Tanti annunci in arrivo per Motorstorm: Apocalypse

di

Evolution Studios sta puntando davvero tanto su Apocalypse, terza incarnazione di Motorstorm, brand di corse arcade off-road nato proprio su PlayStation 3. Dopo aver svelato infatti le funzionalità in 3D all'E3 losangelino e un secondo tracciato durante il Gamescom di Colonia, lo sviluppatore rivela che nel corso delle prossime settimane saranno diramati un bel pò di annunci sul gioco.

Parlando al PlayStation Blog Europeo, il game director Matt Southern spiega infatti che presto saranno divulgati nuovi dettagli sulla modalità multiplayer per sedici giocatori, la personalizzazione dei propri veicoli e relativa condivisione con altri utenti online, ulteriori circuiti e molto altro ancora.

«Quando abbiamo annunciato Motorstorm: Apocalypse, la reazione è stata estremamente positiva. I consumatori che possedevano già una copia di un titolo della serie erano preoccupati circa il fatto che ci stessimo allontanando troppo da essa, ma non credo sia andata così», dichiara ai microfoni del blog per illustrare comunque, come lo sviluppatore tenga conto dei feedback dei suoi fan.