Team 17 annuncia Alien Breed Impact per PS3 e PC

di

Londra, Regno Unito, 26 Maggio 2010 - Team17 Software è felice e orgogliosa di annunciare l'arrivo imminente di Alien Breed: Impact per la PlayStation ® 3, attraverso il  PlayStation ® Network e per PC tramite Steam durante l'estate del 2010. Alien Breed: Impact è una edizione molto ampliata del XBLA "Alien Breed: Evolution", con nuove funzionalità introdotte dagli sviluppatori di  Team17 grazie al suggerimento dei giocatori.



Alien Breed: Impact è un esplosivo  arcade shooter di fantascienza che rinnova un franchise classico e molto venerato. Ambientato dopo la enorme collisione di un asteroide che ha distrutto la nave del nostro eroe Conrad, il titolo offre una storia epica, orde di nemici alieni molto intelligenti,  armi potentissime, ambienti estremamente dettagliati e ricchi, il tutto realizzato con la tecnologia superba del Unreal ® Engine 3.

Alien Breed: Impact è più difficile e richiede una esplorazione più individuale rispetto al suo predecessore. È dotato di maggiori elementi personalizzabili, con update disponibili per le armi che possono essere acquistati con il denaro saccheggiato dai cadaveri e dagli armadietti. Se questo non è abbastanza per stuzzicare l'appetito, ci saranno miglioramenti per l'esperienza di gioco cooperativo per voi e un compagno di gioco, per non parlare della campagna "Prologue", che porta i giocatori attraverso una aggiornata e ampliata introduzione al mondo di Alien Breed.

Alien Breed: Impact è unla realizzazione del desiderio di Team17 di migliorare il titolo e di riconoscere la comunità come un importante contributo ai loro giochi.

Per ulteriori informazioni, visitate la pagina di Facebook del Team17 http://www.facebook.com/Team17Software