Team Ninja non sente la mancanza di Itagaki

di
INFORMAZIONI GIOCO

In una recente intervista rilasciata a Famitsu, Yosuke Hayashi a capo del Team Ninja ha affermato che al momento lo studio di sviluppo è ancora più forte che in passato, anche se la nuova ripartenza dopo la partenza di Itagaki non è stata semplice.
"I primi mesi dopo l'abbandono di parte dello studio furono terribilmente stressanti, ma grazie ad un team competente ed al supporto ricevuto da Koei, siamo riusciti a trovare una nuova direzione da seguire. Sento che tutti stanno lavorando insieme e combinano le loro forze per creare i migliori titoli possibili, e sono quindi convinto che il Team Ninja di oggi è molto più forte che in passato." Ma per Hayashi è importante non dimenticare cosa è stato lo studio e quali fossero le sue origini: non hanno voluto definirsi un "nuovo" Team Ninja, hanno mantenuto lo stesso logo, anche se è inevitabile che le nuove personalità presenti si riflettano anche sui giochi.
" Sono sicuro che alcuni giocatori preferiscano il vecchio Team Ninja e penso che sia comprensibile. Anche io come fan seguo il nuovo corso intrapreso da Itagaki e non vedo l'ora di scoprire cosa ha in serbo per il futuro."