, 28 Dicembre 2011

    Nuove immagini per Tales of Innocence R

    Namco Bandai ha rilasciato una serie di nuove immagini di Tales of Innocence R, che mostrano una serie di attacchi speciali dei combattenti, illustrazioni, dungeon, e Milla di Tales of Xillia nel battle coliseum. Tales of Innocence R, remake del titolo pubblicato in origine su Nintendo DS, uscirà in Giappone il prossimo 26 Gennaio per PS Vita.

    Tales of Innocence R: video gameplay per Ange e Kongwai
    video 11:30, 8 Dicembre 2011

    Tales of Innocence R: video gameplay per Ange e Kongwai

    Namco Bandai ha pubblicato oggi due nuovi filmati gameplay di Tales of Innocence R, il remake per PlayStation Vita dell'action RPG uscito in origine su Nintendo DS. Le clip mostrano le arti mistiche di due personaggi in azione: si tratta di Ange Serena ed dell'inedito Kongwai Tao. Tales of Innocence R uscirà in Giappone il prossimo 26 Gennaio.

    Tales of Innocence R: 40 nuove immagini
    notizia 10:38, 6 Dicembre 2011

    Tales of Innocence R: 40 nuove immagini

    Namco Bandai ha rilasciato una serie di nuove immagini di Tales of Innocence R oggi, che mostrano una serie di nuove location e alcune abilità dei combattenti. Nello specifico, gli scatti mostrano gli scenari di Port Garamu, Sad Forest, ed l'inedita ambientazione "Forest of Furufi", non presente nel titolo originale uscito su Nintendo DS. Infine trovate alcuni scatti dedicati alle arti mistiche di ogni membro del party. Tales of Innocence R uscirà in Giappone il prossimo 26 Gennaio su PS Vita.

    Tales of Innocence R: video gameplay per Iria Animi e Ruca Milda

    1

    video 11:26, 1 Dicembre 2011

    Tales of Innocence R: video gameplay per Iria Animi e Ruca Milda

    Namco Bandai ha pubblicato due filmati di Tales of Innocence R, in cui la software house ci mostra in azione due personaggi di questo action-RPG in arrivo su PS Vita: Iria Animi e Ruca Milda. Tales of Innocence R è un remake del videogioco uscito su DS: la versione PS Vita aggiungerà nuovi scenari, nuovi controlli basati sull'uso del touch screen, ed un paio di nuovi personaggi. Tales of Innocence R uscirà in Giappone il prossimo 26 Gennaio.

    Tales of Innocence R: video di presentazione di Hermana
    video 10:19, 24 Novembre 2011

    Tales of Innocence R: video di presentazione di Hermana

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un nuovo filmato di Tales of Innocence R, in cui la software house ci presenta un personaggio di questo action-RPG in arrivo su PS Vita: Hermana. Tales of Innocence R è un remake del videogioco uscito su Nintendo DS: la versione PS Vita aggiungerà nuovi scenari, nuovi controlli basati sull'uso del touch screen, ed un paio di nuovi personaggi. Tales of Innocence R uscirà in Giappone il prossimo 26 Gennaio.

    Tales of Innocence R: video di presentazione di Ricardo
    video 10:56, 17 Novembre 2011

    Tales of Innocence R: video di presentazione di Ricardo

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un nuovo filmato di Tales of Innocence R, remake per PS Vita dell'RPG uscito in origine su Nintendo DS. La clip ci presenta Ricardo Soldato, un mercenario specializzato nell'uso delle armi da fuoco. Tales of Innocence R uscirà in Giappone il prossimo 26 Gennaio.

    Tales of Innocence R: nuovi filmati gameplay
    video 09:41, 10 Novembre 2011

    Tales of Innocence R: nuovi filmati gameplay

    Questa settimana Namco Bandai ha rilasciato due nuovi filmati gameplay di Tales of Innocence R, che introducono il personaggio di Ange Serena, una sacerdotessa del santuario, e il sistema di gioco denominato "Style", che permette ai giocatori di equipaggiare un numero di tecniche ed utilizzarle tutte insieme una volta che la barra apposita si sarà riempita durante il combattimento. Tales of Innocence R uscirà su PlayStation Vita il prossimo 26 Gennaio in Giappone.

    Tales of Innocence R: nuovo trailer

    1

    video 09:47, 1 Novembre 2011

    Tales of Innocence R: nuovo trailer

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Tales of Innocence R, il remale dell'RPG uscito su Nintendo DS per PlayStation Vita. Il filmato, dopo l'introduzione in stile anime, mostra alcuni momenti tratti dalle battaglie del gioco. Tales of Innocence R sarà disponibile in Giappone il prossimo 26 Gennaio. Al momento la software house non ha annunciato ancora una data per l'occidente.

    Tales of Innocence R: nuovo filmato gameplay

    3

    video 09:42, 13 Ottobre 2011

    Tales of Innocence R: nuovo filmato gameplay

    Namco Bandai ha pubblicato oggi la seconda parte del filmato gameplay di Tales of Innocence R, tratto dalla demo presentata a Settembre al Tokyo Game Show 2011. Il titolo è un rifacimento per PS Vita del capitolo della serie RPG uscito in origine su DS. Tales of Innocence R vede l'introduzione di nuovi scenari, un battle system rinnovato con controlli tramite touch screen, una grafica in alta definizione, un nuovo filmato d'apertura e nuovi personaggi.

    Tales of Innocence R: un filmato gameplay da Namco Bandai

    3

    gameplay 08:55, 6 Ottobre 2011

    Tales of Innocence R: un filmato gameplay da Namco Bandai

    Namco Bandai ha pubblicato oggi il primo filmato gameplay di Tales of Innocence R, tratto dalla demo presentata a Settembre al Tokyo Game Show 2011. Il titolo è un rifacimento per PS Vita del capitolo della serie RPG uscito in origine su Nintendo DS. Tales of Innocence R vede l'introduzione di nuovi scenari, un battle system rinnovato con controlli tramite touch screen, una grafica in alta definizione, un nuovo filmato d'apertura e nuovi personaggi.

    Tales of Innocence R: il primo trailer ufficiale

    3

    video 09:59, 15 Settembre 2011

    Tales of Innocence R: il primo trailer ufficiale

    Namco Bandai ha pubblicato oggi il primo trailer ufficiale di Tales of Innocence R, rifacimento del gioco di ruolo uscito in origine su Nintendo DS. In sviluppo per PlayStation Vita, il titolo vede l'introduzione di nuovi scenari, un battle system rinnovato con controlli tramite touch screen, una grafica in alta definizione, un nuovo filmato d'apertura e nuovi personaggi.

    Tales of Innocence R: la R sta per 'Reimmaginazione'

    3

    notizia 00:22, 15 Settembre 2011

    Tales of Innocence R: la R sta per "Reimmaginazione"

    Namco Bandai ha confermato oggi che Tales of Innocence arriverà nel 2012 su PlayStation Vita. Ma il titolo, denominato Tales of Innocence R, potrebbe essere più di un semplice remake. Stando a quanto riportato sulla pagina del Tokyo Game Show di Namco, la R sta per "Reimmaginazione", il che significa che la software house ha modificato gli scenari, il battle system e altre caratteristiche dalla versione originale uscita su Nintendo DS. Ad esempio il gioco disporrà di un nuovo filmato d'apertura, e di un nuovo personaggio, Kyu Kyu, una giovane ragazza che giunge da un mondo lontano. Kyu Kyu è una apprendista archeologa, ed indossa una benda su un occhio.

    notizia 07:54, 14 Settembre 2011

    Namco Bandai conferma Tales of Innocence R per PlayStation Vita

    Namco Bandai ha confermato oggi, in occasione della conferenza stampa di Sony al Tokyo Game Show, lo sviluppo di Tales of Innocence R, remake del capitolo uscito su Nintendo DS per PlayStation Vita. Al momento non ci sono ancora dettagli approfonditi sul titolo, ma provvederemo a fornivi tutte le informazioni non appena saranno disponibili.