Notizie

    Tekken Tag Tournament 2: 1,3 milioni di copie vendute nel mondo

    2

    notizia 10:58, 6 Febbraio 2013

    Tekken Tag Tournament 2: 1,3 milioni di copie vendute nel mondo

    Namco Bandai ha confermato che Tekken Tag Tournament 2 è stato il videogioco più venduto della compagnia nei primi 9 mesi dell'anno fiscale 2013: 1,350,000 milioni di copie dal 1 Aprile al 31 Dicembre 2012.Al secondo posto troviamo Soul Calibur 5, che ha raccolto altre 870,000 copie nel periodo in esame, e terzo gradino del podio c'è Naruto Ultimate Ninja Storm Generations con 660,000 unità. Come riportato ieri, Namco Bandai ha chiuso ottimamente il 2012, con un aumento del 72% dei profitti rispetto all'anno precedente.

    Nuovo spot per Tekken Tag Tournament 2 per Wii U
    notizia 09:20, 26 Novembre 2012

    Nuovo spot per Tekken Tag Tournament 2 per Wii U

    Namco Bandai ha rilasciato un nuovo spot giapponese della versione Wii U di Tekken Tag Tournament 2, ultimo episodio della celebre saga di beat'em up. Il gioco, già disponibile per Xbox 360 e PS3 dallo scorso 13 Settembre, sarà lanciato per la nuova console Nintendo il 30 novembre, in concomitanza con il lancio europeo della stessa. Nel frattempo, vi invitiamo a leggere il nostro hands on.

    Tekken Tag Tournament 2: su Wii U non c'è l'online pass

    3

    notizia 14:07, 20 Novembre 2012

    Tekken Tag Tournament 2: su Wii U non c'è l'online pass

    Tekken Tag Tournament 2: Wii U Edition non richiede un online pass per poter accedere al comparto multiplayer. Il portale Siliconera riporta che, a differenza dell'edizione pubblicata su Xbox 360 e PlayStation 3, il picchiaduro di Namco Bandai non è venduto insieme ad un codice da inserire per sbloccare le modalità online. I giocatori di seconda mano potranno quindi accedere al multiplayer senza dover sborsare altri 10€ per ottenere un nuovo codice. L'edizione Wii U include inoltre tutti i DLC pubblicati fino ad oggi sul disco, i personaggi legati al preordine, i costumi esclusivi Nintendo, e lo stage dedicato a rapper Snoop Dog. Tuttavia viene riportato che il comparto online soffre di frequenti errori di connessione e lag.

    Tekken Tag Tournament 2 Wii U Edition: il trailer di lancio

    2

    video 10:31, 16 Novembre 2012

    Tekken Tag Tournament 2 Wii U Edition: il trailer di lancio

    Namco Bandai ha rilasciato il trailer di lancio di Tekken Tag Tournament 2: Wii U Edition, la nuova edizione del picchiaduro 3D per Nintendo Wii U.Disponibile al lancio della console, il titolo includerà modalità esclusive come il Tekken Ball, e la presenza di costumi alternativi per i lottatori ispirati ai personaggi Nintendo.

    Tekken Tag Tournament 2: nuovi personaggi disponibili sul PSN USA

    4

    notizia 09:42, 13 Novembre 2012

    Tekken Tag Tournament 2: nuovi personaggi disponibili sul PSN USA

    Il PS Store americano offre a partire da oggi sette nuovi personaggi per Tekken Tag Tournament 2. I giocatori USA della versione PS3 potranno scaricare gratuitamente il DLC, come rivela il PlayStation Blog USA. I personaggi introdotti sono Dr. Boskonovitch, Unknown, Violet, Ancient Ogre, Angel, Michelle Chang e Kunimitsu.

    Namco Bandai spera di vendere almeno 1,7 milioni di copie di Tekken Tag Tournament 2
    notizia 10:20, 6 Novembre 2012

    Namco Bandai spera di vendere almeno 1,7 milioni di copie di Tekken Tag Tournament 2

    Nell'ultimo rapporto finanziario di Namco Bandai, la compagnia ha delineato le sue stime di vendita per i titoli recentemente immessi sul mercato fino alla fine dell'anno fiscale 2013. Il publisher spera che Tekken Tag Tournament 2, rilasciato su Xbox 360, PlayStation 3 e a breve anche su Nintendo Wii U raggiunga i 1,7 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Per l'RPG esclusivo per PS3 Tales of Xillia 2, disponibile solo in Giappone, l'azienda prevede di muovere almeno 650.000 unità.

    Tekken Tag Tournament 2 a quota 840.000 copie
    notizia 09:40, 2 Novembre 2012

    Tekken Tag Tournament 2 a quota 840.000 copie

    Terminato il secondo trimestre dell'anno fiscale, Namco Bandai rilascia alcuni numeri e festeggia le performance di vendita di alcuni titoli. Tra tutti spicca Tekken Tag Tournament 2, che tra il giorno dell'uscita (11 Settembre) e quello di chiusura dei bilanci (30 Settembre) ha piazzato 840.000 copie nel mondo. Altri due titoli poi hanno avuto successo in terra giapponese: Taiko Drum Master: The Little Dragon and the Mysterious Orb (3DS) e SD Gundam G Generation Over World (PSP) hanno entrambi superato le 250.000 copie. Soul Calibur V e Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm sono poi million seller: il primo smuove 680,000 nuove unità portando il totale a quasi 1,4 milioni, e il secondo ha raddoppiato il suo venduto passando da 500.000 a 1,1 milioni di copie.

    Wii U: un arcade stick per Tekken Tag Tournament 2

    1

    notizia 09:46, 31 Ottobre 2012

    Wii U: un arcade stick per Tekken Tag Tournament 2

    Wii U arriverà sul mercato il prossimo 30 Novembre, e già il giorno del lancio nei negozi avremo modo di giocare a Tekken Tag Tournament 2 sulla nuova console Nintendo, con i suoi extra e le sue particolari modalità. Per l'azienda Hori è l'occasione perfetta per ampliare da subito l'offerta di accessori Wii U presentando il Tekken Tag Tournament 2 Wii U Edition Arcade Stick, che vedete nell'immagine sottostante. Disponibile sul mercato (nipponico, quantomeno) a partire dall'8 Dicembre all'equivalente di 100 dollari, si connetterà alla console slla stregua di un Classic Pro Controller.

    La Saudi Arabia arena di Tekken Tag Tournament 2 verrà modificata per rimuovere l'uso accidentale di 'Allah'

    8

    notizia 23:45, 27 Ottobre 2012

    La Saudi Arabia arena di Tekken Tag Tournament 2 verrà modificata per rimuovere l'uso accidentale di 'Allah'

    Si potrebbe pensare che l'arena Snoop Dogg di Tekken Tag Tournament 2 sia la più controversa del titolo, ma quella denominata Saudi Arabia ha fatto scalpore a causa dell'uso di immagini che possono risultare offensive per i musulmani. Il problema nasce dalle texture del pavimento, caratterizzate da alcuni schemi artistici con stelle ripetute che contengono la traduzione in arabo della parola 'Allah'. Questo elemento del design del livello è stato usato inconsapevolmente, visto che, secondo il produttore del videogame in questione, Katsuhiro Harada, "nessuno sapeva nulla". Harada ha risposto su Twitter agli utenti che lo hanno informato del problema:"Cambieremo questo particolare al più presto. Nessuno se n'è accorto". Niente è stato detto sulla data specifica dell'aggiornamento, o con cosa saranno sostituiti i pattern. Un caso come questo si è presentato poche settimane fa anche per Modern Warfare 2, con alcune scritte in arabo presenti su una cornice di un quadro presente nella mappa Favela. Gli sviluppatori hanno ritirato la mappa dal multiplayer e non hanno ancora rilasciato nulla di aggiornato.

    Tekken Tag Torunament 2 Wii U Edition disponbibile via digital delivery al lancio: costerà di meno ma occuperà 16 GB

    11

    notizia 15:23, 26 Ottobre 2012

    Tekken Tag Torunament 2 Wii U Edition disponbibile via digital delivery al lancio: costerà di meno ma occuperà 16 GB

    Namco Bandai ha annunciato che pubblicherà in Giappone Tekken Tag Tournament 2 Wii U Edition sia in versione retail che digital delivery il giorno di lancio. La versione boxata costerà 6,980 yen, mentre quella digitale 6,280 yen. Tuttavia, chi ha intenzione di affidarsi al mercato digital delivery dovrà mettere in conto che il titolo occuperà ben 16 GB sui vostri hard disk.

    Tekken Tag Tournament 2: nuovi personaggi e arene disponibili gratis

    4

    video 16:01, 9 Ottobre 2012

    Tekken Tag Tournament 2: nuovi personaggi e arene disponibili gratis

    Namco Bandai ha rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito per Tekken Tag Tournament 2, che introduce nuovi personaggi ed arene nel picchiaduro 3D ora disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3. I nuovi personaggi sono Miharu Hirano, Sebastian, e Slim Bob, mentre gli stage sono "Extravagant Underground" (Russia), "Moai Excavation" (Cile), "Modern Oasis" (Arabia Saudita), e "Odeum of Illusions" (Polonia).

    Namco Bandai Games annuncia il calendario dei tornei europei di Tekken Tag Tournament 2
    notizia 14:15, 5 Ottobre 2012

    Namco Bandai Games annuncia il calendario dei tornei europei di Tekken Tag Tournament 2

    Namco Bandai Games e la ESWC (Electronic Sports World Cup) svelano oggi le date dei tornei nazionali che porteranno alle qualificazioni europee del torneo mondiale di Tekken Tag Tournament 2. Ogni paese invierà il vincitore del proprio torneo nazionale a combattere contro i migliori giocatori al mondo durante la finale, che si terrà in occasione della Paris Games Week a Parigi, dal 31 ottobre al 4 novembre.

    Tekken Tag Tournament 2: 'Double Impact Vol. 1', al via il Torneo Ufficiale Nazionale
    notizia 15:32, 1 Ottobre 2012

    Tekken Tag Tournament 2: "Double Impact Vol. 1", al via il Torneo Ufficiale Nazionale

    Namco Bandai Partners Italia, in collaborazione con Tekken Italia e Soul Calibur Italia, le più importanti community italiane dedicate ai due storici picchiaduro del gruppo giapponese Namco Bandai, è pronta a lanciare la sfida. Double Impact Vol. 1, è questo il nome del torneo ufficiale italiano che si terrà a Verona il 6 e il 7 ottobre 2012 presso il prestigioso Holiday Inn Verona Congress Centre (Viale Del Lavoro 35-37)  di San Martino Buon Albergo. 

    Tekken Tag Tournament 2: dal 9 Ottobre DLC gratuiti con nuovi personaggi

    6

    notizia 11:53, 20 Settembre 2012

    Tekken Tag Tournament 2: dal 9 Ottobre DLC gratuiti con nuovi personaggi

    Namco Bandai ha confermato che Tekken Tag Tournament 2 riceverà una serie di DLC gratuiti a partire dal prossimo 9 Ottobre. I contenuti includono i nuovi personaggi rivelati in anticipo ad inizio del mese, e nuovi stage. Tra i combattenti troviamo Dr. Bosconovitch, Slim Bob, Miharu, Sebastian, Violet e l'end-boss Unknown, mentre nuove arene saranno ambientate in Russia, Cile, Arabia Saudita.

    Tekken Tag Tournament 2: i costumi Nintendo nella versione Wii U mostrati in un nuovo trailer
    trailer 16:24, 19 Settembre 2012

    Tekken Tag Tournament 2: i costumi Nintendo nella versione Wii U mostrati in un nuovo trailer

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un nuovo trailer della versione Nintendo Wii U di Tekken Tag Tournament 2, in cui ci mostra gli speciali costumi cross-over Nintendo tratti dalle serie più famose, come The Legend of Zelda, Starfox, Metroid, e Super Mario Bros.!Tekken Tag Tournament 2 sarà disponibile su Nintendo Wii U dal 30 Novembre 2012.

    Tekken Tag Tournament 2 sarà un titolo di lancio del Nintendo Wii U

    2

    notizia 12:08, 17 Settembre 2012

    Tekken Tag Tournament 2 sarà un titolo di lancio del Nintendo Wii U

    Tekken Tag Tournament 2 si unisce alla lista dei titoli Nintendo Wii U disponibili al lancio europeo della console Nintendo, previsto per il prossimo 30 Novembre.Oltre al nuovo picchiaduro 3D, Namco Bandai renderà disponibili anche Tank! Tank! Tank, Family Party: 30 Great Games e Ben 10: Omniverse.

    Tekken Tag Tournament 2: trailer della versione Wii U
    trailer 10:59, 14 Settembre 2012

    Tekken Tag Tournament 2: trailer della versione Wii U

    Namco Bandai ha rilasciato il trailer ufficiale della versione Nintendo Wii U di Tekken Tag Tournament 2, disponibile prossimamente nei negozi. Questa edizione speciale includerà nuove feature esclusive che sfrutteranno il Wii U GamePad, ed alcune chicche che faranno felici i fan Nintendo.

    Tekken Tag Tournament 2: trailer di lancio
    trailer 18:36, 11 Settembre 2012

    Tekken Tag Tournament 2: trailer di lancio

    Namco Bandai ha rilasciato il trailer di lancio di Tekken Tag Tournament 2,  caratterizzato da più di 50 lottatori con set di mosse potenziato, che si daranno battaglia in arene sparse in tutto il mondo. Oltre alle dinamiche di combattimento tag due contro due, Tekken Tag Tournament 2 offrirà combattimenti uno contro uno, e uno contro due, ribaltando cosi gli standard dei picchiaduro, e rendendo il gioco accessibile sia ai fan che ai nuovi arrivati.Tekken Tag Tournament 2 sarà disponibile a partire dal 14 settembre per Ps3 ed Xbox 360, e più avanti anche su Wii U nel corso dell'inverno.

    Tekken Tag Tournament 2: analisi del gameplay di Kunimitsu

    1

    video 11:10, 11 Settembre 2012

    Tekken Tag Tournament 2: analisi del gameplay di Kunimitsu

    La crew di Level Up Your Game ha analizzato nel dettaglio il gameplay e le mosse di Kunimitsu, personaggio di Tekken Tag Tournament 2 che otterrete in anticipo se effettuerete il preordine del gioco. Potete vedere il video nei player in calce.Tekken Tag Tournament 2 sarà disponibile nei negozi dal prossimo 13 Settembre.

    Tekken Tag Tournament 2: 6 nuovi lottatori scoperti nel disco di gioco

    10

    notizia 09:44, 10 Settembre 2012

    Tekken Tag Tournament 2: 6 nuovi lottatori scoperti nel disco di gioco

    Fino a ieri si era vociferato che Tekken Tag Tournament 2, il nuovo picchiaduro di Namco Bandai per Xbox 360 e PlayStation 3, potesse ospitare sei nuovi personaggi nascosti. Oggi arriva la conferma della presenza di questi lottatori da alcuni utenti che, in possesso del disco di gioco, l'hanno esaminato a fondo, ed hanno pubblicato le immagini di Doctor Boskonovitch, Thin Bob, Unknown, Miharu Hirano, Slim Bob, Sebastian e Violet.

    Tekken Tag Tournament 2: analisi del gameplay per Michelle
    notizia 10:24, 9 Settembre 2012

    Tekken Tag Tournament 2: analisi del gameplay per Michelle

    I ragazzi di Level Up Your Game continuano la loro analisi dello stile di combattimento dei personaggi di Tekken Tag Tournament 2. Anche stavolta si concentrano su un personaggio che sarà inizialmente disponibile quale DLC bonus per chi avrà preordinato il nuovo picchiaduro di casa Namco. Si tratta di Michelle Chang: buona visione. Il videogame sarà sugli scaffali dei negozi dalla prossima settimana.

    Tekken Tag Tournament 2: analisi del gameplay per Angel e Acient Ogre
    video 17:52, 7 Settembre 2012

    Tekken Tag Tournament 2: analisi del gameplay per Angel e Acient Ogre

    Il gruppo Level Up Your Game ha analizzato nel dettaglio il gameplay e le mosse di Angel e Ancient Ogre, due dei personaggi di Tekken tag Tournament 2 che otterrete in anticipo se effettuerete il preordine del gioco. Potete vedere i due video nei player in calce.

    Tekken Tag Tournament 2: Namco Bandai vuole infrangere un record mondiale per il lancio del picchiaduro

    1

    notizia 10:19, 7 Settembre 2012

    Tekken Tag Tournament 2: Namco Bandai vuole infrangere un record mondiale per il lancio del picchiaduro

    Per promuovere il lancio di Tekken Tag Tournament 2, Namco Bandai ha annunciato l'intenzione di infrangere il record mondiale per "il più grande schermo utilizzato in un torneo di videogiochi". L'impresa si svolgerà a Sidney il prossimo 11 Settembre, ed lo schermo su cui verranno proiettati gli scontri del torneo sarà quello del cinema IMAX della città australiana. Tekken Tag Tournament 2 sarà disponibile sui nostri più modesti schermi TV dal prossimo 13 Settembre su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Tekken Tag Tournament 2: le combo in un nuovo trailer
    trailer 10:39, 6 Settembre 2012

    Tekken Tag Tournament 2: le combo in un nuovo trailer

    Per gli amanti delle combo, Namco Bandai ha rilasciato un nuovo trailer di Tekken Tag Tournament 2, una compilation delle mosse più spettacolari presenti nel picchiaduro 3D, realizzate dai pro gamer del PAX di Seattle.

    World Tekken Federation sarà disponibile gratuitamente al lancio di TEKKEN Tag Tournament 2

    1

    notizia 11:41, 3 Settembre 2012

    World Tekken Federation sarà disponibile gratuitamente al lancio di TEKKEN Tag Tournament 2

    NAMCO BANDAI Games annuncia oggi che World Tekken Federation, il servizio premium online per TEKKEN TAG TOURNAMENT 2, sarà disponibile gratuitamente nel momento in cui il gioco sarà disponibile in tutto il mondo nella settimana del 10 settembre 2012 per PlayStation 3 e Xbox 360.  Il servizio World Tekken Federation fornisce ai giocatori di TEKKEN™ la possibilità di interagire in una piattaforma di social community al fine di tenere traccia delle statistiche personali contro il resto del mondo , creare e gestire team con gli amici, competere in eventi online e discutere di complicate strategie con un elevatissimo livello di dettaglio nel genere dei fighting game. 

    Namco Bandai Games conferma le offerte di pre-ordine per Tekken Tag Tournament 2

    3

    notizia 16:46, 30 Agosto 2012

    Namco Bandai Games conferma le offerte di pre-ordine per Tekken Tag Tournament 2

    Namco Bandai Games ha annunciato i contenuti finali dell’offerta di pre-ordine del tanto atteso picchiaduro Tekken Tag Tournament 2. Il giorno del lancio, i fan che hanno pre-ordinato il gioco riceveranno favolosi gadget e l’accesso in anteprima a 2 personaggi esclusivi, lo Snoop Doog Stage, il Big Bikini Bundle, la gonna per Lili de Rochefort e contenuti aggiuntivi per gli account PlayStation Network o Xbox LIVE.

    Nuove immagini di Tekken Tag 2 mostrano le opzioni di personalizzazione dei personaggi

    1

    notizia 11:41, 29 Agosto 2012

    Nuove immagini di Tekken Tag 2 mostrano le opzioni di personalizzazione dei personaggi

    Un nuovo lotto di screenshot e concept art di Tekken Tag Tournament 2 è stato diffuso online quest'oggi. Ad essere sottolineata è la ricchezza delle opzioni di personalizzazione dei personaggi del picchiaduro Namco. E propria questa caratteristica sembra avere una grande importanza nel gioco, visto che anche Harada lo ha sottolineato all'evento Gamescom tramite Tekken Tunes. La personalizzazione non si limita solo a nuovi abiti e accessori. Sarà anche possibile cambiare lo sfondo della location del proprio personaggio, dandogli una pennellata in stile manga, oppure migliorare le proprie statistiche utilizzando degli oggetti, anche se non è ancora chiaro che tipo di impatto avrà ciò sul bilanciamento generale.

    Il bonus pre-ordine di Tekken Tag Tournament 2 descritto in un video

    1

    notizia 09:42, 27 Agosto 2012

    Il bonus pre-ordine di Tekken Tag Tournament 2 descritto in un video

    Tekken Tag Tournament 2 è in arrivo per metà settembre, quindi non c'è molto tempo per effettuare un pre-ordine e assicurarsi il relativo bonus omaggio. Sarebbe un peccato attendere direttamente il giorno del lancio e perdere l'offerta. Grosso modo, il bonus pack contiene: due personaggi, una speciale ambientazione targata Snoop Dogg e una serie di costumi alternativi. Come viene anche spiegato nel video, le offerte variano a seconda del rivenditore cui ci si riferisce. TTT2 arriverà su Playstation 3 e Xbox 360 il 10 settembre in Australia, l'11 settembre negli Stati Uniti d'America e il 14 settembre in Europa.

    Tekken Tag Tournament 2: Namco rilascia il terzo video tutorial
    video 14:34, 16 Agosto 2012

    Tekken Tag Tournament 2: Namco rilascia il terzo video tutorial

    Namco Bandai Games ha rilasciato oggi il terzo video tutorial di Tekken Tag Tournament 2, in cui ci vengono mostrati alcuni trucchi, espedienti e mosse avanzate presenti nel picchiaduro 3D, come cadere nel modo giusto, effettuare attacchi in corsa, e reversal. Tekken Tag Tournament 2 sarà caratterizzato da più di 50 lottatori con set di mosse potenziato, che si daranno battaglia in arene sparse in tutto il mondo. Oltre alle dinamiche di combattimento tag due contro due, Tekken Tag Tournament 2 offrirà combattimenti uno contro uno, e uno contro due, ribaltando cosi gli standard dei picchiaduro, e rendendo il gioco accessibile sia ai fan che ai nuovi arrivati.Tekken Tag Tournament 2 sarà disponibile a partire dal 14 settembre per Ps3 ed Xbox 360, e più avanti anche su Wii U nel corso dell'inverno.

    Il World Tekken Federation verrà lanciato insieme a Tekken Tag Tournament 2
    notizia 11:10, 15 Agosto 2012

    Il World Tekken Federation verrà lanciato insieme a Tekken Tag Tournament 2

    Namco Bandai ha annunciato un nuovo social e community hub per tutto ciò che riguarda il mondo di Tekken, con un acronimo piacevolmente divertente. Il World Tekken Federation fornirà una serie di caratteristiche per la community, incluso forum e la possibilità di formare clan privati. Esso consentirà inoltre di monitorare le statistiche attraverso una scheda giocatore, che permetterà di controllare gli avversari e, attraverso l'analisi dei dati, farà sì che possano essere ricavati quelli dell'intera storia personale.

    Tekken Tag Tournament 2: trailer cinematografico

    2

    trailer 18:26, 13 Agosto 2012

    Tekken Tag Tournament 2: trailer cinematografico

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un nuovo trailer cinematografico di Tekken Tag Tournament 2, nuovo picchiaduro caratterizzato da più di 50 lottatori con set di mosse potenziato, che si daranno battaglia in arene sparse in tutto il mondo. Oltre alle dinamiche di combattimento tag due contro due, Tekken Tag Tournament 2 offrirà combattimenti uno contro uno, e uno contro due, ribaltando cosi gli standard dei picchiaduro, e rendendo il gioco accessibile sia ai fan che ai nuovi arrivati.Tekken Tag Tournament 2 sarà disponibile a partire dal 14 settembre per Ps3 ed Xbox 360, e più avanti anche su Wii U nel corso dell'inverno.

    Tekken Tag Tournament 2: le basi in un video tutorial
    video 10:07, 10 Agosto 2012

    Tekken Tag Tournament 2: le basi in un video tutorial

    Namco Bandai ha pubblicato un filmato di 20 minuti in cui ci mostra le basi per giocare a Tekken Tag Tournament 2, il nuovo picchiaduro per Xbox 360 e PlayStation 3 in arrivo il prossimo mese nei negozi.

    Tekken Tag Tournament 2: trailer gameplay per la modalità Fight Lab
    trailer 09:55, 30 Luglio 2012

    Tekken Tag Tournament 2: trailer gameplay per la modalità Fight Lab

    Namco Bandai ha pubblicato un nuovo trailer gameplay dedicato alla modalità Fight Lab di Tekken Tag Tournament 2, il nuovo picchiaduro della serie Tekken in uscita a Settembre su Xbox 360 e PlayStation 3.Nella modalità Fight Lab i giocatori saranno in grado di costruire un proprio robot, e personalizzarlo con varie mosse e stili di combattimento differenti.Tekken Tag Tournament 2 sarà disponibile a partire dal 14 settembre per Ps3 ed Xbox 360, e più avanti anche su Wii U nel corso dell'inverno.

    Tekken Tag Tournament 2: le prime immagini dello stick arcade di Hori
    notizia 17:45, 20 Luglio 2012

    Tekken Tag Tournament 2: le prime immagini dello stick arcade di Hori

    Hori ha rilasciato oggi le prime immagini degli speciali arcade stick realizzati per le versioni console di Tekken Tag Tournament 2. Gli stick saranno disponibili in Giappone dal prossimo 13 Settembre, venduti a 14,800 Yen, sia per la versione PlayStation 3 che per quella Xbox 360.

    Bikini, Tanga e Perizomi in questo caldo trailer di Tekken Tag Tournament 2

    2

    trailer 15:02, 16 Luglio 2012

    Bikini, Tanga e Perizomi in questo caldo trailer di Tekken Tag Tournament 2

    E' arrivata l'estate, ed anche i personaggi di Tekken Tag Tournament 2 amano scoprirsi un po di più grazie a più di 150 costumi estivi che Namco Bandai offrirà ai giocatori che preordineranno una copia del nuovo picchiaduro per Xbox 360 e PlayStation 3. L'offerta si aggiunge agli altri bonus legati al preorder, tra cui l'accesso immediato allo stage di Snoop Dogg e a 4 lottatori: Angel, Michelle Chang, Kunimitsu e Ancient Ogre. Tekken Tag Tournament 2 sarà disponibile dal 13 Settembre 2012.

    Le donne di Tekken Tag Tornament 2 in un nuovo trailer
    video 10:16, 16 Luglio 2012

    Le donne di Tekken Tag Tornament 2 in un nuovo trailer

    Per deliziare il pubblico maschile, Namco Bandai ha pubblicato un nuovo trailer di Tekken Tag Tournament 2, interamente dedicato alle lottatrici del nuovo picchiaduro in arrivo su console.Tekken Tag Tournament 2 sarà caratterizzato da più di 50 lottatori con set di mosse potenziato, che si daranno battaglia in arene sparse in tutto il mondo. Oltre alle dinamiche di combattimento tag due contro due, Tekken Tag Tournament 2 offrirà combattimenti uno contro uno, e uno contro due, ribaltando cosi gli standard dei picchiaduro, e rendendo il gioco accessibile sia ai fan che ai nuovi arrivati.Tekken Tag Tournament 2 sarà disponibile a partire dal 14 settembre per Ps3 ed Xbox 360, e più avanti anche su Wii U nel corso dell'inverno.

    Tekken Tag Tournament 2: trailer per gli speciali effetti possibili equipaggiando oggetti aggiuntivi
    notizia 09:12, 14 Luglio 2012

    Tekken Tag Tournament 2: trailer per gli speciali effetti possibili equipaggiando oggetti aggiuntivi

    In attesa di rilasciare anche in versione console il suo atteso picchiaduro Tekken Tag Tournament 2, la software house nipponica Namco Bandai diffonde due nuovi trailers che ci permettono di dare una ulteriore occhiata alle caratteristiche del videogame. Il primo filmato ("jaw-breaking promo") ci descrive il gioco un po' a tutto tondo, illustrando combo, personalizzazioni estetiche dei personaggi, modalità online. Il secondo invece si intitola "Item moves special trailer", e si focalizza sui particolari effetti che determinate combo od oggetti equipaggiati sui nostri combattenti possono sortire nel corso dei combattimenti. Armi da fuoco, difese extra, danni aggiuntivi o simpatiche animazioni sono solo alcune delle sorprese che Tekken Tag Tournament 2 ha in serbo quando uscirà a Settembre per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Le combo di Tekken Tag Tournament 2 in un nuovo trailer
    trailer 19:33, 10 Luglio 2012

    Le combo di Tekken Tag Tournament 2 in un nuovo trailer

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Tekken Tag Tournament 2, interamente dedicato all'arte delle combo, uno degli aspetti chiave del celebre franchise di picchiaduro per console. Con il roster personaggi  più grande nella storia di Tekken, Tekken Tag Tournament 2 sarà caratterizzato da più di 50 lottatori con set di mosse potenziato, che si daranno battaglia in arene sparse in tutto il mondo. Oltre alle dinamiche di combattimento tag due contro due, Tekken Tag Tournament 2 sarà caratterizzato da combattimenti uno contro uno, e uno contro due, ribaltando cosi gli standard dei picchiaduro, e rendendo il gioco accessibile sia ai fan che ai nuovi arrivati.Tekken Tag Tournament 2 sarà disponibile a partire dal 14 settembre per Ps3 ed Xbox 360, e più avanti anche su Wii U nel corso dell'inverno.

    Harada: Namco Bandai ha fatto pressione per aggiungere personaggi a pagamento nella serie Tekken

    12

    notizia 11:38, 10 Luglio 2012

    Harada: Namco Bandai ha fatto pressione per aggiungere personaggi a pagamento nella serie Tekken

    Katsuhiro Harada ha ammesso in una recente intervista a Eurogamer che Namco Bandai ha fatto pressioni affinché aggiungesse personaggi a pagamento tramite DLC nei titoli della serie Tekken. Ciò nonostante, il producer si è sempre rifiutato di applicare questo tipo di politiche ai suoi giochi."Se mi fosse stato dato l'out-out "aggiungi DLC a pagamento o abbandona Namco" probabilmente mi sarei licenziato. O forse avrei solo detto di fare queste proposte a qualcun altro. Attualmente questo è qualcosa che i miei boss mi stanno chiedendo da un sacco di tempo. "Quali sono i nostri piani per i DLC? Quanti soldi possiamo fare?" Namco è una compagnia, e ovviamente, punta a fare soldi.

    Harada ritiene che il Gamepad del Wii U possa distrarre i giocatori in un picchiaduro

    20

    notizia 16:51, 9 Luglio 2012

    Harada ritiene che il Gamepad del Wii U possa distrarre i giocatori in un picchiaduro

    Tekken Tag Tournament 2 sarà uno dei primi picchiaduro 3D ad arrivare su Nintendo Wii U. Il titolo farà uso del GamePad, ma il producer della serie Katsuhiro Harada ritiene che mettere troppi elementi sullo schermo secondario della console porterebbe solo a distrarre troppo i giocatori. Di questo avviso, il team di sviluppo ha ideato quindi un approccio più semplice per utilizzare i display del controller. "Guardare lo schermo della TV e il secondo display allo stesso tempo distrarebbe troppo i giocatori in un picchiaduro. Quindi stiamo pensando di utilizzarlo in maniera più utile: un modo per disporre di scorciatoie, oppure per progredire nel gioco in maniera più conveniente. Oppure sfruttando lo schermo per giocare senza il bisogno della TV."

    Tekken Tag Tournament 2: video di presentazione per Alex, Forest Law, P-Jack e Tiger Jackson

    2

    trailer 16:01, 6 Luglio 2012

    Tekken Tag Tournament 2: video di presentazione per Alex, Forest Law, P-Jack e Tiger Jackson

    Namco Bandai Europa ha pubblicato oggi il trailer di presentazione di nuovi combattenti di Tekken Tag Tournament 2, il nuovo picchiaduro della serie Tekken in arrivo su Xbox 360 e Ps3. Il filmato mostra in azione  Alex, Forest Law, P-Jack e Tiger Jackson. Il titolo sarà disponibile nei negozi europei dal 14 Settembre 2012, e in Italia dal 13 Settembre. 

    Tekken Tag Tournament 2, vecchie e nuove devastanti tag combo

    2

    notizia 11:56, 1 Luglio 2012

    Tekken Tag Tournament 2, vecchie e nuove devastanti tag combo

    In attesa che Tekken Tag Tournament 2 arrivi finalmente su console, un utente giapponese di YouTube ha pensato di dedicarsi anima e corpo alla disponibile versione da cabinato e scoprire alcune delle nuove possibili combinazioni-tag più o meno segrete che il gioco riserverà: compiangiamo lo sventurato lottatore che dovrà vedersela contro la coppia formata da Kazuya e Jinpachi Mishima. Il picchiaduro targato Namco sarà disponibile a partire dal 14 settembre per PlayStation 3 ed Xbox 360, e più avanti anche su Nintendo Wii U nel corso dell'inverno.

    Harada è stufo delle critiche non costruttive dei fan su Tekken, e si sfoga su Twitter

    17

    notizia 10:11, 26 Giugno 2012

    Harada è stufo delle critiche non costruttive dei fan su Tekken, e si sfoga su Twitter

    Katsuhiro Harada, il producer dei titoli della serie Tekken, si è sfogato su Twitter dopo che alcuni fan hanno criticato il fatto che le voci originali dei lottatori non sono più presenti negli ultimi episodi del franchise.Nel suo lungo messaggio, Harada ha spiegato per l'ennesima volta che le voci originali sono vecchie di 16 anni, e che da allora il sistema audio utilizzato dalle console è profondamente cambiato, senza contare che alcuni doppiatori si sono ritirati dal loro lavoro o rifiutano di collaborare nuovamente al doppiaggio di nuovi Tekken.

    We Are Tekken: Namco Bandai annuncia uno progetto creativo per Tekken Tag Tournament 2
    notizia 16:40, 20 Giugno 2012

    We Are Tekken: Namco Bandai annuncia uno progetto creativo per Tekken Tag Tournament 2

    Oggi il mondo di TEKKEN scende dal ring per rivolgersi direttamente ai fan, grazie a uno straordinario progetto creativo dedicato a Tekken Tag Tournament 2, l'attesissimo nuovo episodio nella serie che ha già conquistato più di 40 milioni di giocatori. Il progetto WE ARE TEKKEN è aperto a chiunque voglia reinterpretare dal punto di vista grafico o sonoro l'universo di TEKKEN, facendosi una semplice domanda: se fossi il responsabile di TEKKEN Tag Tournament 2, come apparirebbe il gioco e quale sarebbe la sua colonna sonora?

    Tekken Tag Tournament 2 e Snoop Dog: il videoclip ufficiale

    2

    video 10:02, 16 Giugno 2012

    Tekken Tag Tournament 2 e Snoop Dog: il videoclip ufficiale

    Namco Bandai ha pubblicato oggi il videoclip musicale nato dalla collaborazione con con la celebre star dell'hip-hop Snoop Dogg, nata per creare alcuni contenuti originali per Tekken Tag Tournament 2, il prossimo episodio nella pluripremiata serie di picchiaduro che sarà disponibile da questo settembre. Snoop Dogg ha messo il suo inimitabile tocco da gangster inTekken Tag Tournament 2, creando un brano originale in esclusiva per il gioco, intitolato "Knock em Down", il cuo videoclip è disponibile in calce.

    Tekken Tag Tournament 2: immagini dalla modalità Fight Lab
    notizia 16:18, 14 Giugno 2012

    Tekken Tag Tournament 2: immagini dalla modalità Fight Lab

    Namco Bandai ha pubblicato una serie di nuove immagini di Tekken Tag Tournament 2 tratte dalla modalità Fight Lab, in cui il giocatore può costruirsi un robot con cui combattere di nome Combot. Questa modalità dispone di una storia: il tutto inizia quando Violet, come parte dei suoi piani per Super Combot DX, crea un robot. E' così entusiasta del risultato che non presta attenzione al robot, che esplode.Violet decide quindi di ricostruire il robot d'accapo e qui toccherà a noi creare e combattere nei panni di Combot. Tekken Tag Tournament 2 sarà disponibile per Ps3 e Xbox 360 dalla settimana del 10 settembre 2012

    Snoop Dogg entra in Tekken a colpi di Hip Hop

    2

    notizia 10:37, 6 Giugno 2012

    Snoop Dogg entra in Tekken a colpi di Hip Hop

    NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. ha unito le proprie forze con la celebre star dell'hip-hop Snoop Dogg per creare alcuni contenuti originali per TEKKEN TAG TOURNAMENT 2, il prossimo episodio nella pluripremiata serie di picchiaduro che sarà disponibile da questo settembre. Snoop Dogg ha messo il suo inimitabile tocco da gangster in TEKKEN TAG TOURNAMENT 2, creando un brano originale in esclusiva per il gioco, intitolato KNOCK EM DOWN. Ma le sorprese non finiscono qui, perché il re dell'hip-hop comparirà anche nel gioco come personaggio non giocabile nello speciale Snoop Dog Stage, che sarà disponibile come bonus per la prenotazione, oltre al DLC già annunciato, che andrà ad arricchire il più vasto gruppo di personaggi nella storia di TEKKEN.

    Tekken Tag Tournament 2: Namco precisa sui personaggi distribuiti tramite DLC

    4

    notizia 12:50, 24 Maggio 2012

    Tekken Tag Tournament 2: Namco precisa sui personaggi distribuiti tramite DLC

    In merito all'annuncio del 22 maggio 2012 relativo a TEKKEN Tag Tournament 2, Namco Bandai Partners Italia precisa oggi che i nuovi personaggi (Angel, Kunimitsu, Michelle Chang e Ancient Ogre), disponibili come item esclusivo per chi pre-ordina il gioco, saranno scaricabili GRATUITAMENTE dopo 90 giorni dalla data di uscita del gioco (13 settembre). Si tratta, quindi, di un'esclusiva temporale di 90 giorni (a partire dal day one) a cui avrà accesso chi pre-ordina TEKKEN Tag Tournament 2.

    Namco Bandai conferma la data di uscita di Tekken Tag Tournament 2
    trailer 09:23, 22 Maggio 2012

    Namco Bandai conferma la data di uscita di Tekken Tag Tournament 2

    Namco Bandai Europa ha confermato oggi la data di lancio di Tekken Tag Tournament 2, il nuovo picchiaduro della serie Tekken in arrivo su Xbox 360 e PlayStation 3. Il titolo sarà disponibile nei negozi europei dal 14 Settembre 2012, e in Italia dal 13 Settembre. Gli appassionati europei di TEKKEN potranno acquistare TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 anche nell'edizione "We are TEKKEN", una Collector’s Edition con una speciale confezione in metallo che includerà la colonna sonora originale del gioco, un CD musicale aggiuntivo contenente vari remix dei brani, un artbook con più di 200 pagine e un video "dietro le quinte" con Harada San e altri ospiti speciali del team di sviluppo di Tokyo che daranno alcuni suggerimenti esclusivi sul gioco. Tekken Tag Tournament 2 disporrà inoltre di 4 nuovi personaggi rispetto alla versione arcade giapponese, che verranno distribuiti gratuitamente tramite DLC. Chi preordinerà il gioco presso alcuni rivenditori selezionati avranno a disposizione fin dal lancio Michelle, Kunimitsu, Angel e Ogre.

    Tekken Tag Tournament 2: Angel, Ogre, Kunimitsu e Michelle in azione

    3

    video 10:26, 21 Maggio 2012

    Tekken Tag Tournament 2: Angel, Ogre, Kunimitsu e Michelle in azione

    Arriva da Youtube un video b-roll tratto da Tekken Tag Tournament 2, che presenta alcuni personaggi inediti della versione console del prossimo picchiaduro 3D di Namco Bandai.Nel filmato potete vedere in azione Michelle, Angel, Ogre e Kunimitsu.Tekken Tag Tournament 2 uscirà in Europa su Xbox 360 e PlayStation 3 a Settembre.

    [Rumor] Alcuni artwork di Tekken Tag Tournament 2 confermano Angel, Ogre, e Kunimitsu

    7

    notizia 09:07, 19 Maggio 2012

    [Rumor] Alcuni artwork di Tekken Tag Tournament 2 confermano Angel, Ogre, e Kunimitsu

    Namco Bandai ha confermato che farà alcuni annunci durante l'E3 dedicati al roster di Tekken Tag Tournament 2: il producer Katsuhiro Harada ha affermato che ci saranno alcune conferme interessanti allo show. Ma oggi possiamo già rivelarvi quali saranno i lottatori che il publisher andrà a svelare all'evento di Los Angeles. Alcuni artwork di Angel, Ogre, e Kunimitsu sono infatti trapelati in rete, personaggi ben noti dai fan della serie picchiaduro.Namco ha promesso di svelare inoltre le innovative modalità online del gioco durante l'E3 2012.Tekken Tag Tournament 2 sarà disponibile per Xbox 360 e Ps3 a Settembre 2012.

    Tekken Tag Tournament 2: nuove immagini e trailer
    trailer 17:35, 17 Aprile 2012

    Tekken Tag Tournament 2: nuove immagini e trailer

    NAMCO BANDAI Games Europe ha pubblicato oggi nuove immagini ed un trailer inedito di Tekken Tag Tournament 2, picchiaduro 3D disponibile Xbox 360 e Ps3 a Settembre 2012. Con il roster personaggi  più grande nella storia di Tekken, Tekken Tag Tournament 2 sarà caratterizzato da più di 50 lottatori con set di mosse potenziato, che si daranno battaglia in arene sparse in tutto il mondo. Oltre alle dinamiche di combattimento tag due contro due, Tekken Tag Tournament 2 sarà caratterizzato da combattimenti uno contro uno, e uno contro due, ribaltando cosi gli standard dei picchiaduro, e rendendo il gioco accessibile sia ai fan che ai nuovi arrivati.

    Tekken Tag Tournament 2 disponibile a Settembre in Europa

    2

    notizia 21:16, 11 Aprile 2012

    Tekken Tag Tournament 2 disponibile a Settembre in Europa

    NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato oggi che Tekken Tag Tournament 2 arriverà su Xbox 360 e PlayStation 3 a Settembre 2012. Con il roster personaggi  più grande nella storia di Tekken, Tekken Tag Tournament 2 sarà caratterizzato da più di 50 lottatori con set di mosse potenziato, che si daranno battaglia in arene sparse in tutto il mondo. Oltre alle dinamiche di combattimento tag due contro due, Tekken Tag Tournament 2 sarà caratterizzato da combattimenti uno contro uno, e uno contro due, ribaltando cosi gli standard dei picchiaduro, e rendendo il gioco accessibile sia ai fan che ai nuovi arrivati.

    Tekken Tag Tournament 2 ha già una versione aggiornata in Giappone
    notizia 11:06, 17 Febbraio 2012

    Tekken Tag Tournament 2 ha già una versione aggiornata in Giappone

    In occasione dell'AOU Amusement Expo, fiera dedicata ai videogiochi per sala giochi, Namco Bandai ha annunciato un nuovo titolo arcade della serie Tekken, una versione aggiornata di Tekken Tag Tournament 2 intitolata, provvisoriamente, Tekken Unlimited. Questa edizione introduce la possibilità di effettuare partite 1vs1 e 1vs2, ed inoltre introduce la feature "pair play", che permette a quattro giocatori di entrare nel gioco al volo, di modificare il bilanciamento dei personaggi, ed altro ancora. In calce trovate il trailer di debutto di Tekken Unlimited, che uscirà nelle sale giochi nipponiche durante la primavera.

    Namco Bandai Europa annuncia Tekken Tag Tournament 2
    trailer 18:29, 12 Dicembre 2011

    Namco Bandai Europa annuncia Tekken Tag Tournament 2

    Namco Bandai Games Europe mette KO i fan di TEKKEN annunciando che TEKKEN Tag Tournament 2 arriverà in tutto il mondo, per le console di casa, per le feste del 2012. Il tanto atteso sequel del leggendario TEKKEN Tag Tournament rilasciato nel 2000, TEKKEN Tag Tournament 2 verrà portato sulle console di casa con tutta l'azione vista nelle versioni arcade e con contenuti unici e nuove feature che non potranno essere trovate da nessun'altra parte, pensate apposta per il titolo più ricco di caratteristiche nella storia del franchise TEKKEN. Il gioco avrà tonnellate di nuove caratteristiche che non sono disponibili nella versione arcade esistente in Giappone, tra cui la funzionalità online che è stata completamente rilavorata in risposta ai feedback ricevuti dai fan e molte nuove caratteristiche che devono ancora essere rivelate.

    Tekken Tag Tournament 2: trailer Live Action dagli Spike VG Awards 2011
    trailer 02:01, 11 Dicembre 2011

    Tekken Tag Tournament 2: trailer Live Action dagli Spike VG Awards 2011

    Namco Bandai ha pubblicato un nuovo trailer di Tekken Tag Tournament 2 in occasione dei VG Awards 2011, il nuovo picchiaduro in arrivo nel 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3. Si tratta di un filmato Live Action, senza purtroppo nessuna scena tratta dal gioco. Questo nuovo episodio "Tag Tournament" introduce la possibilità di scambiare il lottatore durante l'incontro e durante l'esecuzione delle mosse speciali, per realizzare così nuove tag-combo. Aggiunti inoltre nuovi personaggi, come la wrestler JC. Trovate il filmato in calce.

    Tekken Tag Tournament 2: l'opening video della versione Arcade

    8

    notizia 16:04, 5 Agosto 2011

    Tekken Tag Tournament 2: l'opening video della versione Arcade

    Il canale Youtube ufficiale di Tekken ha pubblicato oggi la sequenza cinematografica d'apertura di Tekken Tag Tournament 2, il nuovo picchiaduro della serie di Namco Bandai. Il filmato è tratto dalla versione arcade del gioco, che uscirà nelle sale giochi giapponesi entro la fine dell'anno. Per le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 dovremo aspettare il 2012.

    Tekken Tag Tournament 2: Le tag combo avranno un ruolo più strategico
    notizia 17:46, 2 Agosto 2011

    Tekken Tag Tournament 2: Le tag combo avranno un ruolo più strategico

    Il producer della serie Tekken, Katsuhiro Harada, ha rilasciato un'intervista al PlayStation Blog in occasione dei tornei Evo. Harada ha discusso dei prossimi progetti in arrivo per la serie beat'em up, e si è soffermato sulle caratteristiche principali di Tekken Tag Tournament 2. Rispondendo ad una domanda sulle combo, Harada ha confermato che a differenza di Tekken 6, le combo avranno un'importanza più strategica all'interno delle dinamiche di gioco.

    Tekken Tag Tournament 2: video gameplay dall'EVO Championship Series

    9

    notizia 08:41, 1 Agosto 2011

    Tekken Tag Tournament 2: video gameplay dall'EVO Championship Series

    Il portale web Gamespot ci offre una serie di nuovi filmati gameplay di Tekken Tag Tournament 2, il nuovo picchiaduro di Namco Bandai in arrivo nel 2012 su console Xbox 360 e PlayStation 3. Filmata in occasione del torneo EVO Championship Series, la demo arcade ci permette di osservare alcune nuove caratteristiche introdotte in questo nuovo episodio della serie Tag Team, come ad esempio la possibilità di scambiare il lottatore durante l'incontro e anche nel corso delle mosse speciali, per realizzare nuove tag-combo.

    Tekken Tag Tournament 2 su console non prima del 2012

    1

    notizia 14:58, 14 Giugno 2011

    Tekken Tag Tournament 2 su console non prima del 2012

    Tekken Tag Tournament 2 non giungerà su Xbox 360 e PlayStation 3 prima del prossimo anno: l'ha dichiarato il producer della serie, Katsuhiro Harada, in un'intervista rilasciata a Eurogamer durante l'E3 2011. Il titolo giungerà inizialmente nelle sale giochi giapponesi a partire dal prossimo autunno, mentre la conversione console dovrà attendere qualche mese prima di poter approdare sul mercato. "E' difficile da dire al momento quando sarà disponibile per home console Tekken Tag Tournament 2. E' certo che l'edizione per console non potrà uscire subito dopo quella arcade. Probabilmente l'unica risposta che posso dare è che il titolo sarà disponibile nel 2012". Il secondo episodio "Tag Tournament" introduce la possibilità di scambiare il lottatore durante l'incontro e durante l'esecuzione delle mosse speciali, per realizzare così nuove tag-combo. Aggiunti inoltre nuovi personaggi, come la wrestler JC.

    Tekken Tag Tournament 2: video introduttivo

    6

    video 08:21, 17 Maggio 2011

    Tekken Tag Tournament 2: video introduttivo

    Namco Bandai ha pubblicato in rete un nuovo video di Tekken Tag Tournament 2: si tratta dell'opening di questo nuovo gioco di combattimento della serie in arrivo in estate in Giappone. Questo nuovo episodio "Tag Tournament" introduce la possibilità di scambiare il lottatore durante l'incontro e durante l'esecuzione delle mosse speciali, per realizzare così nuove tag-combo. Aggiunti inoltre nuovi personaggi, come la wrestler JC. Tekken Tag Tournament 2 sarà disponibile in Estate in versione Arcade; successivamente sono previste anche le conversioni per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Nuove immagini e video per Tekken Tag Tournament 2

    14

    notizia 10:14, 8 Maggio 2011

    Nuove immagini e video per Tekken Tag Tournament 2

    Namco Bandai ha pubblicato una nuova galleria immagini per Tekken Tag Tournament 2. Questo nuovo episodio della celebre serie di Beat'em Up introduce la possibilità di scambiare il lottatore durante l'incontro, e nel corso delle mosse speciali, per realizzare una serie di spettacolari tag-combo. Aggiunti anche nuovi elementi e personaggi, come ad esempio la wrestler JC, insieme ad un nuovo sistema di combattimento. In calce trovate anche un nuovo filmato offscreen, che mostra un combattimento durante una sessione di test su arcade machine.Tekken Tag Tournament 2 sarà disponibile in Giappone durante l'estate in versione arcade. Successivamente il titolo sarà pubblicato anche per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Tekken Tag Tournament 2: video gameplay off-screen

    3

    notizia 09.46, 21 Aprile 2011

    Tekken Tag Tournament 2: video gameplay off-screen

    E' stato pubblicato in rete un nuovo video gameplay di Tekken Tag Tournament 2, nuovo gioco di combattimento di Namco Bandai in arrivo in estate in Giappone. Questo nuovo episodio della serie "Tag Tournament" introdurrà la possibilità di scambiare il lottatore durante l'incontro e anche nel corso delle mosse speciali, per realizzare nuove tag-combo. Aggiunti anche nuovi personaggi, come la wrestler JC. Tekken Tag Tournament 2 sarà disponibile in Estate in versione Arcade; successivamente sono previste anche le conversioni per Xbox 360 e PS3.

    Tekken Tag Tournament 2 sarà mostrato all'evento giapponese AOU Amusement Expo
    notizia 01.27, 14 Febbraio 2011

    Tekken Tag Tournament 2 sarà mostrato all'evento giapponese AOU Amusement Expo

    Tekken Tag Tournament 2 sarà presentato in forma giocabile all' AOU Amusement Expo, evento Giapponese che si terrà dal prossimo 18 Febbraio in quel di Tokyo. Il producer del nuovo picchiaduro, Katsuhiro Harada, ha pubblicato sul suo account Twitter alcune foto, che ritraggono il materiale promozionale dedicato al titolo. Troviamo un paio di immagini che immortalano il cabinato della versione arcade, e un volantino che mostra i personaggi rivelati fino ad oggi. Harada ha confermato che nella conferenza stampa ospitata dalla manifestazione, saranno divulgate nuove informazioni sul sistema di carte e sulle modalità online del gioco. Di seguito vi mostriamo gli scatti pubblicati da Harada, insieme ad alcune nuove immagini rese disponibili dal sito Famitsu.com. Tekken Tag Tournament 2 sarà disponibile in Giappone durante l'estate, inizialmente in versione per sale giochi. E' prevista la pubblicazione anche per Xbox 360 e PS3.

    Tekken Tag Tournament 2: Livelli distruttibili e sistema oggetti

    3

    notizia 09.20, 11 Febbraio 2011

    Tekken Tag Tournament 2: Livelli distruttibili e sistema oggetti

    Nel numero di Famitsu pubblicato in Giappone, Namco Bandai ha rilasciato nuove informazioni sul gameplay di Tekken Tag Tournament 2. La software house ha rivelato la presenza del sistema di muri distruttibili già presente in Tekken 6. Il giocatore potrà portare l'avversario di fronte ad una parete, distruggerla, e continuare la combo chiamando il proprio partner, un istante prima del crollo della struttura. Namco conferma anche la presenza del Rage System, che sarà leggermente diverso da quanto visto in Tekken 6. Non sarà il giocatore sullo schermo ad entrate in questa modalità, ma il nostro partner. Le condizioni affinchè ciò avvenga varieranno a seconda dei componenti scelti per il nostro team. Un sistema di relazioni tra o personaggi renderà più facile o meno riuscire ad attivare la Rage mode. Per quanto riguarda gli oggetti, proprio come per Tekken 6, potranno fungere da armi: la rivista mostra un pipistrello per Paul e una testa di martello indossata da Kazuya sulla testa.

    Tekken Tag Tournament 2: nuove immagini mostrano Devil Jin
    notizia 14.30, 3 Febbraio 2011

    Tekken Tag Tournament 2: nuove immagini mostrano Devil Jin

    Il game director della serie Tekken, Katsuhiro Harada, ha pubblicato sul suo account Twtter nuove immagini per Tekken Tag Tournament 2. Gli scatti confermano la presenza di alcuni personaggi: Devil Jin, Paul Phoenix e Law. Ricordiamo che Tekken Tag Tournament 2 è in sviluppo per Xbox 360 e PS3, e sarà pubblicato nel corso dell'anno. Il titolo introdurrà la possibilità di scambiare il lottatore durante l'incontro e anche nel corso delle mosse speciali, per realizzare nuove tag-combo.

    Tekken Tag Tournament 2: nuove immagini

    3

    notizia 19.41, 17 Gennaio 2011

    Tekken Tag Tournament 2: nuove immagini

    Namco Bandai ha pubblicato oggi, tramite il sito giapponese Famitsu.com, una nuova galleria immagini per Tekken Tag Tournament 2. Questo nuovo episodio della serie "Tag Tournament" introdurrà la possibilità di scambiare il lottatore durante l'incontro e anche nel corso delle mosse speciali, per realizzare nuove tag-combo. Aggiunti anche nuovi personaggi, come la wrestler JC. Tekken Tag Tournament 2 sarà pubblicato in Giappone nel corso del 2011 per Xbox 360 e PS3.

    Tekken Tag Tournament 2: info sul nuovo personaggio

    22

    video 11.41, 12 Gennaio 2011

    Tekken Tag Tournament 2: info sul nuovo personaggio

    L'ultimo numero della rivista Famitsu contiene quattro pagine dedicate a Tekken Tag Tournament 2, il nuovo picchiaduro di Namco Bandai per Xbox 360 e PS3: la rivista ci offre le prime informazioni sul nuovo personaggio intravisto nell'ultimo trailer rilasciato poche settimane fa. La wrestler mascherata si chiama JC ed utilizza mosse acrobatiche in stile Lucha Libre che coinvolgono tutto il suo corpo. Il magazine conferma inoltre il ritorno di Hihachi Mishima, Jin Kazama, Jinpachi Mishima, Aauka Kazama, Martial Law, e Miguel. Heihachi, uomo anziano in Tekken 6, è ora un baldo giovane; Jinpachi appare nel gioco in una forma simile al suo ultimo boss in Tekken 5. Famitsu esplora anche il gameplay: come il predecessore, Tekken Tag Tournament 2 permette di selezionare due combattenti per gli scontri. Il giocatore può scambiare il suo lottatore durante l'incontro e anche nel corso delle mosse speciali, per realizzare le tag-combo. Nuova in TTT2 è la mossa tag "lancio": i nostri personaggi collaboreranno insieme per lanciare l'avversario al tappeto.

    Tekken Tag Tournament 2: un nuovo trailer mostra Heihachi ringiovanito

    13

    video 11.12, 24 Dicembre 2010

    Tekken Tag Tournament 2: un nuovo trailer mostra Heihachi ringiovanito

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Tekken Tag Tournament 2, il nuovo picchiaduro della serie Tekken in arrivo la prossima estate per Xbox 360 e PS3. Il video mostra alcune nuove scene tratte dal gioco: tra i nuovi personaggi confermati troverete anche Heihachi, in una versione particolarmente ringiovanita.

    notizia 10.51, 22 Settembre 2010

    Tekken Tag Tournament 2, nuovi dettagli da Harada

    Katsuhiro Harada ha rivelato i primi dettagli per Tekken Tag Tournament 2, nuovo titolo della serie picchiaduro di Namco Bandai annunciato durante il Tokyo Game Show 2010. Il producer della serie ha discusso del nuovo sistema di squadre e del roster presente in questo sequel del titolo risalente al 2000.

    video 13.36, 18 Settembre 2010

    Annunciato Tekken Tag Tournament 2

    Tekken Tag Tournament avrà un seguito. Tekken Tag Tournament 2 è stato annunciato oggi durante il Tokyo Game Show dal team leader della serie Katsuhiro Harada. Il titolo originale, per PlayStation 2, introduceva per la prima volta la modalità Tag nei combattimenti. Tekken Tag Tournament 2 arriverà in Giappone nell'estate del 2011 in versione arcade. Il periodo di lancio per il resto del mondo sarà annunciato prossimamente.