Tanti eventi al Videogames Party Home di Milano

di

Lo staff del VGP vi terrà compagnia dal 29 maggio al primo giugno senza sosta. Un weekend molto lungo che approfitta del ponte del primo giugno ricco di eventi presso la Videogames Party Home di Viale Monte Nero 78 - Milano - la location interamente dedicata ai videogiocatori di tutte le età e gusti.

Lo staff del Videogames Party ha allestito una location di 600mq per permettere a tutti gli amanti dei videogiochi di incontrarsi, conoscersi, provare in anteprima le novità, partecipare ai tornei e vincere fantastici premi!

Prossimi Appuntamenti

29 Maggio dalle ore 16.00: Splatoon Party
l'area eventi aprirà per far provare in numerose postazioni il nuovo sparatutto Nintendo Splatoon su Wii U! Per tutti i partecipanti ci sarà una simpatica sorpresa e tanti gadget fino ad esaurimento scorte! Venite a “Splattare” i vostri avversare e divertirvi con noi!

30 e 31 Maggio: Ultime sessione di Qualifiche – VGP Home SPRING!
Due giornate intense per assegnare l'accesso ai player per le finalissime del 20 e 21 Giugno dove sarà possibile vincere importanti premi. L'iscrizione è gratuita.

PROGRAMMA

Sabato Tornei di Qualifiche dalle ore 15.00

  • Hearthstone Cooler Master Cup – 1vs1 – PC
  • FIFA 15 powered Plantronics- 1vs1 – PlayStation 4 
  • Call of Duty Advanced Warfare – Deathmatch – Xbox One
  • Mario Kart 8 – Corsa a Sfida – Wii U
  • -nazuma – 1vs1 – Nintendo 3DS

Domenica Tornei di Qualifiche dalle ore 15.00

  • FIFA 15 powered Plantronics- 1vs1 – PlayStation 4 
  • Call of Duty Advanced Warfare – Deathmatch – Xbox One
  • Super Smash Bros. - 1vs1 – Wii U
  • Pokémon ORAS – 1vs1 Nintendo DS 
  • League of Legends Cooler Master Cup – 5vs5 – PC

Si svolgerà inoltre una tappa di qualifiche della Mortal Kombat CUP - sul titolo Mortal Kombat X – 1vs1 – PlayStation 4. Il vincitore accederà alla finale nazionale del 7 Giugno a Milano!

1 Giugno dalle ore 19: Barcraft Evento di Lancio Heroes of the Storm
Organizzata in collaborazione con il team di Legacy Go Pro. La serata vi coinvolgerà in una serie di attività, che vi permetteranno sia di provare il gioco che di approfondirne le dinamiche attraverso video analisi delle mappe e gameplay tutorial. Volete migliorare la vostra skill? Potrete giocare al fianco di Pro Player che vi sveleranno i segreti del gioco! Non mancheranno Quiz e attività che metteranno alla prova le vostre conoscenze sull'universo Blizzard. #NexusCalling – saremo in costante collegamento con Londra per seguire l'evento in diretta e commentarlo assieme! A vivacizzare e condurre la serata ci sarà anche LaSabriGamer in compagnia di ospiti speciali che vi sveleremo a breve!

Tanti eventi al Videogames Party Home di Milano