Tales of the Abyss disponibile in Europa su Nintendo 3DS

Tales of the Abyss
Trailer: Nintendo 3DS
di

Il Natale arriva in anticipo per i fan della serie Tales of, da quando NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato che Tales of the Abyss è disponibile da oggi in Italia. Il lancio segna il debutto della venerata e acclamata serie su Nintendo 3DS. Basato sull'omonimo role-playing game per PlayStation2 acclamato dalla critica, Tales of the Abyss per Nintendo 3DS offre una nuova esperienza di gameplay, portando i giocatori all'interno dell'azione con un supporto 3D e con l'uso dei due schermi.

Tales of the Abyss racconta la storia di Luke fon Fabre, unico erede di una famiglia aristocratica, nel momento in cui viene improvvisamente catapultato nel mondo esterno e costretto ad affrontare un'epica avventura. Inesperto e  reduce da anni di isolamento, Luke impara valori come amicizia, sacrificio, dovere e scelta. Con il destino di molti nelle sue mani, le azioni di Luke potrebbero salvare alla fine il mondo o portarlo verso la sua definitiva distruzione.
 Un altro rinnovato e aggiornato titolo della serie Tales of, Tales of Graces f, potrà essere nelle mani dei fan europei nel 2012, in esclusiva per PlayStation 3.