Notizie

    Tenchu può tornare con un nuovo capitolo sviluppato dagli autori di Octopath Traveler?

    7

    notizia 23:14, 16 Aprile 2024

    Tenchu può tornare con un nuovo capitolo sviluppato dagli autori di Octopath Traveler?

    Lo scorso febbraio è stata finalizzata l'acquisizione di Acquire da parte di Kadokawa, che ha quindi aggiunto al suo arsenale gli autori di Octopath Traveler. In passato, lo storico studio di sviluppo giapponese aveva già raggiunto una certa notorietà con la serie stealth di Tenchu, in seguito passata alle mani di FromSoftware.

    notizia 12.46, 12 Marzo 2009

    Tenchu: Shadow Assassins è arrivato nei negozi

    Milano, 12 marzo 2009 - Ubisoft annuncia che Tenchu®: Shadow Assassins è da oggi disponibile per il formato Wii™ in tutti i territori EMEA. Creato dagli stessi autori del primo episodio della serie, Tenchu: Shadow Assassins ripropone l'atmosfera e le emozioni del gioco originale a tutti gli appassionati di ninja. Il gioco ha ricevuto un PEGI 16+ ed è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 49,99 euro.

    notizia 04.11, 4 Marzo 2009

    Tenchu: Shadow Assassins per il mese di aprile

    Ubisoft ha annunciato il rilascio di Tenchu®: Shadow Assassins su PSP (PlayStation ® Portable) per aprile 2009. Gli originali creatori di Tenchu, rinnovano il franchising portando la propria esperienza nella progettazione e nella giocabilità. Il giocatore è in grado di padroneggiare le tecniche di un mortale ninja utilizzando le caratteristiche della PSP.Per maggiori informazioni: www.tenchu4game.com.

    notizia 18.38, 2 Marzo 2009

    Tenchu: Shadow Assassins arriva su PSP

    Milano, 2 marzo 2009 - Ubisoft annuncia Tenchu®: Shadow Assassins per PSP®, sviluppato dal celebre team Acquire, che sarà disponibile in tutti i territori EMEA dal 2 aprile 2009. I giocatori potranno padroneggiare le abilità letali dei veri ninja utilizzando tutte le caratteristiche di PSP.

    notizia 12.07, 21 Gennaio 2009

    Tenchu: Shadow Assassins ha una data

    Ubisoft ha annunciato che Tenchu: Shadow Assassins verrà rilasciato il 6 marzo in esclusiva per Nintendo Wii. Il gioco sarà il seguito della celebre saga di Rikimaru e Ayame ambientata nel Giappone feudale

    notizia 12.21, 9 Dicembre 2008

    Tenchu 4: prime immagini della versione PSP

    From Software, dopo avere annunciato la versione PSP del titolo nell'ultimo numero della rivista giapponese Famitsu, ha rilasciato le prime immagini di Tenchu 4 sulla console portatile di casa Sony. Il titolo al momento è previsto per il mese di febbraio 2009 in Giappone.

    notizia 13.11, 8 Dicembre 2008

    Rivelata data d'uscita Giapponese di Tenchu 4 Psp

    From Software ha ufficialmente annunciato che la versione nipponica di Tenchu 4 sarà disponibile su piattaforma PSP il 12 febbraio prossimo. Ancora nessuna comunicazione, circa il rilascio di questo quarto capitolo della saga stealth, per il mercato europeo.

    notizia 16.48, 26 Novembre 2008

    Tenchu 4 annunciato su PSP

    Nell'ultimo numero del magazine nipponico Famitsu, From Software ha annunciato l'arrivo di Tenchu 4 sulla console portatile di casa Sony: il titolo disponibile in Giappone nella sua versione per Nintendo Wii, sbarcherà su PSP nel mese di febbraio 2009.

    notizia 16.35, 13 Giugno 2008

    I personaggi di Tenchu 4

    Atteso per il prossimo 23 ottobre sul suolo giapponese, Tenchu 4 torna a far parlare di sè grazie al rilascio di nuove immagini che raffigurano alcuni dei personaggi presenti nel titolo: il gioco sviluppato da Acquire segna il ritorno su Nintendo Wii di Rikimaru e Ayame.

    notizia 11.42, 7 Giugno 2008

    Tenchu 4 confermato per il 23 ottobre

    Attraverso il rilascio di un nuovo video visionabile al seguente indirizzo, è stato confermato l'arrivo di Tenchu 4 per il prossimo 23 ottobre in Giappone in esclusiva su Nintendo Wii.

    notizia 08.33, 4 Giugno 2008

    Tenchu 4 annunciato su Nintendo Wii

    From Software, attraverso le pagine del magazine giapponese Famitsu, ha annunciato lo sviluppo di Tenchu 4 su Nintendo Wii: l'arrivo sarebbe previsto per il prossimo 23 ottobre in Giappone. Restiamo in attesa di dettagli su questo action game e naturalmente delle prime immagini. Nell'attesa comunque vi proponiamo il primo scan estratto dalla rivista.