Tennis World Tour: annunciato il nuovo gioco degli autori di Top Spin

di

Bigben e Breakpoint sono lieti di annunciare Tennis World Tour, videogame in uscita nel 2018 su console e PC che segna un nuovo standard nei giochi di tennis.

Per riuscire ad essere all’altezza delle aspettative dei giocatori in termini di realismo, lo studio ha scelto un team di persone già rodato dal lavoro sulla licenza Top Spin. Pierre André, Game Designer di Tennis World Tour e Produttore di Top Spin 4: "Per anni abbiamo voluto creare un nuovo gioco di tennis, un successore spirituale di Top Spin 4. Grazie ai grandi sviluppi tecnologici oggi possiamo creare la simulazione ultra realistica che abbiamo sempre sognato." Benoît Clerc, Direttore Gaming di Bigben: "Siamo fieri di poter offrire a tutti i fan di questo sport un gioco di tennis degno del loro entusiasmo. Il livello qualitativo, la ricchezza di contenuti e la meccanica di gioco renderanno Tennis World Tour una tra le migliori simulazioni sportive presenti sul mercato."

Questo desiderio di fornire una simulazione di tennis estremamente fedele e realistica si traduce in un gameplay esigente durante ogni scambio, in un'ampia gamma di stili di gioco e in una preparazione strategica che influenzano il corso di tutti gli incontri. Oltre all’esperienza di gioco, Tennis World Tour ti permette di sperimentare le carriere dei professionisti: più di 30 star del tennis maschili e femminili come Roger Federer, Gaël Monfils, Angelique Kerber, Garbiñe Muguruza e molte altre. Ulteriori informazioni sul gioco saranno svelate durante il Gamescom 2017.