INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Nuove immagini per Tale of VS
    notizia 16.28, 24 Luglio 2009

    Nuove immagini per Tale of VS

    Sono disponibili moltissimi screenshots e alcuni artworks di Tales of VS, titolo picchiaduro per PSP sviluppato da Namco Bandai in cui si affronteranno i personaggi della serie Tales of.L'uscita sul territorio giapponese è prevista per il 6 agosto.

    Tales of VS: la lista completa dei personaggi

    1

    notizia 18.00, 23 Luglio 2009

    Tales of VS: la lista completa dei personaggi

    Tales of VS  si discosta da altri episodi della serie Tales of in quanto non si tratta in questo caso di un RPG ma di un picchiaduro, che includerà però i personaggi di alcuni Tales Of come Tales of Hearts, Tales of the Abyss, Tales of Symphonia Wii e Tales of Vesperia.La lista non è stata rilasciata ufficialmente ma è stata elaborata grazie alle varie immagini e informazioni sino ad ora rilasciate da Namco.

    Tales of VS: contenuto bonus svelato
    notizia 11.33, 15 Luglio 2009

    Tales of VS: contenuto bonus svelato

    Oltre alla versione PlayStation 3 di Tales of Vesperia, in arrivo in settembre in Giappone, Namco Bandai proporrà ai proprietari di PlayStation Portable, Tales of Versus . Attraverso un breve video, si è ora scoperto, un mini-gioco chiamato Tales of Wallbreaker in apparente stile Oldschool il cui principale scopo è piuttosto semplice: distruggere il proprio avversario contro una parete di vetro fino a distruggerla. Tales of VS è atteso entro la fine dell'anno in Giappone.

    notizia 07.12, 14 Aprile 2009

    Sito e video per Tales of VS

    Atteso per luglio in Giappone, Tales of VS sarà un titolo molto diverso dalla saga di "Tales of". Qui, infatti, ci ritroveremo di fronte ad un "picchiaduro" molto simile a FF: Dissidia, dove ben 35 personaggi tratti tutti dalla saga RPG, si scontreranno tra di loro.Oggi Namco ha aperto il sito ufficiale dove troverete all'interno il primo video trailer. Il video è in inglese, segno di un probabile arrivo del gioco anche in occidente.Ecco il link to-vs.namco-ch.net/

    notizia 00.53, 2 Aprile 2009

    Tales of VS annunciato su PSP!

    Sulla stessa ideologia del recente FF Dissidia, ecco giungere da Namco-Bandai l'annuncio di una versione picchiaduro, esclusiva PSP, del loro famoso franchising "Tales of".I personaggi potranno lottare in ambienti 3D e il gioco offrirà supporto sino a 4 giocatori.E mentre aspettiamo maggiori dettagli non possiamo che cominciare a fare spazio nella nostra sempre più affollata ludoteca PSP di questo grande 2009.