Team Razer Great Games: teaser trailer del documentario

Team Razer Great Games
Trailer: Multipiattaforma
di

Razer ha annunciato oggi la prima proiezione ufficiale dell’attesissima serie documentario eSports, “Team Razer: Great Games” al DreamHack Winter di Jönköping, in Svezia.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Videogiochi. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

La trilogia segue i membri del Team Razer, un gruppo scelto di professionisti di eSports, e si focalizza sui tre titoli eSports più famosi del momento: StarCraft II, Dota 2 e League of Legends. I qualificatissimi giocatori di Razer sono venerati da milioni di persone e attraggono un’enorme audience mondiale sia dal vivo che online, anche se la loro padronanza di meccaniche complesse, l’eccezionale lavoro di gruppo e le abilità multi-task ad una velocità incredibile possono essere difficili da capire e da seguire in ogni azione per le persone poco esperte di eSports. Il Team Razer ha creato i film nel tentativo di introdurre l’audience nel profondo del gaming professionale, dai giochi stessi come sport del futuro, alle mega star, mega audience e mega ricavi. I tre episodi di mezz’ora sono stati diretti da Travis “Samox” Beauchamp, regista dell’acclamato documentario “The Smash Brothers.” Il primo episodio porta gli spettatori agli inizi del contemporaneo eSports, focalizzandosi sui momenti formativi di StarCraft: Brood War, con scene di eroi come Jaedong e Flash per poi passare a StarCraft II e al promettente primo passo della star del futuro, HerO. I prossimi episodi saranno basati sui giochi MOBA, un excursus all’interno dell’improvvisa crescita dei titoli MOBA Dota 2 e League of Legends. Il documentario include team leggendari come Team Liquid e Evil Geniuses, fornendo esclusive opinioni con interviste e background su un settore che è nato come hobby ed è diventato una delle preoccupazioni più redditizie del pianeta. Tutti e tre i capitoli saranno rilasciati in sequenza su YouTube a seguito della prima proiezione ufficiale ai DreamHack Winter il 29 Novembre.

Razer presenta, Team Razer: Great Games – Episodio 1
“GG” (abbreviazione di “Good Game” o “Great Game”) è il signoff universale per i giocatori che sanno di essere stati sconfitti nell’arena più difficile del gaming moderno: eSports. “Great Games” segue tre dei titoli eSports più famosi del momento – StarCraft II, Dota 2 e League of Legends – portando l’attenzione sulla storia e sulle persone di questa nuova frontiera sportiva. Un viaggio indietro nel tempo dall’inizio dell’eSports in Sud Korea ad una delle più forti rivalità della storia di StarCraft: Brood War — Jaedong vs. Flash. Uno studio approfondito e un allenamento rigorso hanno dato alla luce un accanito ambiente di competizione e innovazione. Il documentario passa a StarCraft II e al barlume di splendore di un nuovo giocatore destinato alla magnificenza soprannominata HerO.