Notizie

    Tank! Tank! Tank! in arrivo in formato free-to-play sull'eshop del Wii U

    12

    notizia 15:31, 12 Febbraio 2013

    Tank! Tank! Tank! in arrivo in formato free-to-play sull'eshop del Wii U

    Nintendo Europa ha annunciato che a partire da giovedì 14 Febbraio, Tank!Tank!Tank! di Namco Bandai sarà scaricabile dal Nintendo eShop in versione free-to-play. Il party game, pubblicato in versione retail al lancio della console, sarà scaricabile in versione base a costo zero: le varie modalità potranno essere giocate tre volte ogni giorno senza alcun costo. Se desiderare giocare senza limiti, potrete acquistare le varie modalità al prezzo di 9,99€ ciascuna, ma fino al 28 Febbraio è attiva una promozione speciale che vi permetterà di ottenerle a solo 1,99€.

    Trailer di lancio per Tank! Tank! Tank!

    3

    notizia 12:17, 25 Novembre 2012

    Trailer di lancio per Tank! Tank! Tank!

    Da poche ore Namco Bandai ha reso pubblico il trailer di lancio del suo nuovo battle party game Tank! Tank! Tank! Il titolo appare promettente, soprattutto per le modalità presenti, Free-for-all e Team Versus, in cui i giocatori, insieme a gruppi di amici o ai componenti della propria famiglia potranno sfidarsi e affrontare nemici giganti. Presente anche la modalità campagna, che permetterà di migliorare le prestazioni del proprio carro armato superando di volta in volta i vari boss. Il gioco sarà disponibile per Wii U a partire dal 30 novembre, data di lancio della nuova console Nintendo.

    TANK! TANK! TANK! per Wii U supporterà la modalità a quattro giocatori
    notizia 11:38, 23 Agosto 2012

    TANK! TANK! TANK! per Wii U supporterà la modalità a quattro giocatori

    TANK! TANK! TANK! è un titolo in via di sviluppo da parte di Namco, in cui i giocatori saranno alla guida di carro armati in grado, ovviamente, di colpire i nemici. Si tratta di un battle party game e supporterà fino a quattro giocatori, in modo da poter partecipare con gli amici alla distruzione di giganti mostri o sfidarsi nelle modalità Tutti contro Tutti e Team Versus. TANK! TANK! TANK! è il titolo provvisorio del gioco, disponibile presto su Nintendo Wii U.

    Nuovo trailer per  Tank!Tank!Tank! per Nintendo Wii U
    trailer 16:32, 14 Agosto 2012

    Nuovo trailer per Tank!Tank!Tank! per Nintendo Wii U

    Namco Bandai ha rilasciato oggi un nuovo trailer per  TANK! TANK! TANK!, battle party sopra le righe dove i giocatori potranno vivere l'esperienza di guidare e sparare con dei carri armati. Con il supporto di modalità multiplayer fino a 4 giocatori, amici e familiari possono combattere contro giganteschi mostri o competere nella modalità Free-for-All e Team Versus. Un'eccitante storia a missioni permetterà di aumentare la potenza dei vostri carri mentre combattere contro una vasta gamma di possenti nemici.

    Namco Bandai annuncia Tank!Tank!Tank! per Nintendo Wii U

    1

    video 21:57, 5 Giugno 2012

    Namco Bandai annuncia Tank!Tank!Tank! per Nintendo Wii U

    Namco Bandai ha annunciato oggi lo sviluppo di TANK! TANK! TANK!, un battle party sopra le righe dove i giocatori potranno vivere l'esperienza di guidare e sparare con dei carri armati. Con il supporto di modalità multiplayer fino a 4 giocatori, amici e familiari possono combattere contro giganteschi mostri o competere nella modalità Free-for-All e Team Versus. Un'eccitante storia a missioni permetterà di aumentare la potenza dei vostri carri mentre combattere contro una vasta gamma di possenti nemici.