Notizie

    notizia 19.51, 6 Novembre 2007

    Tekken Dark Resurrection ha una data

    Sony ha annunciato che Tekken Dark Resurrection verrà rilasciato il prossimo 8 novembre sul PlayStation Store. Il gioco sarà venduto ad un prezzo pari a 19,99 euro mentre gli utenti che hanno già in possesso il titolo, a 4,99 euro possono acquistare elementi online e arricchire cosi' il gioco.

    notizia 19:35, 14 Giugno 2007

    Tekken 5: Dark Resurrection giocabile online

    Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato che sarà presto disponibile sul PlayStation Network la versione giocabile onilne di Tekken 5: Dark Resurrection. Sarà poi aggiunta anche una classifica dei migliori giocatori.

    notizia 17:36, 20 Febbraio 2007

    Tekken 5 Dark Resurrection Nuove immagini

    Namco Bandai ci presenta nuove immagini di Tekken 5 Dark Resurrection, nella versione PlayStation 3. Il titolo è un porting in alta definizione del titolo uscito recentemente per Psp. Tekken 5 Dark Resurrection sarà scaricabile sul PlayStation Store dal 23 marzo 2007, giorno dell'uscita in Europa della PlayStation 3.

    notizia 10:01, 3 Gennaio 2007

    Ancora un video per Tekken Dark Resurrection

    Nuovo video per Tekken Dark Resurrection. Questa volta il combattimento si svolge in una foresta piena di lupi. Questa conversione del titolo Namco non apporta grandi miglioramenti al gioco. Sebbene il comparto grafico abbia subito qualche lieve miglioramento, ciò non toglie il fatto che la serie di Tekken necessiti di qualche idea nuova. Altro video HD in galleria. Buona visione

    notizia 00:29, 22 Aprile 2006

    Due video per Tekken Dark Resurrection

    Sul sito ufficiale di Tekken Dark Resurrection, Namco ha reso disponibili due video dedicati al suo primo picchiaduro per PSP.Per visonarli seguite questo link.

    notizia 12:13, 25 Marzo 2006

    Tekken Dark Resurrection, nuove immagini dal sito ufficiale

    I possessori di PSP appassionati della storica serie di picchiaduro Namco possono sfogare la loro curiosità per l'ultimo episodio di Tekken in arrivo sulla console portatile Sony, sul sito ufficiale del gioco dove la software house giapponese ha reso disponibile numerose nuove immagini.Link al sito

    notizia 23:44, 16 Febbraio 2006

    Tekken: Dark Resurrection su PSP

    Siamo riusciti ad avere le immagini delle pagine di Famistu con la conferma del nuovo episodio di Tekken in sviluppo per PSP con le primi immagini del gioco.Il titolo sarà Tekken: Dark Resurrection e sarà la conversione dell'ultimo cabinato da sala ralizzato da Namco sulla sua celebre saga di picchiaduro.