Tekken per PlayStation Vita? Harada ha delle idee a riguardo

di

Nel corso della scorsa settimana, in occasione dell'E3 2011, Namco Bandai ha confermato lo sviluppo di due Tekken per le piattaforme Nintendo- uno per Nintendo Wii U, e l'altro per Nintendo 3DS. Per quanto riguarda invece la nuova console portatile PlayStation Vita, non ci sono stati annunci in tal senso, ma il producer della serie Katsuhiro Harada ha dichiarato di essere molto interessato alla possibilità di realizzare un episodio sulla handheld Sony.

"Al momento abbiamo un sacco di progetti in cantiere per quanto riguarda Tekken. C'è una lista di cose che mi piacerebbe realizzare: un Tekken per PSVita è una di queste ma al momento è difficile ipotizzare quando questo potrà avvenire. Ma confermo il mio totale interesse per l'hardware." ha dichiarato Harada ai microfoni di Eurogamer.
"Ci sono molte caratteristiche che mi intrigano, come ad esempio la funzione GPS della console: ad esempio si potrebbero lasciare a determinate co-ordinate geografiche i nostri "ghost" (CPU basate sul nostro stile di gioco) per gli altri giocatori."

Tekken per PlayStation Vita? Harada ha delle idee a riguardo