Notizie

    Capcom non può più distribuire nuove copie di Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars

    3

    notizia 10:32, 8 Novembre 2012

    Capcom non può più distribuire nuove copie di Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars

    Capcom ha confermato che i diritti di distribuzione di Tatsunoko vs Capcom: Ultimate All-Stars, picchiaduro per Nintendo Wii, sono cessati, e che quindi la compagnia non può più distribuire nuove copie del titolo nei negozi o online. "I nostri diritti con Tatsunoko sono giunti al termine di recente (quindi non siamo più autorizzati a vendere il titolo sia in versione retail, sia via digital delivery)" ha dichiarato il senior vice presidente Christian Svensson sul forum di Capcom Unity. Dunque chi ha una copia del gioco se la tenga stretta, mentre chi ha intenzione di recuperare il titolo dai mercatini dell'usato, consideri che in futuro il prezzo del gioco potrebbe salire considerevolmente.

    Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars, Trailer di Lancio

    6

    video 14.32, 29 Gennaio 2010

    Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars, Trailer di Lancio

    Da oggi è disponibile Tastunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars, ultima entry della serie Versus, in cui le star dei titolo Capcom  incontreranno e si scontreranno con i personaggi dello studio d'animazione giapponese Tatsunoko, creatori di anime come Yatterman, Ken il Falco, e tanti altri.

    notizia 17.20, 27 Gennaio 2010

    Disponibile da venerdì: Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars

    Preparati a combattere perché due scuole di combattimento stanno per scontrarsi con risultati esplosivi... in esclusiva su Wii! Il settimo titolo della serie VS. di Capcom, TATSUNOKO VS. CAPCOM: ULTIMATE ALL-STARS, segue la tradizione del franchise, mettendo a confronto famosi personaggi dell'universo Capcom con avversari provenienti da un mondo completamente diverso. In questo capitolo della serie, lottatori del calibro di Ryu, Chun-Li e Alex dalla serie Street Fighter di Capcom, si scontreranno con personaggi creati dal rinomato studio di animazione Tatsunoko Production. Con quasi mezzo secolo di esperienza alle spalle, la Tatsunoko Productions può vantare un esercito di interessanti personaggi che sicuramente appassioneranno i giocatori europei tanto quanto hanno già fatto con i fan giapponesi.TATSUNOKO VS. CAPCOM: ULTIMATE ALL-STARS sarà nei negozi il 29 gennaio, solo su Wii.

    video 23.19, 26 Gennaio 2010

    Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars, video gameplay

    Capcom pubblica un video gampley per Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars, che vede Frank West (Dead Rising) e Roll (Megaman) dal lato Capcom  contro il team Doronjo (Yatterman) e Polimar (Hurricane Polimar) per il team Tatsunoko.Il picchiaduro per Nintendo Wii arriverà questo venerd', 29 Gennaio.

    notizia 22.29, 24 Gennaio 2010

    Immagini dell'evento lancio di Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars

    Capcom e Nintendo hanno organizzato ieri al Nintendo World Store a New York, l'incontro tra i giocatori e il producer di Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars, Ryota Niitsuma. All'evento Niitsuma ha incontrato i fan e autografato i poster promozionali. C'è stata anche la possibilità di provare il picchiaduro per Nintendo Wii negli stand promozionali, e il migliore che si è distinto nei combattimenti ha anche ricevuto una copia omaggio del titolo, prima dell'effettiva uscita del gioco prevista per il 26 Gennaio negli USA.Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars arriverà in Europa il 29 Gennaio.

    notizia 15.52, 24 Gennaio 2010

    Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars, Video gameplay Online

    Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars è la versione occidentale del picchiaduro Capcom rilasciato originariamente in Giappone. Tra le aggiunte di questa versione, il gioco offrirà una modalità Multiplayer online a due giocatori, completa di un sistem ranking che offre un punteggio in base agli esiti di ogni scontro. Un video su internet mostra una sessione online di scontri, effettuata da un giocatore americano. Il titolo sarà disponibile in Europa dal 29 Gennaio in esclusiva su Nintendo Wii.

    notizia 22.22, 21 Gennaio 2010

    Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars è un'esclusiva Wii... per ora!

    Ryota Niitsuma, il producer di Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars spiega come il titolo sia nato tutto intorno alla struttura del Wii, ma non esclude un'ipotetica trasposizione per le console HD:"[Tatsunoko vs Capcom] è stato progettato per sfruttare al meglio tutte le capacità del Wii. Quindi trasferire il gioco sugli altri due sistemi richiederebbe ripartire dall'inizio. Se abbastanza fan diranno "Lo vogliamo su PS3 e XBox 360" potremmo farlo. Bisogna dire che la versione occidentale del gioco è nata proprio grazie della richiesta dei fan"

    notizia 09.36, 19 Gennaio 2010

    Dettagli per lo shooter incluso in Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars

    Capcom mostra con un nuovo video promozionale, Tatsunoko Vs. Capcom Ultimate All  Shooters, il minigame incluso nella nuova riedizione del picchiaduro che vede uniti sotto lo stesso titolo i protagonisti dello studio Tatsunoko e quelli dei giochi Capcom.Il video mostra 4 dei personaggi utilizzabili nel minigioco, potendo utilizzare le loro mosse speciali per eliminare i nemici, collezionare power-up, e giocando con altri 3 giocatori in co-operativa. Gli stage varieranno a seconda del nostro progresso nel gioco.Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars arriverà il 29 Gennaio 2010 per NIntendo Wii.

    notizia 10.59, 12 Gennaio 2010

    Il bonus pre-ordine americano di Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars

    Prenotando Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars nei GameStop americani si riceveranno come bonus pre-ordine 8 Carte lenticolari da collezione della serie Tatsunoko vs. Capcom.Se si sarà fortunati, si potrà ottenere anche una delle 100 carte ultra limited in 3D che conterranno un messaggio scritto e firmato da Niitsuma Ryota, il producer del titolo.

    notizia 08.55, 12 Gennaio 2010

    Un nuovo minigioco in Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars

    Tatsunoko VS Capcom rsta per tornare con una nuova versione internazionale sia per il mercato occidentale che per quello Giapponese. Oltre a nuovi personaggi ed una inedita modalità online, il gioco sembra avere al suo interno anche un nuovo minigioco.Capcom ci mostra infatti "Tatsunoko VS Capcom Ultimate All-Shooters.", uno shooting game presente all'interno del titolo.

    notizia 10.31, 9 Gennaio 2010

    Non c'è Tatsunoko dietro i finali di Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars

    Gli artwork originali creati dallo studio Tatsunoko, contenuti nella prima versione Giapponese di Tatsunoko vs. Capcom non saranno presenti nella versione occidentale del titolo. Capcom ha commissionato Udon per creare tutti i nuovi finali per Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All StarsCome annuncia Udon sul suo blog, Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars avrà 26 nuovi finali per ogni storia collegata ai personaggi. Ad esempio il finale di Morrigan appare completamente differente. Nella versione Giapponese, la storia di Morrigan finiva con lei che giocava al titolo. Un vero peccato. [UPDATE]Alcune chiarificazioni al riguardo: i cambiamentii apportati da Udon si riferiscono solo alle tavole d'accompagnamento dei personaggi e non alle animazioni, che rimarranno quelle originali.

    notizia 10.47, 6 Gennaio 2010

    Svelato l'ultimo combattente di Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars

    Capcom svela l'ultimo nuovo personaggio presente nel picchiaduro "D per Nintendo Wii, Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars. Si tratta di Ai-Chan, conosciuta anche con il nome di Yatterman 2, che si unirà a Yatterman per combattere contro gli altri personaggi Tatsunoko e Capcom.

    notizia 19.16, 5 Gennaio 2010

    Madcatz annuncia l'arcade stick Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars

    Mad Catz® Interactive, Inc. annuncia oggi che neglli USA arriverà il suo arcade fighstick licenziato  Tatsunoko VS. Capcom per Nintendo Wii in concomitanza dell'uscita del titolo in America a fine Gennaio.Il controller, compatibile con altri giochi di combattimento e con i titoli Virtual Console, sarà venduto al prezzo di 79,90 $.Per ora non ci sono comunicati relativi al mercato europeo.

    notizia 10.49, 26 Dicembre 2009

    Trailer dal Jump Festa per Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars

    A questo indirizzo è possibile vedere l'ultimo trailer rilasciato lo scorso 19 Dicembre di Tatsunoko Vs. Capcom: Ultimate All Stars, mostrato al Jump Festa '09.Ultimate All Stars è la versione occidentale del picchiaduro nato dalla collaborazione di Capcom con lo studio d'animazione Tatsunoko, in arrivo il 29 Gennaio 2010 in Europa per Nintendo Wii.

    notizia 00.09, 9 Dicembre 2009

    Nuovi stage presenti in Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars

    Ishizawa-san (ovvero "Neo_G", il game director di Tatsunoko Vs. Capcom), ha aggiornato il suo blog, aggiungendo nuove immagini dei nuovi stage presenti in questa nuova versione occidentale del titolo per Nintendo Wii, in uscita il 29 gennaio 2010 in Europa.2 Nuovi stage sono infatti presenti, uno dedicato a Tekkaman Blade, "Orbital Ring hangar", che mostra sullo sfondo la Terra e i soldati che combattnon una furiosa battaglia, mentre l'altro è il "Willamette Mall", appartenente a Frank West e alla serie Dead Rising, con Zombie ovunque e con il tempo che dal giorno passerà alla notte.

    notizia 18.35, 4 Dicembre 2009

    Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars in bundle con un fightstick?

    Alcune immagini che mostrano un Fighstick creato da Madcatz per Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars in America, hanno alzato un rumor in rete riguardante anche un bundle in cui il gioco sarebbe venduto insieme al controller a sei pulsanti.Secondo infatti un utente del forum Shoryuken, nei database dei Gamestop americani, ci sarebbero due versioni caricate del gioco, una standard e una venduta insieme allo stick al prezzo di 100 $.

    notizia 18.55, 1 Dicembre 2009

    Due artwork per Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars

    Due nuove immagini per Gold Lightan e PTX-40A sono a disposizione per Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars.Il picchiaduro Capcom che vede i personaggi famosi delle più famose produzioni della software house giapponese e i personaggi dello studio anime Tatsunoko, arriverà in Europa il 29 Gennaio 2010.

    notizia 18.08, 27 Ottobre 2009

    Boxart PAL per Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars

    Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars si mostra nella copertina ufficiale epr il nostro mercato.Il gioco, una versione migliorata del titolo rilasciato originariamente solo in Giappone per Nintendo Wii, offre 4 nuovi personaggi e la possibilità di combrattere avversari lontani grazie alla Nintendo Wifi Connection.Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars sarà disponibile il 29 Gennaio 2010.

    notizia 21.15, 22 Ottobre 2009

    Giappone: Il Mago Pancione assente in Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars

    La notizia che il Mago Pancione (Hakushon Daimaō) non fosse presente nella versione occidentale del titolo a causa di problemi con le licenze del personaggio, era cosa nota da tempo. La cosa che stupisce è che anche la versione giapponese di Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Star non avrà il Mago nel rooster personaggi. Il motivo? Capcom ha deciso di proporre ai Giapponesi una versione tradotta della versione USA, invece di crearne una apposita per il mercato Giapponese. Di certo una scelta dettata dal lato economico, ma che fa fuori un personaggio, che avrebbe tutti i "diritti" di essere presente nel gioco.

    notizia 22.07, 13 Ottobre 2009

    Zero e Joe The Condor in Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars

    Capcom ha oggi mostrato le prime immagini di altri due nuovi personaggi presenti nella nuova edizione di Tatsunoko Vs. Capcom, in arrivo il 29 Gennaio in Europa.Dopo Tekkaman Blade e Frank West, i due nuovi personaggi si uniranno al rooster originario formato dalle vecchie glorie dello studio d'animazione Tatsunoko e la softwarehouse Capcom.

    notizia 20.27, 24 Settembre 2009

    Data Europea per Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars

    Ieri vi avevamo annunciato l'arrivo in America di Tatsunoko vs. Capcom per il 20 Gennaio 2010.Oggi tocca invece all'Europa sapere quando il titolo sarà disponibile sul mercato.Capcom ha infatti annunciato l'arrivo di questo picchiaduro che fonde il mondo dello studio animato Tatsunoko con i più famosi personaggi Capcom per il 29 Gennaio 2010.

    notizia 09.15, 24 Settembre 2009

    Data Americana per Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars

    Capcom, durante il TGS ha annunciato la data di qrrivo sul suolo statunitense di Tatsunoko vs. Capcom. Il titolo uscirà il 26 Gennaio 2010. Per noi Europei non c'è ancora nessun comunicato ufficiale sulla data di rilascio del gioco.

    notizia 16.24, 15 Settembre 2009

    Nuove immagini per Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars

    Nuovi scatti per questa riedizione di Tatsunoko vs. Capcom, picchiaduro con personaggi provenienti dal mondo anime dello studio Tatsunoko e dal mondo Capcom.Il gioco prevede l'aggiunta di nuovi personaggi che si aggiungeranno al rooster originario, e saranno presentati durante il TGS la prossima settimana.

    notizia 08:55, 9 Settembre 2009

    Un nuovo personaggio svelato per Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars

    I nuovi personaggi presenti nella versione PAL di Tatzunoko vs. Capcom saranno svelati al TGS, ma già uno fa capolino sulle pagine di Famitsu. Si tratta di Tekkaman Blade (D-Boy), un personaggio di un vecchio show anime.Il titolo in questione infatti verrà commercializzato anche in Giappone, ed avrà la possibilità di sfruttare la connessione internet per combattimenti online.

    notizia 12.57, 24 Agosto 2009

    Tatsnuko VS Capcom avrà una modalità online

    Capcom ha annunciato che l'atteso picchiaduro Tatsnuko VS Capcom, sarà dotato di una modalità online e che pare permetterà anche battaglie intercontinentali.Ulteriori dettagli arriveranno durante il Tokyo Game Show, dove saranno svelate le varie modifiche apportate al cast nella versione occidentale del gioco.

    notizia 10.01, 24 Agosto 2009

    4 nuovi personaggi di Tatsunoko Vs Capcom verranno svelati al TGS

    Capcom ha dichiarato che nel corso del Tokyo Game Show 2009 verranno svelati 4 nuovi personaggi della versione staunitense e europea di Tatsunoko Vs Capcom. I personnaggi, accennati da Ryota Niitsuma nel corso della GamesCom, saranno 2 di Tatsunoko e 2 di Capcom.

    notizia 14.20, 16 Agosto 2009

    Phoenix Wright tagliato da Tatsunoko Vs Capcom

    Ryota Niitsuma, producer di Tatsunoko Vs Capcom ha affermato che Phoenix Wright e Franziska von Karma non saranno presenti nel roaster di personaggi selezionabili all'interno del gioco in quanto presentavano un grave problema di bilanciamento durante gli scontri.