INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Tenya Wanya Teens: video gameplay da Rezzed 2013

    2

    video 16:44, 25 Giugno 2013

    Tenya Wanya Teens: video gameplay da Rezzed 2013

    Da Rezzed 2013 arriva un video gameplay di Tenya Wanya Teens, videogioco ideato dal creatore di Katamari Damacy Keita Takahashi, che mostra come i giocatori competono per scoprire chi sia il migliore ad eseguire una serie di assurde azioni, premendo una serie di tasti su un controller a 16 tasti. Impersonando un ragazzo qualunque, lo scopo è quello di riuscire ad eseguire delle azioni che sono preannunciate sullo schermo, premendo un determinato tasto colorato. Eseguendo l'azione corretta accumulerete dei punti, e alla fine chi ha lo score più alto vince.  Tra le azioni disponibili c'è il farsi la doccia, rockeggiare davanti ad un microfono, dare una testata a degli alieni, ed altre bizzarre situazioni. All'inizio la difficoltà è molto bassa, con una manciata di azioni disponibili e semplici combinazioni di pulsanti da premere. Ma andando avanti la situazione si complicherà maggiormente, e gli errori faranno nascere delle situazioni davvero strane e ilari.

    Tenya Wanya Teens: presentato il nuovo, assurdo, gioco del creatore di Katamary

    4

    notizia 10:06, 29 Marzo 2013

    Tenya Wanya Teens: presentato il nuovo, assurdo, gioco del creatore di Katamary

    Durante un party tenutosi a San Francisco nella settimana della GDC 2013, Keita Takahashi, creatore di Katamari Damacy e Noby Noby Boy, ha presentato il suo nuovo gioco Tenya Wanya Teens, un titolo a due giocatori che verte sullo spazzolarsi i denti, scorreggiare, urinare, dire "ti amo" ad una ragazza, ed altre assurde azioni. Tenya Wanya Teens si gioca in due con uno speciale controller a 16 pulsanti: impersonando un ragazzo qualunque, lo scopo è quello di riuscire ad eseguire delle azioni che sono preannunciate sullo schermo, premendo un determinato tasto colorato. Eseguendo l'azione corretta accumulerete dei punti, e alla fine chi ha lo score più alto vince.  

    Il creatore di Katamary annuncia Tenya Wanya Teens

    3

    notizia 10:22, 20 Marzo 2013

    Il creatore di Katamary annuncia Tenya Wanya Teens

    Tenya Wanya Teens è il nuovo videogioco ideato da Keita Takahashi, creatore di Katamari Damacy e Noby Noby Boy, e da sua moglie Asuka Sakai. Il loro studio, Uvula, sta sviluppando il gioco in collaborazione con le compagnie inglesi Venus Patrol e Wild Rumpus, ed è descritto come "una storia che parla di amore, mostri, igiene, e della scoperta di magazine erotici abbandonati nei boschi".Tenya Wanya Teens sarà presentato ufficialmente durante la GDC 2013: il titolo utilizza uno speciale controller formato da 16 pulsanti, che potete osservare in un'immagine pubblicata su Instagram dal creatore Robin Hunicke.