Tales of Xillia 2: dettagli sulla demo del TGS 2012

di

Famitsu.com ha rivelato nuovi dettagli sulla demo di Tales of Xillia 2 che Namco Bandai presenterà all'edizione 2012 del Tokyo Game Show. In questa versione di prova, intitolata "Big Spirit of Mystery" i giocatori dovranno esplorare un dungeon principale ed affrontare una battaglia con un boss, gestendo un party composto da Elle, Lulu, Ludger, Alvin, Elise, e Jude o Milla.

Durante la scena evento di apertura, un importante personaggio del primo Xillia apparirà: Famitsu non ha rivelato la sua identità, lasciando ai fortunati visitatori della fiera la sorpresa di scoprire di chi si tratta.
Alla fine della scena, potremo iniziare l'esplorazione: il dungeon dispone di diversi posti di blocco, ma per far fronte al limite di tempo di 10 minuti per prova, la demo permetterà velocemente di raggiungere il boss finale.
Durante le battaglie, si potranno testare diverse combinazioni di Link Artes, mosse speciali eseguite da Ludger ed i suoi compagni di viaggio. Questi attacchi saranno disponibili una volta riempita una barra che dispone di cinque livelli: ad ogni livello saremo in grado di effettuare diversi attacchi con vari partner.
Potremo inoltre utilizzare l'abilità "Corpse Shell di Ludger, premendo i tasti L3 e R3: il protagonista passerà alla sua forma alternativa ed in questa modalità lui ed il nemico saranno trasportati in una realtà alternativa, dove i parametri come HP, TP e AC non sono presenti. In questo modo saremo in grado di eseguire una serie illimitata di potenti attacchi.