INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Tales of Phantasia verrà rimosso da App Store il 28 agosto
    notizia 07:31, 9 Luglio 2014

    Tales of Phantasia verrà rimosso da App Store il 28 agosto

    Il publisher Bandai Namco ha annunciato che dal 28 agosto non sarà più possibile scaricare da App Store la versione iOS di Tales of Phantasia, pubblicata lo scorso mese di gennaio. Il gioco diventerà inutilizzabile anche da coloro che hanno già effettuato il download, l'infrastruttura online verrà infatti chiusa e sarà quindi impossibile avviare l'applicazione e continuare a giocare.

    Tales of Phantasia per iOS disponibile negli USA

    1

    notizia 12:38, 24 Gennaio 2014

    Tales of Phantasia per iOS disponibile negli USA

    Sull'App Store americano ha fatto la sua comparsa Tales of Phantasia, uscito in Giappone a settembre. Questa edizione è distribuita come free to play ma permette di giocare tutta l'avventura senza bisogno di spendere nulla. Gli acquisti in-app riguardano booster per ricaricare l'energia e potenziamenti per le magie, risultando comunque facoltativi. Il gioco dispone di controlli ottimizzati per i display touch e di una grafica ridisegnata per sfruttare le potenzialità degli schermi Retina. Attendiamo l'arrivo sull'App Store europeo, potrebbe essere questione di poche ore.

    Tales of Phantasia per iOS raggiunge i 150.000 download
    notizia 12:38, 30 Settembre 2013

    Tales of Phantasia per iOS raggiunge i 150.000 download

    Come riportato da Siliconera, il porting iOS di Tales of Phantasia ha raggiunto quota 150.000 download su App Store nei primi cinque giorni di disponibilità in Giappone. Un notevole successo per questo JRPG uscito originariamente nel 1995 su Super Nintendo. Attendiamo notizie riguardo l'arrivo in America ed Europa, ricordiamo che il download di Tales of Phantasia è gratuito, con supporto per le microtransazioni e gli acquisti in-app.

    Tales of Phantasia annunciato per iPhone e iPad

    1

    notizia 11:24, 11 Settembre 2013

    Tales of Phantasia annunciato per iPhone e iPad

    Namco-Bandai ha annunciato oggi Tales of Phantasia per dispositivi iOS. Si tratta del porting dell'edizione PSP del gioco (con doppiaggio completo quindi) e non di una conversione diretta dell'originale per Super Nintendo. Tales of Phantasia Mobile introduce le microtransazioni per l'acquisto di oggetti speciali o per continuare l'avventura dallo stesso punto in caso di sconfitta. La data di uscita in Giappone è fissata per l'inverno, il prezzo non è stato ancora comunicato.