INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Il videogioco di Shinji Mikami ed il suo studio Tango Gameworks non arriverà prima del 2013
    notizia 10:14, 13 Marzo 2012

    Il videogioco di Shinji Mikami ed il suo studio Tango Gameworks non arriverà prima del 2013

    Il primo videogioco sviluppato da Tango Gameworks, lo studio fondato da Shinji Mikami acquisito dal gruppo Zenimax, non sarà pubblicato nel 2012. A rivelarlo è stato il boss di ZeniMax Asia, Toru Takahashi, in un'intervista rilasciata a 4Gamer: Toru ha affermato che il progetto non ha una tabella di marcia prefissata, e tutte le decisioni sono intraprese da Mikami. Nell'intervista, Mikami ha confermato che il titolo utilizzerà un motore esterno, ma ottimizzato al tal punto da poter essere considerato con un engine proprietario. Lo studio Tango ha attualmente 65 sviluppatori e l'obiettivo è salire a 100 dipendenti.

    Shinji Mikami ed il suo studio Tango Gameworks ci augurano un buon 2012
    notizia 09:30, 4 Gennaio 2012

    Shinji Mikami ed il suo studio Tango Gameworks ci augurano un buon 2012

    Shinji Mikami e lo staff di Tango Gameworks, lo studio fondato nel Marzo del 2010 ed acquisito da li a poco dal gruppo Zenimax (di cui fa parte anche Bethesda), hanno voluto augurarci un buon 2012 con un'immagine che mostra il game director insieme ai suoi collaboratori, pubblicata sul sito ufficiale della software house.

    Bethesda: per l'annuncio del titolo di Shinji Mikami ci vorrà ancora molto tempo

    2

    notizia 20.28, 22 Gennaio 2011

    Bethesda: per l'annuncio del titolo di Shinji Mikami ci vorrà ancora molto tempo

    Se siete tra quelli che attendono impazienti nuove informazioni sul nuovo titolo di Shinji Mikami realizzato dal suo nuovo studio Tango Gameworks, dovrete attendere ancora molto. In un'intervista rilasciata a VG247, il vice presidente del marketing e delle public relations di Bethesda, Pete Hines, ha dichiarato che i lavori per il nuovo gioco di Mikami procedono bene, ma è ancora troppo presto per poter vedere qualcosa di concreto sul titolo: "Quello che abbiamo visto è davvero molto interessante" è stato il commento di Hines a riguardo. La compagnia madre di Bethesda, ZeniMax, ha acquisito Tango Gameworks lo scorso Ottobre. Fin da quella data, Mikami ha costruito il suo team di sviluppo assumendo ex-dipendenti Capcom, ed ha pubblicato alcuni artwork.

    Tre sviluppatori si uniscono a Tango Gameworks

    1

    notizia 18:35, 5 Novembre 2010

    Tre sviluppatori si uniscono a Tango Gameworks

    Tango Gameworks ha aggiornato la pagina Staff sul suo sito ufficiale annunciando l'acquisizione di tre nuovi sviluppatori, che si uniranno a Shinji Mikami e Ikumi Nakamura: ognuno di loro ha già lavorato in passato per Capcom, Platinum Games e Clover Studios.

    notizia 21.23, 31 Marzo 2010

    Nasce Tango, il nuovo studio di sviluppo di Shinji Mikami

    Shinji Mikami ha ufficialmente aperto il sito ufficiale di Tango, il nuovo studio di sviluppo del creatore della serie di Resident Evil.Il sito propone, oltre ad un simpatico minigioco flash denominato "Harakiri", una sezione job in cui il nuovo studio è alla ricerca di designers  2D e 3D, programmatori, producer e manaher per lavorare principalmente su giochi per console a Tokyo.