Team Meat sta lavorando ad una versione mobile di Super Meat Boy

di

Team Meat sta attualmente lavorando ad un prototipo del platform Super Meat Boy per smartphone. Il co-fondatore dello studio Edmund McMillen ha spiegato ai microfoni di Eurogamer che ha avuto un'idea su come riprodurre il sistema di salti millimetrici del gioco attraverso l'uso del touchscreen dei dispositivi mobile, e che sta attualmente sviluppando questo concetto.
"Se il tutto funzionerà a dovere, potrete aspettarvi qualcosa di completamente differente dalla versione console, ma che comunque riesce a catturare lo spirito originale del gioco."

"Super Meat Boy per dispositivi mobile è una delle cose più che ci hanno più richiesto, e da alcuni mesi a questa parte abbiamo iniziato a sviluppare l'idea che SMB possa funzionare anche su smartphone. Ci è sembrato divertente e ispirato, e abbiamo deciso di iniziare la produzione di un prototipo e vedere se funzionava. Non sappiamo ancora se il titolo uscirà oppure no: se farà schifo non lo rilasceremo, se sarà divertente continueremo a lavorarci su."