Tanti nuovi pesci da pescare con Rapala: We Fish

di

Activision Publishing, Inc.  annuncia un nuovo titolo collegato al franchise di pesca Rapala, Rapala®: We Fish™ per Nintendo Wii. In uscita il 29 Settembre 2009 in America, Rapala: We Fish è il primo titolo di pesca sviluppato esclusivamente per il Nintendo Wii, garantendo il classico divertimento e l'azione della pesca. Il gioco sarà venduto insieme alla periferica Rapala, a forma di canna da pesca e mulinello, dove inserire il Wiimote e il Nunchuk per pescare quanti più pesci è possibile.

"Abbiamo lavorato insieme a Rapala per creare un nuovo tipo di simulatore di pesca che si focalizzasse sul divertimento arcade per tutta la famiglia" dice David Oxford, Publisher Activision. "Combinando comandi responsivi con l'azione della pesca e un po' di humor, abbiamo creato un gioco di pesca che è diverso da tutti gli altri"

Rapala: We Fish promette un approccio "pick up and play" alla pesca. Con 5 differenti modalità di gioco, inclusi i tornei in co-op, scontri a 4 giocatori in split-screen e altre modalità multiplayer, i giocatori possono scegliere 5 personaggi divertenti con cui giocare o scegliere il proprio Mii preferito. I Giocatori viaggeranno attraverso 8 location attorno al mondo e completeranno 24 tornei. Combatti contro oltre 50 specie di pesci diversi, incluso l'enorme Branzino, con la periferica Wii per delle divertenti lotte all'ultimo amo!

In maniera unica, i pesci disporranno di buffe personalità e divertenti espressioni facciali che faranno sorridere i giocatori nella loro corsa a catturarli per primi. Vincere un torneo richiederà molto di più che pescare - dovrai guidare la tua barca in competizioni in stile arcade con power-ups e accellerazioni turbo. Ma attento - se un avversario butta il pesce dalla tua barca prima che l'hai portato in salvo sulla banchina, perderai il tuo prezioso premio.

Per informazioni visita www.activision.com.

Il titolo è in uscita in USA il 29 Settembre 2009.