Tecmo Koei annuncia la data di uscita di Dynasty Warriors 7: Xtreme Legends

di

Tecmo Koei Europe ha annunciato oggi che Dynasty Warriors 7: Xtreme Legends, sviluppato da OMEGA FORCE per la console PlayStation 3, uscirà in Europa il18 Novembre 2011. Dynasty Warriors 7: Xtreme Legends è un'espansione a se stante che aggiunge al mondo di Dynasty Warriors 7 i seguenti miglioramenti.

  • Nuovi personaggi si aggiungono alla battaglia!

I nuovi personaggi Guo Jia e Wang Yi così come l'atteso ritorno dell'eroe Pang De ingrandiranno le fila del regno Wei.

  • Armi Segrete

Nuove ultra-potenti versioni delle armi di DYNASTY WARRIORS 7 potranno essere sbloccate soddisfacendo alcune condizioni di gioco. Nuove tipologie di armi verranno aggiunte alla tua armeria e armi come la Dragon Spear, Sai, Battling Stick e la Scimitarra aumenteranno la varietà di modi in cui i giocatori potranno decimare la armate avversarie. 

  • La nuova "Modalità Leggenda"

La nuova " Modalità Leggenda" appena implementata permetterà ai giocatori di scendere in battaglia sia con gli scenari delle serie passate di Dynasty Warriors sia con I nuovi scenari con tutii I vostri personaggi preferiti. In più, i giocatori potranno far prosperare la propria cittadella e ingaggiare un luogotenente tra i suoi comandanti militari preferiti. Il luogotenente farà prosperare la cittadella in modi differenti.  

  • Modalità  Sfida

La Modalità Sfida permette di affrontare varie missioni che daranno accesso alle classifiche mondiali. Questa modalità è supportata da classifiche online che permetteranno ai giocatori di combattere per la prima posizione nel mondo di Dynasty Warriors!

  • Mixjoy

Con questo gioco, leggendo direttamente dal disco di gioco originale di Dynasty warriors 7, il giocatore potrà  provare un' esperienza potenziata della modalità storia di Dynasty Warriors 7 originale e della modalità Conquista.

  • Voice over giapponese

DYNASTY WARRIORS 7: Xtreme Legends conterrà l'opzione per il voice over giapponese.